Susy Fuccillo, la nuova Stella dello Spettacolo - l'Official Forum

Closed
SUSY AL TOUR DI AMICI A NAPOLI, 27 GIUGNO 2008
view post Posted on 30/6/2008, 11:39Quote

~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 }

Group: Fans Susyni/e
Location: ...La città del sole e del mare...La mia bella Napoli!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:08

Susyni miei..sono ancora shokkata...XDXD
Ebbene si premetto ke tutti quelli ke hanno detto ke Susyna se la tira hanno detto una GROSSISSIMA cavolataaaaa....
dunque dunque...parto da casa alle 16:00,i cancelli aprivano alle 17:00,arrivo davanti al mio stadiuccio e si rompe la macchina...voi non avete idea io in preda a un esaurimento nervoso XDXD...kmq io e il mio amico (costretto da me ad accompagnarmi XDXD)..e ci facciamo i nostri bei 200 metri a piedi...arriviamo lì e mi fiondo alla biglietteria...già c'era un pò di gente..ma io essendo bassina (ebbene siXDXD) riesco ad arricare in faccia al cancello con una signora dietro ke mi ha rotto le palle x mez'ora...XDXD...appena aprono i cancelli sembravo una bambina del terzo mondo ke vede un pò di cibo..appena vedo il pal,co comincio a correre come una scema per prendere i primi posti...e in effetti stavo in primissimafila azzekkata alla transenna XDXD..io con il mio modo di fare faccio amicizia praticamente con tutta la mia "curva" xkè do0vete sapere ke erano èpresente due "curve"ben distinte dov'ero io c'erano i bianki fan..e alla sx i "blu" fan ke osannavano Marco nonostante npon ci fosse...i dilemmi della vita direte voi...e kmq...iniziamo subitissimo con le sfide di cori...arriva diopo 10 minuti Suisy in makkina con Roby dietro e tuitti si fiondano sulla makkina ke nn so comer è uscita sana da qualla bolgia XD....arriva poi Antonio il fratello di Susy,mi trattengo dai commenti,kmq diciamo ke qll ke i Susyni dicono su Susy io potrei dirlo sul fratello...XDXD...allora io e una ragazza conosciuta lì...prendendo coraggio ci avvicianiamo..il mio amico comincia a parlare con Antonio come se lo avesse conosciuto da tempoe io snz parole XDXD...kmq scena assurda...mentre il mio amico spiega ad Antonio ke io e la mia amica vogliamo farci una foto con lui io mi avvicino alla fidanzata..(bellissima ragazza) e piena di vergogna faccio:"ciao scusa..potremo fare una foto con te eil fratellio di Susy) e lei (certo vai da lui direttamente" lui viene sorride e ci facciamo 2 foto (una ke xò nn è venuta...-.-..ovviamente quella con la MIA amakkina fotografica -.-) kmq è trpp simpatico!!!XDXD
passa 1 altra oretta e finalmente arrivano...Susyna..bhè x lei non co sono parola è magrissima e da vicino molto + bella di qnt nn appaia già...Antionino gran bonazzo anke lui XDXD....Giulia è stata una sorpresa ha un viso troppo bellino ed è molòto magra anke lei...e poi faceva morire dalle risate...Roby e Pky snz aggettivi un sognio...Roby poi è incredibilmente magra...Gigia e Marta ebbene so ke mi ricatterete ma a me sono piaciute..da vicino hyanno un bel vocione potente e Gigia fa skiattà dalle risate...Marta adora i suoi fan...una cosa incredibile mi ha sorpreso...Susy in 3 minuti capisce ke i cori su di lei della curva bianki sono intonatio da me XDXD e mi sorride allora io la kiamo e le urlo "susy hon un regalo x te " e lòei "tesoro grazie...aspetta" e mi fa scendere uno dello staff,poikè loro onon potevano scendere e gluielo do..lo apre ppr davanti a me...e indossa la'nnelo ke le avevo regalato..com'era belina ogni volta ke doveva ballare lo toglieva poi lo rimetteva...mi ha dato tnt bacini...poi smpr dal solito membro dello staff...ke mi ha anke intervistato dicendo ke ero la + simpatica ke stava lì XDXD...le faccio dare una letterina lei la legge mi guarda mi sorride mi manda unj bacio e midice "tesoro grazie veramente sei un amore" io stavo tipo morendo....provano e riprovano...e s ene vanno...poi comincia lo spettacolo con un quarto d'ora di ritardo....Susy ha ballata da Dio...devo dire mi siono piaciuto TUTTI in asoluto...la cosa bella è ke nn si sono montati la testa x niente...

