|
| | Messaggio da parte di Susy x il nostro Forum Ufficiale!!, (Audio Video) | |
| |  | |  |
 | | |  Brenda Cecilia Camden
 Group: StaffPosts: 6168 Location: Malta Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | Kazuma92 | | | ma no ste cavolo di vibrazioni non mi fanno capire niente! cmq la voce di susyna anche se bassa si sentiva e apprezzo sempre le sue parole...un giorno però deve venire anche un po' sul forum eh | | | |
|  |
|
 | | |  Alberto, Alby per i susyni e le susyne del Forum!Susyno Convinto Inside®
 Group: Fans Susyni/ePosts: 8461 Location: Cagliari Status:  | |
| Che bello ragazzi, Susy ci ha lasciato un messaggio con dedica solo per noi!!Ma ci pensate come siamo fortunati?Quanti forum, anche degli altri concorrenti di Amici, possono dire di avere ricevuto un così gradito regalo dal loro beniamino?Susy sei nei nostri cuori! Brenda grazie ancora per tutto quello che fai per noi! W Susy! "Bisogna studiare, studiare, studiare, non arrendersi mai, quando trovi un ostacolo superalo, vai avanti e non farti mai fermare dalle persone, mai, vai sempre avanti con la tua idea e con il tuo sogno, non farti fermare da nessuno. Chi ha un sogno lo sfrutti, dovete crescere e superare gli ostacoli. Non fermatevi mai ai problemi, cercate sempre il meglio in ogni giorno e scavalcatelo, andate avanti." Susy Fuccillo 

| | | |
|  |
|
 | | |  La mia paccìa preferita,
 Group: Fans Susyni/ePosts: 1012 Location: Puglia ma prima o poi ROMA *-*;; Status:  | |
| peccato ke ci sn le vibrazioni cmq sn riuscita a capire lo stesso ciò ke ha detto..è davvero una ragazza fantastica!!!W Susy!!! | | | |
|  |
|
 | SUSYBIAGIO | | | wow grazie susyyyyyyyyyyyyyyyy 6 la numero 1 | | | |
|  |
|
 | | |  W Susy & Xtina4ever 
 Group: Fans Susyni/ePosts: 654 Location: Palermo Status:  | |
| grazieeee si non si sente molto bene per le vibrazioni ma non fa niente si capisce lo stesso... W Susy 4 ever  | | | |
|  |
|
| Ho scritto quello che ha detto. Se qualcuno capisce quello che ha detto deove ci sono i puntitni me lo dice!!  

QUOTE 14/6/08 17:23 Susy!: CIAO RAGAZZI SONO SUSY 14/6/08 17:24 Susy!: BRENDA CI SEI??....SONO SUSY.... 14/6/08 17:28 Susy!: IO STO BENE IL FORUM è BELLISSIMO GRAZIE PER AVERLO CREATO.... 14/6/08 17:32 Susy!: SIETE MERAVIGLIOSI GRAZIE PER ESSERE COSì TANTI Grazie Susy x esserti passata! 
*Settimo Cielo/ 7th Heaven* Brenda Forum Prova | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fans Susyni/ePosts: 2530 Status:  | |
| CITAZIONE (~Brenda @ 23/4/2008, 11:46) Se qualcuno capisce quello che ha detto deove ci sono i puntitni me lo dice!!  dice: a distanza di tempo | | | |
|  |
|
 | | | Fa-b-io
 Group: Fans Susyni/ePosts: 709 Location: Gelnhausen (germania) Status:  | |
| bellissimo...grazie brenda.....poverina alle 22:00 ancora riceve chiamate^^ | | | |
|  |
|
| mi ha detto lei di chiamarla!! 

QUOTE 14/6/08 17:23 Susy!: CIAO RAGAZZI SONO SUSY 14/6/08 17:24 Susy!: BRENDA CI SEI??....SONO SUSY.... 14/6/08 17:28 Susy!: IO STO BENE IL FORUM è BELLISSIMO GRAZIE PER AVERLO CREATO.... 14/6/08 17:32 Susy!: SIETE MERAVIGLIOSI GRAZIE PER ESSERE COSì TANTI Grazie Susy x esserti passata! 
*Settimo Cielo/ 7th Heaven* Brenda Forum Prova | | | |
|  |
|
 | | |  Alberto, Alby per i susyni e le susyne del Forum!Susyno Convinto Inside®
 Group: Fans Susyni/ePosts: 8461 Location: Cagliari Status:  | |
| Brenda, mi sembra che nella parte che hai omesso di scrivere Susy dica: "Io adesso, A DISTANZA DI TEMPO, sono una persona abbastanza forte..." "Bisogna studiare, studiare, studiare, non arrendersi mai, quando trovi un ostacolo superalo, vai avanti e non farti mai fermare dalle persone, mai, vai sempre avanti con la tua idea e con il tuo sogno, non farti fermare da nessuno. Chi ha un sogno lo sfrutti, dovete crescere e superare gli ostacoli. Non fermatevi mai ai problemi, cercate sempre il meglio in ogni giorno e scavalcatelo, andate avanti." Susy Fuccillo 

| | | |
|  |
|
 | | |  FAN di LUU?????no...DI +!!!!!!!!! 
 Group: Fans Susyni/ePosts: 5223 Location: PIANETA GUIDARA!! Status:  | |
| brava brenda susy è sempre dolcissima | | | |
|  |
|
 | | |  waitingforavatar
 Group: Fans Susyni/ePosts: 5511 Location: Okayama Status:  | |
| ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....grz brenda!!!!!!!!!!!!!!!! io sento tutto anke se ci sn le vibrazioni.... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Fans Susyni/ePosts: 1750 Location: Bergamo Status:  | |
| che carinaaaa!grazie 100000000000 Brenda!!  | | | |
|  |
|
 | | | Fa-b-io
 Group: Fans Susyni/ePosts: 709 Location: Gelnhausen (germania) Status:  | |
| CITAZIONE (~Brenda @ 23/4/2008, 11:56) mi ha detto lei di chiamarla!! ah ok | | | |
|  |
|
| 72 replies since 22/4/2008, 22:57 |
| | | | |
| | | |
GEMELLATI
|
|
AFFILIATI
|
© Copyright
Vietato copiare