Susy in "Portamitanterose"

« Older   Newer »
  Share  
cla_the-best
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 19:47




che belloooooooooooooooooooo
sn troppo felice per susy!!!!!!!!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 19:52




se lo ha meritato alla fine!! ^_^
 
Top
karima4ever94
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:03




k belloooooooooo nn vedo l'ora di certo nn me lo perderò...ci andrò di sikuroo susy ti adoroo
 
Top
_forzabianketti
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 21:14




ke bello!!!sn contentissima...cmq si se lo è meritato ttt qst musical, altro ke film
 
Top
MiriXtina
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 21:38




bellissimooooooo sn felicissima speriamo ke con questo musical girano un pò tutta l'italia...
 
Top
marty05
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 21:45




sn contentixima x susyna!il teatro è una buona vetrina x mostrare il suo talento sono convinta ke farà beniximo!!!!
 
Top
karima4ever94
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 21:30




io voglio andare alla prima...ma qualkuno sa qnd mettono in vendita i biglietti???
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 21:39




CITAZIONE (karima4ever94 @ 11/6/2008, 22:30)
io voglio andare alla prima...ma qualkuno sa qnd mettono in vendita i biglietti???

Credo sia ancora molto presto per i biglietti...
W SUSY!!
 
Top
mauri91
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 22:11




non vedo l'ora di vederla in azione!!!!!!!!!!!!
 
Top
ale9
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 10:00




Sono troppo contentooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
karima4ever94
CAT_IMG Posted on 12/6/2008, 10:21




sono molto contentaaaaaa sentite una kosa...ma nn ci doveva essere anke giulia e marco???
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 14:38




Nel sito del Teatro Brancaccio c'è scritto questo riguardo al soggetto del musical:

"Attori giovani al debutto, altri che hanno già all’attivo qualche anno di carriera si ritrovano nella casa di una donna non più giovanissima che in passato aveva sognato di fare l’attrice ma in qualche modo le era stato impedito. Lì avviano la speranza di fare uno spettacolo ma il produttore sparisce e loro, incoraggiati da questa straordinaria “produttrice”, cercano di mettere insieme una rappresentazione. In realtà si intrecciano l’una via l’altra una serie di esperienze di vita, stando bene attenti a non perdere l’entusiasmo che è quello che ti fa superare sacrifici e sconfitte.
Fare teatro non è il “motore” unico di questa storia nel senso che fare spettacolo è un modo per guardarsi dentro, fare un bilancio e caricarsi per affrontare la vita.
L’operazione drammaturgica è proprio quella di far agire insieme protagonisti di età diversa e di diversa esperienza. Come, senza che nessuno si sgomenti, una divertente seduta psicoanalitica di gruppo.
La storia si conclude con quello spettacolo forse un po’ sgangherato che stavano immaginando che, comunque, debutta. I sogni talvolta si realizzano."

Non è completamente diverso a quello che era scritto prima, tutto imperniato sui vari aspetti dell'amore?
Comunque questo mi sembra quasi più interessante, perché ci sono degli aspetti che ricordano molto la storia di Susy, soprattutto il riferimento all'entusiasmo che ti fa superare sacrifici e sconfitte.
Io spero che Susy abbia una buona parte e mi piacerebbe vederla interagire con gli attori "più grandi" soprattutto con la signora Valeri, la quale, sono sicura, apprezzerà molto la voglia di fare e l'educazione di Susy!

Quasi sicuramente è solo una dimenticanza, ma nel cast dei ragazzi non figurano più i nomi di Andrea, Eleonora, e Antonio che pur compaiono nelle immagini sotto

http://www.teatrobrancaccio.it/content/view/90/92/
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 14:54




CITAZIONE (debs6523x @ 23/7/2008, 15:38)
Nel sito del Teatro Brancaccio c'è scritto questo riguardo al soggetto del musical:

"Attori giovani al debutto, altri che hanno già all’attivo qualche anno di carriera si ritrovano nella casa di una donna non più giovanissima che in passato aveva sognato di fare l’attrice ma in qualche modo le era stato impedito. Lì avviano la speranza di fare uno spettacolo ma il produttore sparisce e loro, incoraggiati da questa straordinaria “produttrice”, cercano di mettere insieme una rappresentazione. In realtà si intrecciano l’una via l’altra una serie di esperienze di vita, stando bene attenti a non perdere l’entusiasmo che è quello che ti fa superare sacrifici e sconfitte.
Fare teatro non è il “motore” unico di questa storia nel senso che fare spettacolo è un modo per guardarsi dentro, fare un bilancio e caricarsi per affrontare la vita.
L’operazione drammaturgica è proprio quella di far agire insieme protagonisti di età diversa e di diversa esperienza. Come, senza che nessuno si sgomenti, una divertente seduta psicoanalitica di gruppo.
La storia si conclude con quello spettacolo forse un po’ sgangherato che stavano immaginando che, comunque, debutta. I sogni talvolta si realizzano."

