SUSY AL TOUR DI AMICI A NAPOLI, 27 GIUGNO 2008

« Older   Newer »
  Share  
GaiUccia*
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 11:39




Susyni miei..sono ancora shokkata...XDXD
Ebbene si premetto ke tutti quelli ke hanno detto ke Susyna se la tira hanno detto una GROSSISSIMA cavolataaaaa....
dunque dunque...parto da casa alle 16:00,i cancelli aprivano alle 17:00,arrivo davanti al mio stadiuccio e si rompe la macchina...voi non avete idea io in preda a un esaurimento nervoso XDXD...kmq io e il mio amico (costretto da me ad accompagnarmi XDXD)..e ci facciamo i nostri bei 200 metri a piedi...arriviamo lì e mi fiondo alla biglietteria...già c'era un pò di gente..ma io essendo bassina (ebbene siXDXD) riesco ad arricare in faccia al cancello con una signora dietro ke mi ha rotto le palle x mez'ora...XDXD...appena aprono i cancelli sembravo una bambina del terzo mondo ke vede un pò di cibo..appena vedo il pal,co comincio a correre come una scema per prendere i primi posti...e in effetti stavo in primissimafila azzekkata alla transenna XDXD..io con il mio modo di fare faccio amicizia praticamente con tutta la mia "curva" xkè do0vete sapere ke erano èpresente due "curve"ben distinte dov'ero io c'erano i bianki fan..e alla sx i "blu" fan ke osannavano Marco nonostante npon ci fosse...i dilemmi della vita direte voi...e kmq...iniziamo subitissimo con le sfide di cori...arriva diopo 10 minuti Suisy in makkina con Roby dietro e tuitti si fiondano sulla makkina ke nn so comer è uscita sana da qualla bolgia XD....arriva poi Antonio il fratello di Susy,mi trattengo dai commenti,kmq diciamo ke qll ke i Susyni dicono su Susy io potrei dirlo sul fratello...XDXD...allora io e una ragazza conosciuta lì...prendendo coraggio ci avvicianiamo..il mio amico comincia a parlare con Antonio come se lo avesse conosciuto da tempoe io snz parole XDXD...kmq scena assurda...mentre il mio amico spiega ad Antonio ke io e la mia amica vogliamo farci una foto con lui io mi avvicino alla fidanzata..(bellissima ragazza) e piena di vergogna faccio:"ciao scusa..potremo fare una foto con te eil fratellio di Susy) e lei (certo vai da lui direttamente" lui viene sorride e ci facciamo 2 foto (una ke xò nn è venuta...-.-..ovviamente quella con la MIA amakkina fotografica -.-) kmq è trpp simpatico!!!XDXD
passa 1 altra oretta e finalmente arrivano...Susyna..bhè x lei non co sono parola è magrissima e da vicino molto + bella di qnt nn appaia già...Antionino gran bonazzo anke lui XDXD....Giulia è stata una sorpresa ha un viso troppo bellino ed è molòto magra anke lei...e poi faceva morire dalle risate...Roby e Pky snz aggettivi un sognio...Roby poi è incredibilmente magra...Gigia e Marta ebbene so ke mi ricatterete ma a me sono piaciute..da vicino hyanno un bel vocione potente e Gigia fa skiattà dalle risate...Marta adora i suoi fan...una cosa incredibile mi ha sorpreso...Susy in 3 minuti capisce ke i cori su di lei della curva bianki sono intonatio da me XDXD e mi sorride allora io la kiamo e le urlo "susy hon un regalo x te " e lòei "tesoro grazie...aspetta" e mi fa scendere uno dello staff,poikè loro onon potevano scendere e gluielo do..lo apre ppr davanti a me...e indossa la'nnelo ke le avevo regalato..com'era belina ogni volta ke doveva ballare lo toglieva poi lo rimetteva...mi ha dato tnt bacini...poi smpr dal solito membro dello staff...ke mi ha anke intervistato dicendo ke ero la + simpatica ke stava lì XDXD...le faccio dare una letterina lei la legge mi guarda mi sorride mi manda unj bacio e midice "tesoro grazie veramente sei un amore" io stavo tipo morendo....provano e riprovano...e s ene vanno...poi comincia lo spettacolo con un quarto d'ora di ritardo....Susy ha ballata da Dio...devo dire mi siono piaciuto TUTTI in asoluto...la cosa bella è ke nn si sono montati la testa x niente...

