Domande che volete fare a Susy

« Older   Newer »
  Share  
serena e giovanni
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 09:31




susy prima di tt ti vorrei kiedere se tornarai nel forum..
poi se ti è dispiaciuto di nn vincere amici e cm ti sentivi qnd la celentano ti trattava male..
e infine in ke rapporto stai cn roby e paky?
 
Top
bugsbunny345
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 5/9/2008, 20:43




susy ti volevo dire che sei la mia vita ho sentito in giro per il forum che devi fare un film è vero ? mamma mia non riesco a credere che ho trovato il forum ufficile non so se brenda ti abbia dato una lettera mia io mi chiamo myriam,beh speriamo che te l'abbia data mamma mia volevo chiederti anche verso che età hai iniziato a ballare? mamma mia tu e roberta da quando eravate piccole fino ad ora siete cambiate totalmente in tutto secondo me i tuoi genitori dentro di loro sentono un gran orgoglio per te mia carissima stellina mamma mia vorrei tanto essere li con te a quest'ora volevo dire tante grazie di essere venuta a viadana pensa che quando sei andata via mi sono messa a piangere perchè non mi hai fatto l'autografo e allora mia mamma per cercare di accontentarmi mi ha staccato un tuo cartellone e me lo ha appeso alla camera ahh ... e tante grazie per il regalo che ci hai fatto intendo dire quelle lucine colorate ciao stellina mia ti mando un miliardo di bacioni grandi grandi


myriam (bugsbunny345)
 
Top
rosario95
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 16:13




ciao susy io sono rosario e ho 14 anni, tempo fa ti ho scritto una lettera e molto propabilmente nn l'avrai letta.... cmq io nn ho nessuna domanda da farti perchè sei la persona più brava e dolce di questo mondo!!! nn saprei cosa dirti se nn altro che ti volgio bene e che ti ho sostenuto sempre, dal 4 ottobre 2007, il giorno in cui sei entrata nella scuola!!!! io vorrei farti i miei migliori auguri e dirti che YES,YOU CAN!!!!! ^_^ aspetterò una tua risposta, anche se dovrò aspettare molto ma nn fa niente!!! aspetterò... tantissimi bacioni
rosario!
 
Top
serena e giovanni
CAT_IMG Posted on 12/10/2008, 07:48




ciao susy io sn mafy! purtroppo nn ho mai avuta la possibilita di conoscerti e spero di farlo al piu presto..cmq volevo kiederti se hai paura ke verai cancellata nella mente dei tuoi fan ke ora apprezzeranno i nuovi amici..
se lo pensi ti poxo dire ke di sicro ci sara qlc ke cambiera gusti preferendo i nuovi ma x te ci saremo sempre noi..nn ti dimentikero mai e nn smettrero mai di sostenerti anke se resterò da sola...ti voglio bene
 
Top
48 replies since 13/6/2008, 21:56   559 views
  Share