oggi a danza..., mi hanno detto che susy..

« Older   Newer »
  Share  
*susy*<3*ery*
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 19:19




nn x niente ma io gli avrei dato un destro di quelli ke se lo sarebbe rikordato x la psossima volta ke prima di parlare avrebbe messo in moto il cervello x farlo pensare
 
Top
punk_the_best
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 10:39




Bè direi che hai fatto benissimo :P
xkè lei non può giudicare :angry:
io faccio danza da 5 anni e anche se non sono tanti so benissimo dire chi è brava o no.E per me Susy è bravissima :wub:
 
Top
w_susy
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 21:41




susy the best! cm si permette!?
 
Top
DebbyBiri
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 23:18




HAI FATTO BENISIMO! SUSY NN SI TOCCA!
 
Top
cassy_susy4ever
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 21:06




hai ftt piu' k bn brava
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 8/7/2008, 15:01




CITAZIONE (marty-susy @ 14/4/2008, 21:46)
ragazzi oggi sono andata a danza, si stava parlando di amici e una che viene ha danza con me, di nome sara si è permessa di dire così: "io tengo a francesco perchè è l'unico ballerino bravo gli altri non sanno fare niente" e io glio ho detto" e susy dove la metti?? è bravissima" lei si è messa a ridere e ha detto "ma non farmi ridere non è capace di fare niente non è una ballerina" a quel punto non ci ho visto più e stavamo per litigare ma poi è arrivata la mia maestra.... e nel balletto l'ho fatta sbagliare!!!!! ho fatto bene?? ma chi cavolo si crede di essere per giudicare la nostra susy????? cose da pazzi!! siete d'accordo con me?? spero di sì vi saluto ciaooooooo baci :angry: :D

ahahahahah be secondo me nn si deve dare credito a certe cose capisco ke tieni a susy km tengo io e guai a ki me la tocca!! ma far sbagliare la tua amika mi sembra troppo anke alcune mie compagne dicevano ke susy nn sa ballare ma ke è simpatica e ogni volta ke mi vedono x skerzare mi dicono ma il cielo è smp + blu e io ci skerzo xk so ke skerzano cmq se invece nn ti è amica hai ftt + ke bene
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 10:33




certo ke ai ftt bn!!!!!!susy è la migliore!!!
 
Top
DiViNa_StAr90
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 13:29




è vero, su susy nn c'è nulla da dire, perche'nella scuola d amici er la migliore....nessuno si deve permettere d offenderla..altrimenti mi inkavolo...ci tengo troppo a lei..e nn voglio ke se ne parli male..e da quello ke avete scritto nn lo volete nemmeno voi....w Susy
 
Top
Susyna22
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 15:56




Nn hai fatto bene..hai fatto benissimo!! Susy nn si tokka per nessuna ragione..anke adesso ke è iniziato amici 8...Nn ci dobbiamo mai dimenticare di Susy del vero talento ke è entrato il 8 anni in quella skuola...Susy rimane sempre la migliore..un bacio a tutti i susyni e a tutte le susyne...SUSY TI ADORO!!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:44




hai fatto benissimo..anke a me è successa piu o meno la stessa cosa a scuola..una mia amica ke tifava x i blu (soprattutto marco e francesco -.-) nn mi ricordo ke disse di brutto su susy e io mi incavolai talmente tnt ke nn ci siamo parlae x tipo 1 mese... la nostra susy nn si tocca nemmeno cn un fiore!!
 
Top
24 replies since 14/4/2008, 20:46   381 views
  Share