|
| | Importante,dateci la conferma qui riguardo il raduno | |
| |  | |  |
 | | |  Brenda Cecilia Camden
 Group: StaffPosts: 6168 Location: Malta Status:  | |
| Il raduno si svolgera a Napoli e probabilmente a inizio Luglio, quelli che andranno sapranno di + nella sezione "raduno" Intanto dateci la conferma ki andra` 100% al raduno Andra` 100% al raduno MarioSOS GaiUccia* lucaindiana Sarah Michelle Gellar "_forzabianketti "~Serena. mauri91 kikky516 *[GiuLia]* angioletta94. MelanieC-Susy-DjArianna Edited by ~Brenda - 25/6/2008, 06:52

QUOTE 14/6/08 17:23 Susy!: CIAO RAGAZZI SONO SUSY 14/6/08 17:24 Susy!: BRENDA CI SEI??....SONO SUSY.... 14/6/08 17:28 Susy!: IO STO BENE IL FORUM è BELLISSIMO GRAZIE PER AVERLO CREATO.... 14/6/08 17:32 Susy!: SIETE MERAVIGLIOSI GRAZIE PER ESSERE COSì TANTI Grazie Susy x esserti passata! 
*Settimo Cielo/ 7th Heaven* Brenda Forum Prova | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Fans Susyni/ePosts: 407 Status:  | |
| Ci andrò al 99% diepnde dal giorno. | | | |
|  |
|
 | kekkostar94 | | | Vorrei venire...ma nn sono sikuro ke mia Nonna mi manderà!
| | | |
|  |
|
 | susy ti amo | | | io sono di napoli voglio venire al raduno susy l'adoro troppo | | | |
|  |
|
 | kekkostar94 | | | Vgl venì...devo kiedere
| | | |
|  |
|
| QUOTE (susy ti amo @ 18/6/2008, 23:47) io sono di napoli voglio venire al raduno susy l'adoro troppo ti chiediamo di partecipare un po nel forum, e prim cosa presentati 

QUOTE 14/6/08 17:23 Susy!: CIAO RAGAZZI SONO SUSY 14/6/08 17:24 Susy!: BRENDA CI SEI??....SONO SUSY.... 14/6/08 17:28 Susy!: IO STO BENE IL FORUM è BELLISSIMO GRAZIE PER AVERLO CREATO.... 14/6/08 17:32 Susy!: SIETE MERAVIGLIOSI GRAZIE PER ESSERE COSì TANTI Grazie Susy x esserti passata! 
|  |
|
 | | | | Ank'io vorrei andarci ma fino a ke nn so notizie precise nn posso fare nulla...aspetto il giorno preciso e l'ora e poi Brenda ti faccio sapere... | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fans Susyni/ePosts: 4764 Location: Crosia - Cosenza - Calabria - Italia Status:  | |
| Penso che sia utile a tutti sapere la data del raduno, così ogniuno si regola già da subito e non ci potranno essere tentennamenti. Importante che date sufficiente anticipo, non arrivate uno o due giorni prima del raduno. Penso che tutti avranno la necessità (chi per chiedere il permesso ai genitori, chi come me, deve organizzarsi col lavoro, chi magari è in vacanze etc.) di programmare questa cosa con sufficiente anticipo. Altrimenti è inutile chiedere in continuazione chi viene o chi no. Chi è di Napoli non ha problemi, prendono il pullman è arrivano, ma io che disto a circa 4-5 ore di macchina, ho bisogno di sapere la data, anche perchè non è posso chiudere il locale così, da un giorno all'altro. Confido come sempre nella vostra professionalità e competenza e magari diteci anche dove di preciso a Napoli si terrà il raduno, Napoli è grandicella ;-) Grazie mille per la vostra cortese attenzione. | | | |
|  |
|
 | SUSYBIAGIO | | | anke io voglio venire ma quando dove a napoli precisamente rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | | | |
|  |
|
| Mario ha chiamato susy e gli ha detto FORSE ha qualche giorni libero verso inizio luglio 

|  |
|
 | susy ti amo | | | io lo posso fare il raduno sn di napoli centro e nn ci metto nnt ad andare a kasa madòò ke emozione gia' pensare | | | |
|  |
|
 | | |  Cassandrino 100%
 Group: Fans Susyni/ePosts: 1747 Location: Napoli Status:  | |
| Ciao Brenda anchio se possibile vorrei partecxipare al raduno oggi mi sono presentato anche se vengo a leggere new su susy tutti i giorni da quando è finito amici | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fans Susyni/ePosts: 2026 Location: Napoli Status:  | |
| allora io sn di Napoli quindi non ho problemi..basta ke non sia il 30 giugno xkè ho l esame orale di maturità e il 15 luglio ho un matrimonio.. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fans Susyni/ePosts: 4896 Location: ...La città del sole e del mare...La mia bella Napoli! Status:  | |
| inizio luglio???...cioè io una settimana vado fuori ed è a inizio luglio...vuoto nello stomaco....ma non si può farea settembre??...qnd tutti saremo tornati??? | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Fans Susyni/ePosts: 4764 Location: Crosia - Cosenza - Calabria - Italia Status:  | |
| CITAZIONE (GaiUccia* @ 19/6/2008, 22:21) inizio luglio???...cioè io una settimana vado fuori ed è a inizio luglio...vuoto nello stomaco....ma non si può farea settembre??...qnd tutti saremo tornati??? Arridaje, non siamo mica noi a scegliere la data. Susy in base ai suoi impegni, ci dà la disponibilità. Io purtroppo non sò come funziona il mondo dello spettacolo, ma in genere i vari impegni non vengono programmate in anticipo ??? Dico, se è per luglio Susy ancora non sà se ha un giorno libero ?? Che vita stressante fa la nostra Begniamina. | | | |
|  |
|
| 46 replies since 18/6/2008, 18:59 |
| | | | |
| | | |
GEMELLATI
|
|
AFFILIATI
|
© Copyright
Vietato copiare