Non è completamente diverso a quello che era scritto prima, tutto imperniato sui vari aspetti dell'amore?
Comunque questo mi sembra quasi più interessante, perché ci sono degli aspetti che ricordano molto la storia di Susy, soprattutto il riferimento all'entusiasmo che ti fa superare sacrifici e sconfitte.
Io spero che Susy abbia una buona parte e mi piacerebbe vederla interagire con gli attori "più grandi" soprattutto con la signora Valeri, la quale, sono sicura, apprezzerà molto la voglia di fare e l'educazione di Susy!

Quasi sicuramente è solo una dimenticanza, ma nel cast dei ragazzi non figurano più i nomi di Andrea, Eleonora, e Antonio che pur compaiono nelle immagini sotto

http://www.teatrobrancaccio.it/content/view/90/92/

Grazie per averci aggiornato sugli sviluppi della organizzazione dello spettacolo.
Che dire? Sinceramente penso che questa nuova trama sia molto più banale di quella precedente...poi non saprei...sicuramente è una mia impressione sbagliata e si rivelerà un vero spettacolo, almeno lo auguro agli autori!
La cosa importante, in ogni caso, è che Susy abbia la possibilità di mettere in mostra tutte le sue capacità ed il suo talento!
W SUSY!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 15:40




Della serie "le sorprese non finiscono mai" ho trovato questo messaggio di Antonio Fiore nel suo fc:

"salve a tutti ,augurandovi buone vacanze vi volevo avvisare che ho
rinunciato al nuovo musical "portamitanterose.it".in quanto verso meta
agosto parto per londra per un nuovo lavoro.vi diro tutto prima
possibile.un bacione a tutte.ad maiora!af"

Mah! Che il cambiamento del soggetto sia dovuto anche alla defezione di alcuni membri del cast? Già perché a questo punto non sono più sicura che i nomi che mancano nel sito del Brancaccio siano una dimenticanza; già alla fine della stagione di "A un passo dal sogno" girava voce che Eleonora Crupi volesse dedicarsi ad un progetto discografico e per quanto riguarda Dianetti ha scritto questo messaggio nel suo space nei giorni in cui veniva annunciato il cast del musical:

"Nuovo anno...nuovo Musical..

E BENE SI, ANCHE SE HO CERCATO DI TENERLO NASCOSTO IL PIU' POSSIBILE PERCHE' L'ESTATE E' LUNGA E MAI SI PUO' SAPERE COSA ACCADE DI COLPO... IL WEB NON PERDONA, E QUINDI LO AMMETTO, DA SETTEMBRE O MEGLIO DA META' OTTOBRE FARO' PARTE DEL CAST di "Portami tante rose.it" IL NUOVO MUSICAL DI COSTANZO VAIME E CHICCO SFONDRINI. CON LA REGIA DI MARCO MATTOLINI E COSI VIA. ADESSO PREMETTO CHE FA CALDO PREMETTO CHE SONO MOLTO SUSCETTIBILE AL RIGUARDO QUINDI NON COMINCIAMO CON 2000 DOMANDE DEL TIPO "che parte fai? venite a Milano? e Napoli? o città varie... c'è anche che ne so...hem...Zack Efron!? " perchè ne so quanto voi, neanch LA TRAMA SO E HO DETTO TUTTO! SCUSATE QUESTA LIEVE IRASCIBILITÀ MA DOPO 7 MESI DI MUSICAL, AL PENSIERO DI AFFRONTARNE UN ALTRO SONO LIEVEMENTE DISORIENTATO.
DETTO CIO' VEDRETE CHE TIREREMO FUORI IL MEGLIO ANCHE STAVOLTA DA QUESTA COSA....PERCIO' NE RIPARLIAMO TRA 3 MESI."

Ecco, a me è sembrato un po' troppo ...ehm..."scazzato"; sarà indubbiamente stato stanco, però questo messaggio mi ha creato molte perplessità che sono aumentate adesso dopo aver letto quello di Fiore. Capisco che nel loro ambiente si fanno molti provini e fin che non si hanno risposte sicure si cerca di tenere tutte le porte aperte, ma se non "si sentivano" in questo musical già da quando è stata fatta loro la proposta, forse dovevano avere il coraggio di dire no fin dal principio.
Comunque le mie sono solo supposizioni...
Allo stato attuale Susy è l'unica ballerina del musical!



 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 15:51




da parte mia l'importante ke c'è susy...
se sarà l'unica ballerina ancora meglio xkè così credo le faranno fare sicuramente una parte in primo piano...
 
Top
48 replies since 5/6/2008, 10:36   1028 views
  Share