Grazie Susy snz di te nn sarebbe stata la stessa cosa...ti adoro!!

P.S:ho conosciuto luciaangelucci del 4um trpp simpatica...XDXD

Per sempre conTE ♥
image

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2008, 12:18Quote

The Great Southern Trendkill!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 01:41

sono tanto tanto,contento per te!sarà stata una bellissima esperienza! ^_^

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2008, 12:30Quote

Susy's Fan Forever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 08:58

Complimenti Gaia, bella serata davvero e grazie del resoconto!!!
Un'altra prova di quanto Susy sia disponibile. Ormai non dovrebbero nemmeno più sorgere minimi dubbi al riguardo!

Il tuo Sogno è la Danza! Il mio Sogno sei Tu

image image Ti Adoro Susy94's Gif image imageimage

image image Ti Adoro Susy94's Present For Me

image
image image

image

image image image

image image

imageimage

imageimage

Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione, sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.....
Più bella cosa di te, unica come sei, immensa quando vuoi, grazie d'esistere....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2008, 13:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 22:07

gaia da cm descrivi hai passato 1 bellissima giornata!!!sn contenta x te!!
ennesima prova ke susy e^ disponibilissima!!

"NELLA VITA BISOGNA LOTTARE PER RAGGIUNGERE I PROPRI OBBIETTIVI CERCANDO SEMPRE DI TENERE APERTA UNA SECONDA STRADA PER AVERE UNA CHANCE IN PIU'" *SUSY FUCCILLO*

image
imageimage

VaLu'Zz image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2008, 14:01Quote

Alberto, Alby per i susyni e le susyne del Forum!Susyno Convinto Inside®

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:53

Aaaahhhhh che invidia, sto bruciando!!!Ma sono anche felicissimo per te Gaia te lo meriti davvero!
Che esperienza magnifica!Hai conosciuto Antonio (che, secondo me, fa tipo da guardia del corpo alla sorella su mandato di Salvatore), hai fatto la foto con lui, ha i dato il regalo e la lettera a Susy che ti ha contraccambiato ringraziandoti e mandandoti tanti baci...credo sia stata una delle giornate più belle della tua vita, giusto!?
Speriamo, un giorno di riuscire, almeno a vedere Susy da vicino e non a 50 metri di distanza con 80.000 persone in mezzo come a Cagliari!!!
W SUSY!!

"Bisogna studiare, studiare, studiare, non arrendersi mai, quando trovi un ostacolo superalo, vai avanti e non farti mai fermare dalle persone, mai, vai sempre avanti con la tua idea e con il tuo sogno, non farti fermare da nessuno. Chi ha un sogno lo sfrutti, dovete crescere e superare gli ostacoli. Non fermatevi mai ai problemi, cercate sempre il meglio in ogni giorno e scavalcatelo, andate avanti." Susy Fuccillo

image

image

image

image

imageimage

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

view post Posted on 30/6/2008, 14:55Quote

Cassy e Hilary le mie due stelle incantevoli <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:52

CITAZIONE (lucaindiana @ 30/6/2008, 13:30)
Un'altra prova di quanto Susy sia disponibile. Ormai non dovrebbero nemmeno più sorgere minimi dubbi al riguardo!

quoto alla grande!!!!!!!

image

imageimageimage

♥ Perchè la gioia più bella è stata passare ogni singolo momento con te ♥
21 times with you *_* grazie... nient'altro.

image

imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2008, 15:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 16:14

e pensare ke dovevo essere anke io lì..vabbè..cmq gaia sn felicissima x te...

image

image

image

view post Posted on 13/7/2008, 09:24Quote

Luca ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:06

Anche io c ero.. e posso confermare ciò che ha detto Gaia... che è stata una bellissima serata...