Grazie Susy snz di te nn sarebbe stata la stessa cosa...ti adoro!!

P.S:ho conosciuto luciaangelucci del 4um trpp simpatica...XDXD
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 12:18




sono tanto tanto,contento per te!sarà stata una bellissima esperienza! ^_^
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 12:30




Complimenti Gaia, bella serata davvero e grazie del resoconto!!!
Un'altra prova di quanto Susy sia disponibile. Ormai non dovrebbero nemmeno più sorgere minimi dubbi al riguardo!
 
Top
_forzabianketti
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 13:27




gaia da cm descrivi hai passato 1 bellissima giornata!!!sn contenta x te!!
ennesima prova ke susy e^ disponibilissima!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 14:01




Aaaahhhhh che invidia, sto bruciando!!!Ma sono anche felicissimo per te Gaia te lo meriti davvero!
Che esperienza magnifica!Hai conosciuto Antonio (che, secondo me, fa tipo da guardia del corpo alla sorella su mandato di Salvatore), hai fatto la foto con lui, ha i dato il regalo e la lettera a Susy che ti ha contraccambiato ringraziandoti e mandandoti tanti baci...credo sia stata una delle giornate più belle della tua vita, giusto!?
Speriamo, un giorno di riuscire, almeno a vedere Susy da vicino e non a 50 metri di distanza con 80.000 persone in mezzo come a Cagliari!!!
W SUSY!!
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 14:55




CITAZIONE (lucaindiana @ 30/6/2008, 13:30)
Complimenti Gaia, bella serata davvero e grazie del resoconto!!!
Un'altra prova di quanto Susy sia disponibile. Ormai non dovrebbero nemmeno più sorgere minimi dubbi al riguardo!

quoto alla grande!!!!!!!
 
Top
djanaspears
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 15:13




e pensare ke dovevo essere anke io lì..vabbè..cmq gaia sn felicissima x te...
 
Top
luciaangelucci
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 09:24




Anche io c ero.. e posso confermare ciò che ha detto Gaia... che è stata una bellissima serata...

Grazie Gaia anche tu sei molto simpatica; Baci..
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 15:08




sono contenta x te e posso dire ke qll ke hai detto è verissimo xk sn andata a vedere susy x 2 volte..1 a pzz del popolo a roma e 1 altra volta al teatro a vedere il musical "a un passo dal sogno" e lei è veramente disponibilissima mi ha fatto l'autografo e ci siamo fate anke la foto..nn si è montata prp la testa dv dire ke anke cassy(c era anke lei) è molto disponibile..e nn cm i ragazzi di amici dell anno scorso ke appena ti avvicini iniziano a sbuffare...SUSY 6 FANTASTICA TI VOGLIO BENE..
 
Top
w_susy
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 09:05




CITAZIONE (lucaindiana @ 30/6/2008, 13:30)
Complimenti Gaia, bella serata davvero e grazie del resoconto!!!
Un'altra prova di quanto Susy sia disponibile. Ormai non dovrebbero nemmeno più sorgere minimi dubbi al riguardo!

quoto!
 
Top
MelanieC-Susy-DjArianna
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 12:45




le foto??^^
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 14:26




oh che bella serata!
 
Top
°marta10°
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 14:45




Una serata meravigliosa..beata te..spro anche io di poterle dare un regalino e tanti tanTI BASETTI^^
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 26/7/2008, 18:10




ke bella serata....uffiiiiiiii ank'ioooo la fotooo con antonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....mo piangoooo!!!
 
Top
13 replies since 30/6/2008, 11:39   262 views
  Share