Domande che volete fare a Susy

« Older   Newer »
  Share  
kikky516
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:44




Vorrei prima di tt farti i miei complimenti xke sei molto brava,ti 6 impegnata tantissimo,e sei 1 xsn eccezionale....poi le domande:
1)Ti ha dato un po fastidio ke paky ti ha "soffiato" la finale salendo di posizioni con le sue imitazioni?
2)Ti Piacerebbe l'idea di recitare in un film ke poi uscirà nei cinema??
3) la tua vita dopo amici è cambiata radicalmente? se si, in meglio o in peggio?
 
Top
.Ale.~
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:44




Allora..
Io sono Alessia.. una grandissima fan di susy.. e vorrei chiederle.. se verrà in Calabria Durante l'estate !?!?!
 
Top
_forzabianketti
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:45




io gli vorrei kiedere ke significato ha il suo tatoo?
 
Top
*kiketta94*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:47




io le vorrei tanto kiedere due cose:
-Se ha previsto serate al nord siccome io essendo svizzera non ho la possibilità di andare al sud...non vorrei che il mio desiderio di incontrarla rimanesse solo un sogno x tutta la vita...
-cosa ne pensa dei fans...
ditele che l'adoro e che non smetterò mai di sostenerla...(sto ascoltando grande di paolo meneguzzi e dice: tu che sei grande grande... penso a susy la nostra stellina)
 
Top
marty_spears
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:48




io vorrei kiedere
1) se sarà presente all'evento il 27 a carrara xk nn ci sto capendo + niente..xD
2) se è felice di qst cambiamento radicale ke ha avuto la sua vita
3) cn ki dei ragazzi ha ankora rapporti
 
Top
~Serena.
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 13:53




vabbè prima di tt vorrei dirle k è la mia vita!
grz davvero di tt...grz di esistere!
poi le vorrei kiedere:
1)ora k cmq hai un film in progettazione rimani sempre sulla dcisione di voler diventare una ballerina o magar ti piacerebbe essere anke un'attrice e xkè no una cantante??
2)hai sl 18 anni e qnd sei uscita da Amici cm hai visto la tua vita??è molto cambiata?
3)cn ki hai legato di + e qnd cn ki continui ad avere rapporti tra i raga di "Amici"??

basta così xkè altrimenti ti annoio...
poi se me ne vengono altre aggiungo...
anek xkè votìrrei frarle un'infinità di domandeee
 
Top
Anna_94
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:06




-che ragazzi di Amici senti ancora e con quali hai legato di più e frequenti ancora?
grazie mille Susyna
ti adoro*
 
Top
Simonetta..1 star!
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:14





Io volevo sapere se era in ottimi rapporti con paky roby e simo...e se verranno vicino roma prossimamente..se mi puo mandare un bacio
Grazie
 
Top
TiAdoroSusy94
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:17




Io voglio solamente ringraziare Susy x tutto ciò che ci trasmette quando danza e x le lezioni di stile che ci da con la sua educazione, gentilezza, solarità...GRAZIE SUSY

CITAZIONE
Se lei sa qualcosa mi piacerebbe avere anche qualke informazione + precisa riguardo all'evento a Nola!

 
Top
Rocky82
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 14:31




Se ti dovessi definire in 3 aggettivi....

Chi è la persona più importante per te?

Sei felice in questo momento?

Per te la danza è.....

Ti piacerebbe vivere esperienze di danza all'estero?

Quali sono i ricordi più intensi pensando all'utlimo anno?

Ti senti ancora una semplice ragazza o credi che il lavoro che fai ti porti a maturare precocemente?

Il viaggio che faresti subito....

Una domandina alla Marzullo: "é meglio sognare di vivere una vita o vivere una vita sognando"?

 
Top
lola@96
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 16:42




cio susy sn lucia lola@96....

volevo chiederti 2 cose :

1: DOPO AMICI QUAL'E L TUO PIU GRANDE SOGNO ?

2: COME HAI FATTO A SOPPORTARE LA CELENTANO ??

.....ciao susy
 
Top
sergino
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 16:59




vorrei kiederle se oltre a ragusa avrà altre serate in sicilia?soprattutto a trapani e se farà altre serate insieme con cassandra grazie da sergino mi racc
 
Top
w_susy
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 16:59




6 + amica di paki o di roby??
 
Top
*Smemo*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 17:11




che rapporti hai con giuseppe?farai qualche serata a catania?
 
Top
*°*Baby V*°*
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 21:37




visto k quest' estate quelli di tra sogno e realtà verranno a foggia, volevo saxe se verrà anke lei. grazie 1000000000 in anticipo
 
Top
48 replies since 13/6/2008, 21:56   559 views
  Share