Puntata amici 8, 4-11-08, si parla di susy

« Older   Newer »
  Share  
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:08




si la ho vista la puntata...hihihi
kmq io ballo lo hanno già fatto e susy lo ha già fatto..km ha ftt francesco mi pare!!
susy nel <3
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:26




no, lo scorso maggio c'era solo francesco....xchè era un finalista.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:28




ah..xke a me sembra di avere letto su un giornale ke garrison diceva ke nn aveva tradito susy ifatti anke lei era andata a io ballo...!!!
susy nel <3
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:35




susy aveva partecipato all'altro musical "a un passo dal sogno"
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:45




ah..hai ragione!!scusa!!
 
Top
vmr
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 13:46




si è vero erika ha ragione susy ha partecipato, insieme a cassandra, ad un passo dal sogno..
a io ballo c'era solo francesco e se vi ricordate avevano fatto anche un servizio a riguardo su sky quest'estate
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 14:32




Susyna e Cassy avevano partecipato ad alcune date del musical "A un passo dal sogno" a maggio, dopo la fine della trasmissione.
Anche io credo che l'anno prossimo "Io ballo" possa essere riproposto nei teatri: in fondo, se ha avuto successo di pubblico, nulla e nessuno vieta agli autori di rimetterlo in scena, magari con miglioramenti o aggiunte ed in questo caso spero proprio che Garrison inserisca la nostra Susyna!
W SUSY!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 17:29




speriamo inseriscano susy...
susy nel <3
 
Top
elisat1986
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 17:39




SUSY NEL <3... Susy ha fatto a un passo dal sogno e adesso portamitanterose.it... ma ne farà sicuramente degli altri... perchè è stupenda, bella ma soprattutto BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 13:09




questo è il video di "big spender"......ovviamente ha ragione garrison, altrochè se ci starebbe bene susy!


 
Top
vmr
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 13:52




io non voglio essere di parte, ma credo sia abbastanza lampante. in questa coreografia il risultato sarebbe: susy 10000 ambeta 0
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 14:22




susy sikuramente ci starebbe benissimo al posto di anbeta!!!
vai susyyyyyy
susy nel <3
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 22:08




Nel sito del Brancaccio c'è la trama di Io Ballo 2009:
"Durante le prove generali di uno spettacolo di danza, quando le energie sono pronte a scatenarsi e le tensioni sono palpabili, un intoppo blocca le prove. Crollano le difese, si smettono le barriere… e i danzatori ripensano ai fatti decisivi della propria carriera cercando di capire come e perché si siano ritrovati a cercare di far fronte a questo stupido intoppo.
Qualcuno pensa come sarebbe stata diversa la propria vita se solo non avesse cominciato a ballare per vivere. Qualcuno maledice la tranquillità persa.
Per qualcuno la danza è stata la salvezza da una vita di strada, tra spacciatori e bulletti. Per altri, la danza è e rimane l’unico dei mondi possibili. L’unica grammatica per esprimere quello che non si può dire altrimenti.
Come il precedente, sarà uno spettacolo di danza nel quale i ballerini avranno anche la possibilità di raccontare la propria vita. Il tentativo sarà quello di restituire al pubblico un dietro le quinte nel quale la vita della compagnia in tournèe possa essere raccontata con ironia e il massimo di verità."

A me sembra abbastanza diversa da quella di Io Ballo 2008:
“Io ballo” è uno spettacolo scritto da Chicco Sfondrini e con la regia di Patrick Rossi Gastaldi, nel quale i ballerini professionisti della trasmissione tv “Amici” si esibiscono e si raccontano. Sulla scena il coreografo americano Garrison che ballerà e canterà con i professionisti che ogni anno fanno spettacolo nello show di Maria De Filippi: Anbeta Toromani, Josè Perez, Leon Cino, Giulia Ottonello, Claudia Rossi, Maria Zaffino, Francesca Di Maio, Rita Rodi, Gianni Sperti e, dall'ultima edizione di Amici, il ballerino Francesco Mariottini. Il teatro diventa una specie di grande sala prove dove è possibile respirare l’aria del “dietro le quinte”, nel momento più delicato, quello subito prima dello spettacolo. Il gruppo dei ballerini vive il momento prima dell’ingresso del pubblico ed è l’occasione per raccontare paure e momenti divertenti della propria carriera, per ricordare le difficoltà degli inizi, la gioia dell’essere e del vivere da danzatori. Fino a che con la fatidica frase del “Chi è di scena” si arriva al momento della verità, comincia lo spettacolo.
Sul palco, liberi e indifesi, sfrontati e impauriti, con l’ansia e la speranza di quei brevi istanti, quando appena finita la coreografia e prima dell’applauso, si saprà con certezza se ancora si è verificato il miracolo di un’emozione sincera che ha contagiato tutta la sala."

Quella dell'edizione 2009 mi sembra più interessante e soprattutto Susy potrebbe entrarci benissimo, contando anche che Portamitanterose.it termina il 5 aprile...avrebbe anche il tempo di prendersi qualche giorno di riposo, giusto 1 o 2...una quantità insomma!








 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 22:18




grazie Tiziana!
si la trama è un pò diversa, e penso cha Gianni nn lo faccia questo xchè nn è più ad Amici, quindi probabilmente cambieranno qualcosa nel cast.
Francesco penso che ci sarà, ma io penso proprio che ci sarà anche Susy, ne hanno parlato troppo l'altro giorno, e se nn volevano farlo sapere o mettere questo dubbio al pubblico nn montavano i pezzi dove garrison e la cele litigavano x susy e ambeta e "big spender".

cmq se susy lo farà la cosa più bella sarà vedere lei a Maria Z. magari ballare insieme.....sicuramente x susy sarebbe una grandissima soddisfazione!
 
Top
vmr
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 22:27




ragazzi incrociamo le dita..
 
Top
37 replies since 4/11/2008, 20:18   605 views
  Share