Domande che volete fare a Susy

« Older   Newer »
  Share  
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:41




scusa meganium, io nn me la prendo a male, ho scritto sl le domande se poi chiudete la tag, nn m'interresa tnt k li fate o no le mie
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:42




Io vorrei chiedere a Susy: Se la celentano te lo chiedesse,saresti disposta a lavorare con lei? :P
Quanto t'adoro Susy,non puoi capì!
 
Top
giuls96
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:49




susy6 bravissima davvero.....
cmq ti volevo kiedere: dopo amici hai + lavorato cn garrison?
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 12:11




La mia domanda riguarda una frase che diceva sempre la Celentano quando la maltrattava. La Celentano affermava che lo faceva per il suo bene in quanto il mondo dello spettacolo è spietato e la maggior parte la pensa come lei e poco come la pensano Garrison e company.
La doamnde nasce spontanea:
"Susy, ma hai mai verificato, chiedendo a Garrisno, Steve o Maura; o magari anche agli altri ballerini professionisti (come Leon, Kledi etc.), se quello che diceva la Celentano era vero se il mondo dello spettacolo è veramente così spietato? E se non l'ha mai chiesto come mai non l'ha fatto: forse non ci aveva pensato e per qualche altro motivo?

Grazie mille
 
Top
elisat1986
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 12:43




Susy volevo chiederti se: dopo Amici hai più ballato con Garrison? Il prossimo anno ci sarà ancora il musical "a un passo dal sogno"? grazie stellina
 
Top
amikamika
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:11




abbiamo saputo che forse verrai nel nostro paese siciliano in provincia di messina (capo d'orlando) spriamo che vieni xk qui siamo tutti tuoi fan...risp grz susy ciauuu
 
Top
w_susy
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:13




io le vorrei chiedere:
durante i tuoi spettacoli ti hanno accolta bn?
qual'è la persona con cui hai legato di +?
6 + amica di roberta o paki??
chi è la persona ke ti sta + antipatica?
e le vorrei dire ke lei è speciale e ke la adoro troppo. L'ho vista anke nello spettacolo a pescara ed era stupenda!!!!!!! da sofia

Edited by w_susy - 14/6/2008, 14:38
 
Top
matrixibra82
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:18




Vorrei chiederle tante cose ... allora siccome spero di incontrarla presto di persona e potergliele fare direttamente vorrei sapere solo questo:

Susy puoi darci maggiori info sull'evento del 18 giugno di Livorno ?? dove sarai di preciso ?? Io vorrei esserci ... spero quindi di incontrarti lì e poterti fare altre domande di persona ... e dirti quanto sei "speciale" per me, per il Fans Club e per il forum ... Claudio da Firenze
 
Top
GaiUccia*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:18




la mia domanda

1:Con simonetta e vale ke rapporto hai?
2:qual'era la cosa è bella della scuola?
3: VI SCONGIURO DOVE SARAI DI PRECISO A NOLA????...VE LO GIURO POSSO ANKE PAGARVi-...XDXDXD

grazieee

Edited by GaiUccia* - 14/6/2008, 15:06
 
Top
Andreac_89
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:21




Susy complimenti... sei veramente speciale. ti volevo kiedere se quest'estate verrai in puglia, si parla del 12 luglio a lecce. è realmente cosi'? grazie
 
Top
forzaSUSYeforzaROBY
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:26




ciao susy.....sei fantasticaaaaa.....volevo chiederti una cosa: ti sta antipatica marta?
 
Top
mark-hd
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:30




Ciaooooooo Susy oltre a dirti ke sei bellissima e bravissima volevo kiederti se è in programma un tuo evento vicino ad Alessandria (piemonte) o Genova.
grz ;) :lol:
 
Top
valentina-vale
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:36




susy ciao..vorrei farti un sacco di domande ma so ke nn hai tempo di risp a tt..cmq volevo dirti ke 6 bravissima!!!kiss vale!!
 
Top
**Sweetbee**
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:42




Innanzitutto vorrei dire ke susy è assolutamente fantastica...ma qst è ovvio... =)
Io vorrei sapere cn ki ha legato di + all'interno della scuola di Amici e se x caso farà qualke altra data in Abruzzoooooooooooooo... Silvia
 
Top
giuseppe4ever
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:43




ciao sono anna...vorrei kiedere a susy:
1ho visto ke hai fatto molte serate con cassy,la vostra amicizia si è rafforzata?
2i rapporti con gli altri ragazzi fuori da amici sono gli stessi o sono cambiati?
 
Top
48 replies since 13/6/2008, 21:56   559 views
  Share