ANTEPRIMA CALENDARIO "ANGELI 2009", con Susy e altri ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
The showstopper 12
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 07:50




Stupenda Susy!!! :wub:

CITAZIONE (Fa-b-io @ 28/8/2008, 02:03)
scusa ora la voglio dire tutta....ma che minchione hanno preso....preferivo che lo faceva con antonino...almeno e un ragazzo che si puo guardare....
dio ma questo e proprio cess....ma cess al massimo....maronna mi....

LA BELLA E LA BESTIA

allora questo e il primo progetto che mi ha deluso....spero che laltro calendario sara con un altro di amici....
sarebbe bello con altre ragazze di amici, con cassy o simo WOW....mettiamo un altra bellezza vicino alla bellezza....ma per favore NO A TOTO'!!
signor porzio...per favore

Quoto!!..Non si può proprio vedere quello la.. :sick:
 
Top
cassy_susy4ever
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 08:30




si in effetti lui nn e' i lassiimo della bellezza xo mi accontento di vedere susy k belissima cm al solito ti adoro e grazie erika
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 08:36




Effettivamente rispetto alla foto che c'è nella sez. management del sito della Eman, lui sembra un'altra persona...in peggio. Con tutti quei tatuaggi un po' inquietanti ha ben poco di angelico.
Io ho la sensazione che abbia cercato di forzare troppo l'espressione che così sembra poco naturale...al contrario di Susy che invece ha un'espressione naturalissima, molto adatta all'angelo che è!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 08:40




uddio...susy è bellissima...ma lui.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
susy lo doveva fare da sola..Xdxd speriamo nel secondo calendario..Xdxd
susy nel <3
:)

Edited by Susy nel <3 - 28/8/2008, 11:43
 
Top
matrixibra82
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 08:40




CITAZIONE (Fa-b-io @ 28/8/2008, 02:03)
scusa ora la voglio dire tutta....ma che minchione hanno preso....preferivo che lo faceva con antonino...almeno e un ragazzo che si puo guardare....
dio ma questo e proprio cess....ma cess al massimo....maronna mi....

LA BELLA E LA BESTIA

allora questo e il primo progetto che mi ha deluso....spero che laltro calendario sara con un altro di amici....
sarebbe bello con altre ragazze di amici, con cassy o simo WOW....mettiamo un altra bellezza vicino alla bellezza....ma per favore NO A TOTO'!!
signor porzio...per favore

Standing ovation x Fabio image ... rimandate questo demonio image da dove è venuto ...
il più lontano possibile dal nostro Angelo Susy :wub:
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 09:25




si veramente x me non stanno bene insieme Susy è una bellissima ragazzina dolce lui un baule coperto di tatuaggi..lo poteva fare insieme a un ragazzo/a diAmici oppure,ancora meglio insieme a Sasy!!sarebbero usciti benissimo insieme loro 2 :wub:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 10:40




Ve l'avevo detto, è il solito maschilismo italiano. Una ragazza stratosferiacmente bella dev'essere per forza accostato ad un uomo il più macho possibile. Anche se qui mi sà che hanno toppato alla grande.

Susyno uniamoci e scriviamo tutti alla Eman e diciamo che d'ora in poi vogliamo Susy da solo nei calendari.

Anzi se fosse possibile meglio non pubblicare sto calendario, l'immagine di Susy ne risulterebbe danneggiato.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 10:43




CITAZIONE (Prozium @ 28/8/2008, 11:40)
Susyno uniamoci e scriviamo tutti alla Eman e diciamo che d'ora in poi vogliamo Susy da solo nei calendari.

Anzi se fosse possibile meglio non pubblicare sto calendario, l'immagine di Susy ne risulterebbe danneggiato.

quoto davide..image image
noi vogliamo susy da sola!!
susy nell <3
 
Top
Federica92*
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 10:44




Oddioooo lui davvero davvero brutto *______*
Susy invece divina cm al solito
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 12:45




Ragazzi... tralasciando i commenti su quell'incrocio tra un mercenario inglese ed un playboy da spiaggia, io mi soffermerei sulle splendide mani di Susy: perderei volentieri litri di sangue pur di farmi infilzare il pettorale destro dalle sue bellissime e curatissime unghie, apici di dita senza paragoni!!!
 
Top
amandafanforever
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 12:50




CITAZIONE (lucaindiana @ 28/8/2008, 13:45)
Ragazzi... tralasciando i commenti su quell'incrocio tra un mercenario inglese ed un playboy da spiaggia, io mi soffermerei sulle splendide mani di Susy: perderei volentieri litri di sangue pur di farmi infilzare il pettorale destro dalle sue bellissime e curatissime unghie, apici di dita senza paragoni!!!

Elà ke poesia Luca!!
Ma chi è questo qui? Mai visto (ed era meglio se non lo vedevo) Susy stupenda come sempre, ormai stiamo da Ottobre a dirlo! :P
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 13:14




Secondo me tutti voi siete un po gelosi di Susy x qll dite k e brutto!!!!!!invece è molto carino lui...certo lei batte qualsiasi vita umana sulla terra!!!!!cmq...ki se ne frega k sia carino...lui li kn Susy nn ci doveva stare...punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!SUSY E SPAVENTOSAMENTE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: oh my goooooooooooood aiutatemiiiiiii svengo!!!!*me e svenuta* :lol:
 
Top
~{ a n n y 9 4}
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 13:23




susy è bellissima ma quel cadavere accanto fa proprio :sick:
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 15:43




CITAZIONE (•°o.O_Annina_O.o°• @ 28/8/2008, 10:25)
slo poteva fare insieme a un ragazzo/a diAmici oppure,ancora meglio insieme a Sasy!!sarebbero usciti benissimo insieme loro 2 :wub:

uuu chee??? allora....1. si questo e proprio cess, laltro nun o pozz vede (con tutto il bene, pero NO!)
susy da solo o insieme a cassy o un altra ci sto....ma togliete a sto miky e nn mettete a toto'.

che mal di capa
 
Top
matrixibra82
CAT_IMG Posted on 28/8/2008, 17:17




E' UGUALE all'omino della Michelin!!!!!!!!
... Susy premi un po' di più con le unghie per vedere se si sgonfia :lol: :lol: :lol:

image



... anzi l'omino Michelin c'ha la faccia più simpatica !! ^_^
 
Top
97 replies since 27/8/2008, 21:50   2752 views
  Share