Susy in "Portamitanterose"

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 15:56




sul sito del Brancaccio ci sono scritti:
Roberta Bonanno, Federica Capuano, Samantha Fantauzzi, Susy Fuccillo, Pasqualino Maione, Marina Marchione

 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 16:17




per me ci può essere anche Gesù,satana,Hitler e i Pantera.....ma l'importante è che ci sia susy! :P

(mmm...)
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 16:58




Concordo con chi dice che l'importante e l'essenziale è la presenza di Susy. Il resto passa in secondo piano!
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 17:17




CITAZIONE (MarioSOS @ 23/7/2008, 17:17)
per me ci può essere anche Gesù,satana,Hitler e i Pantera.....ma l'importante è che ci sia susy! :P

(mmm...)

E chi sono "I Pantera"??? O non li conosco solo io, oppure hanno una popolarità pari a quella di Piero Focaccia!!!

Il Musical senza Susy non sarebbe più tale: il Musical è Susy!!!
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 17:19




Siamo in due,non li conosco neanch'io!
 
Top
•Titti&Gily4ever•
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 18:07




Mi sembra che ci sono anche Antonio Fiore e Andrea Dianetti...
io sicuramente andrò a vederlo a Milano
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 19:43




uuuu ke bello sarà anke a napoliiiiii..io sn di salerno qnd ci potro andare...vabbè cmq anke se nn l'avrebbero fatto a napoli..sarei andataa roma..qst e altro x la mia susyna!!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 21:10




CITAZIONE (lucaindiana @ 23/7/2008, 18:17)
CITAZIONE (MarioSOS @ 23/7/2008, 17:17)
per me ci può essere anche Gesù,satana,Hitler e i Pantera.....ma l'importante è che ci sia susy! :P

(mmm...)

E chi sono "I Pantera"??? O non li conosco solo io, oppure hanno una popolarità pari a quella di Piero Focaccia!!!

Il Musical senza Susy non sarebbe più tale: il Musical è Susy!!!

Luca, davvero non conosci i Pantera??E' davvero strano perchè sono famosissimi....
Comunque, si tratta di una boyband sulla falsariga di Backstreet Boys e Take That, sul genere ultra melodico, le cui canzoni, solitamente, sono incentrate su argomenti prettamente adolescenziali quali amori non corrisposti ecc.
Se ti piace il genere te li consiglio caldamente anche se alla lunga rischiano di essere melensi.
Per avere qualche dritta in più chiedi a Mario. Lui ne è un estimatore. Hi hi hi...
W SUSY!!
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 07:44




Grazie mille della dritta e della precisazione Alby... Bè, diciamo che ora come ora a genere musicali sto a posto :P ; se mai un giorno ne avrò bisogno, sperimenterò questo nuovo gruppo :D !!!
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 09:14




Grz delle informazioni....madonna nn vedo già l'oraaaaaaaa
 
Top
marty05
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 10:53




mamma mia nn vedo l'ora ke arrivi ottobre x ammirare susyna in qst spettacolo!
 
Top
_forzabianketti
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 11:09




grazie delle info!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 09:53




Federica Capuano, durante un'intervista, ha detto questo:

"Il musical Portamitanterose.it in scena da ottobre al Brancaccio? Devo dire che mi sono trovata già molto bene con le new entry. Ma mai dire mai. Anche lo scorso anno con A un passo dal sogno all'inizio era tutto 'rose e fiori' e poi durante il tour sono nate accese discussioni tra noi. "

Boh, 'sta cosa mi lascia un po' perplessa. Sembra quasi che voglia mettere le mani avanti per giustificare le eventuali discussioni. D'altronde è naturale che possano sorgere visto che staranno per tantissimo tempo assieme, lontani da casa, con la necessità di condividere le camere d'albergo avendo abitudini diverse.
Sono sicura però che Susy non sarà mai l'origine delle discussioni e se mai ci si troverà in mezzo sarà perché l'avranno tirata dentro a forza, visto il suo buon carattere.
Comunque Portamitanterose.it mi sembra assolutamente diverso dal musical precedente, anche perché ci sono "veri" attori teatrali con esperienza, come la Valeri, che sicuramente sapranno tenere sotto controllo chi dei piccoli proverà a "montarsi la testa".
Io ho la forte sensazione che gli adulti, soprattutto la Valeri, apprezzeranno molto Susy e stabiliranno con lei un rapporto speciale.
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 13:42




CITAZIONE (debs6523x @ 1/8/2008, 10:53)
Federica Capuano, durante un'intervista, ha detto questo:

"Il musical Portamitanterose.it in scena da ottobre al Brancaccio? Devo dire che mi sono trovata già molto bene con le new entry. Ma mai dire mai. Anche lo scorso anno con A un passo dal sogno all'inizio era tutto 'rose e fiori' e poi durante il tour sono nate accese discussioni tra noi. "

Boh, 'sta cosa mi lascia un po' perplessa. Sembra quasi che voglia mettere le mani avanti per giustificare le eventuali discussioni. D'altronde è naturale che possano sorgere visto che staranno per tantissimo tempo assieme, lontani da casa, con la necessità di condividere le camere d'albergo avendo abitudini diverse.
Sono sicura però che Susy non sarà mai l'origine delle discussioni e se mai ci si troverà in mezzo sarà perché l'avranno tirata dentro a forza, visto il suo buon carattere.
Comunque Portamitanterose.it mi sembra assolutamente diverso dal musical precedente, anche perché ci sono "veri" attori teatrali con esperienza, come la Valeri, che sicuramente sapranno tenere sotto controllo chi dei piccoli proverà a "montarsi la testa".
Io ho la forte sensazione che gli adulti, soprattutto la Valeri, apprezzeranno molto Susy e stabiliranno con lei un rapporto speciale.

Quoto....questa dichiarazione sembra fatta quasi come avvertimento per chi deve debuttare quest'anno...
Ma sono sicuro che Susyna non sarà mia conivolta in sterili litigi o discussioni. Nella scuola ha dimostrato di essere una ragazza molto più matura e responsabile rispetto alla giovanissima età e consideriamo che era al suo debutto nel mondo dello spettacolo.
I professionisti che parteciperanno al musical non potranno che apprezzare queste sue doti innate, come peraltro, è accaduto con i professori di "Amici", nessuno escluso, compresa Alessandra.
W SUSY!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 14:04




CITAZIONE (digsy @ 1/8/2008, 14:42)
CITAZIONE (debs6523x @ 1/8/2008, 10:53)
Federica Capuano, durante un'intervista, ha detto questo:

"Il musical Portamitanterose.it in scena da ottobre al Brancaccio? Devo dire che mi sono trovata già molto bene con le new entry. Ma mai dire mai. Anche lo scorso anno con A un passo dal sogno all'inizio era tutto 'rose e fiori' e poi durante il tour sono nate accese discussioni tra noi. "

Boh, 'sta cosa mi lascia un po' perplessa. Sembra quasi che voglia mettere le mani avanti per giustificare le eventuali discussioni. D'altronde è naturale che possano sorgere visto che staranno per tantissimo tempo assieme, lontani da casa, con la necessità di condividere le camere d'albergo avendo abitudini diverse.
Sono sicura però che Susy non sarà mai l'origine delle discussioni e se mai ci si troverà in mezzo sarà perché l'avranno tirata dentro a forza, visto il suo buon carattere.
Comunque Portamitanterose.it mi sembra assolutamente diverso dal musical precedente, anche perché ci sono "veri" attori teatrali con esperienza, come la Valeri, che sicuramente sapranno tenere sotto controllo chi dei piccoli proverà a "montarsi la testa".
Io ho la forte sensazione che gli adulti, soprattutto la Valeri, apprezzeranno molto Susy e stabiliranno con lei un rapporto speciale.

Quoto....questa dichiarazione sembra fatta quasi come avvertimento per chi deve debuttare quest'anno...
Ma sono sicuro che Susyna non sarà mia conivolta in sterili litigi o discussioni. Nella scuola ha dimostrato di essere una ragazza molto più matura e responsabile rispetto alla giovanissima età e consideriamo che era al suo debutto nel mondo dello spettacolo.
I professionisti che parteciperanno al musical non potranno che apprezzare queste sue doti innate, come peraltro, è accaduto con i professori di "Amici", nessuno escluso, compresa Alessandra.
W SUSY!!

in effetti da questa risposta sembra che sappia già che ci saranno litigate tra di loro, ma sono sicura che Susy come al solito ne restarà fuori, è troppo dolce e buona x mettersi a fare discussioni; invece lo vedo più probabile tra le altre ragazze che come caratterini non scherzano; c'è da dire anche che nell'altro musical erano in tanti i ragazzi, in questo sono solo in 7 (almeno x ora).
Cmq anch'io penso che gli adulti potranno stabilire un ottimo rapporto con Susy, essendo anche la più piccola magari la "coccoleranno" come facevano Claudia e Maria che con lei erano dolcissime, e poi ci sarà Garrison che ovviamente sarà sempre un punto di riferimento!
Forse l'unico possibile problema potrebbe essere che le evetuali attenzioni rivolte a Susy possano in un certo modo creare un pò di invidia agli altri, sopratutto a chi c'era prima!

 
Top
48 replies since 5/6/2008, 10:36   1028 views
  Share