Grazie Gaia anche tu sei molto simpatica; Baci..

Luca

image

image

image

image

view post Posted on 16/7/2008, 15:08Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:32

sono contenta x te e posso dire ke qll ke hai detto è verissimo xk sn andata a vedere susy x 2 volte..1 a pzz del popolo a roma e 1 altra volta al teatro a vedere il musical "a un passo dal sogno" e lei è veramente disponibilissima mi ha fatto l'autografo e ci siamo fate anke la foto..nn si è montata prp la testa dv dire ke anke cassy(c era anke lei) è molto disponibile..e nn cm i ragazzi di amici dell anno scorso ke appena ti avvicini iniziano a sbuffare...SUSY 6 FANTASTICA TI VOGLIO BENE..

imageimage

σgиι gισяиσ яιиgяαzισ ιℓ ¢ιєℓσ χ ανєя fαттσ ѕ¢єи∂єяє ѕυℓℓα тєяяα υи αиgєℓσ ¢σмє тє <3

imageimage

image

image
image
image

image image

imageimageimageimage

YES YOU CAN!!!

imageimage[IMG]http://img168.imageshack.us/img168/1892/immagine3sz8.gif" alt="image">
image image

19/04/08
17/05/08 ===> SuSy GrAzIe DeLlE InFiNiTe EmOzIoNi..TI VOGLIO BENE!!
21/12/08

CITAZIONE
29/1 17:11 Alessandra93: woooW!!ma è qll ke uscirà insieme al fumetto di mario giusto?? nn vedo l'ora di comprarloooo
29/1 17:12 amici93 (susy): si brava insieme al fumetto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 09:05Quote

W Valeeee

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:04

CITAZIONE (lucaindiana @ 30/6/2008, 13:30)

quoto!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image<p align="center">/p>image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:45Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 11:43

le foto??^^

imageimage
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 14:26Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 17:41

oh che bella serata!

image

image

image

MY FAVOURITE FORUM
Ben Addicted
MY GALLERY IN BEN ADDICTED THE BEST EVER FORUM
my gallery
SONO UTENTE IN:
Manuel Aspidi fan forum
precious mischa
pink girl
susy forumcommunity forum ufficiale (i'm susyna convinta a vita)

imageimageimage image

image
DONT TOUCH MY SIGN
(tutto ciò che vedete è stato realizzato da me per questo è severamente vietato prendere il contenuto della mia firma)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 14:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 18:46

Una serata meravigliosa..beata te..spro anche io di poterle dare un regalino e tanti tanTI BASETTI^^

image

Credits by Me!^^
image
image

Regalini:

Dediche:
Maaaartaaa cara ti conosco da poco rispetto agli altri, ma mi stai già simpatica.. e poi grafichi benissimoXD <3 Cami =)
ciao marta !!! tvtttb sei una ragazza molto simpatica e sei bravissima a graficare !! ci vediamo by LoLa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2008, 18:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:36

ke bella serata....uffiiiiiiii ank'ioooo la fotooo con antonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....mo piangoooo!!!

SUSY TI VOGLIO BENE...GRAZIE DI TUTTO!!
ALEEEE SEI GRANDE....SEI SPECIALE!!
TATY CON TE PER SEMPRE...ORA PIù CHE MAI! ANNA E GIGI VI AMO!!
GIGI..IL MIO AMORE PIù GRANDE!!

image image image image
1) foto:23.06.08 2)foto: 07.12.08
imageimage
image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 30/6/2008, 11:39

Closed

Skin created by
LORYMERY
Distribuita solo su GRAFICARECHEPASSIONE
Vietata la riproduzione o la modifica parziale

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Take A Bow Skin designed by Veralya of Art Pieces

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Credits

GEMELLATI
AFFILIATI
© Copyright

Vietato copiare in modo completo o parziale il contenuto del forum.
Se vi serve qualcosa basta chiedere.
GRAZIE DELLA VISITA!