ANTEPRIMA CALENDARIO "ANGELI 2009", con Susy e altri ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 19:36




Allora: punto primo né io né te abbiamo prove sufficienti per giungere a conclusioni, che siano esse positive o negative!!!

Posso solo affermare con certezza, dal mio punto di vista, di provare ancora una profonda fiducia in questa ragazza, che ha saputo dimostrare tanto, e non saranno certo due foto come queste, che non rispecchiano sicuramente il suo spirito, a farmi cambiare parere o opinione!!!

Mi dispiace solamente che ci siano fans come te, che al primo apparente allarme di cambiamento, cedono e voltino le spalle!!! Io non giudico né il tuo comportamento, né tanto meno la tua decisione; unicamente non la condivido!!!

Che però tu arrivi a dire che Susy stia cadendo in basso, (perché in fondo è questo il succo del tuo discorso), io non lo concepisco proprio!!!

Diamo tempo a questa ragazza; lasciamo che reciti nel musical e permettiamo a chi è più competente di noi di giudicare il talento, lo spessore artistico e lo spazio che il futuro le potrà riservare!!!

Dal canto mio, mi aspetto grandi cose da Lei!!!

Ringraziandoti, ti porgo cordiali saluti!!!

Luca!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 10:44




ho aggiunto 2 foto di susy
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 11:31




CITAZIONE (lucaindiana @ 19/9/2008, 20:36)
Allora: punto primo né io né te abbiamo prove sufficienti per giungere a conclusioni, che siano esse positive o negative!!!

Posso solo affermare con certezza, dal mio punto di vista, di provare ancora una profonda fiducia in questa ragazza, che ha saputo dimostrare tanto, e non saranno certo due foto come queste, che non rispecchiano sicuramente il suo spirito, a farmi cambiare parere o opinione!!!

Mi dispiace solamente che ci siano fans come te, che al primo apparente allarme di cambiamento, cedono e voltino le spalle!!! Io non giudico né il tuo comportamento, né tanto meno la tua decisione; unicamente non la condivido!!!

Che però tu arrivi a dire che Susy stia cadendo in basso, (perché in fondo è questo il succo del tuo discorso), io non lo concepisco proprio!!!

Diamo tempo a questa ragazza; lasciamo che reciti nel musical e permettiamo a chi è più competente di noi di giudicare il talento, lo spessore artistico e lo spazio che il futuro le potrà riservare!!!

Dal canto mio, mi aspetto grandi cose da Lei!!!

Ringraziandoti, ti porgo cordiali saluti!!!

Luca!

Luca, mi levi sempre le parole dalla...tastiera!!!
Condivido tutto: parola per parola, segno di punteggiatura per segno di punteggiatura, spazio per spazio!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 20:10




da Porzio: IL PRIMO DICEMBRE 2008 USCIRA' ON LINE IL FILM-BACKSTAGE DEL CALENDARIO ANGELI 2009 E SCARICABILE IL CALENDARIO STESSO.........TUTTO IN BIANCO E NERO!!!!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 14:21




ho aggiunto una foto di susy e falcicchio
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 14:32




grazie erika!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 14:36




Grazie Erika!
Giù le manacce da Susotta!
W SUSY!!
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 14:47




Thank you per la nuova foto, erika.
 
Top
97 replies since 27/8/2008, 21:50   2752 views
  Share