Puntata amici 8, 4-11-08, si parla di susy

« Older   Newer »
  Share  
digsy
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 23:27




La coreografia è difficilotta ma con un po' di allenamento è sicuramente alla portata di Susy...e comunque è inutile che continuino a paragonare Susysna ad Anbeta....Anbeta è un manichino vivente che trasmette zero sentimento, Susy è una vera bomba...
W SUSY!!
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 02:53




CITAZIONE (debs6523x @ 7/11/2008, 22:08)
Per qualcuno la danza è stata la salvezza da una vita di strada, tra spacciatori e bulletti.

<<susy una vita da strada, tra spacciatori e bulletti nn la mai avuta....
nn capisco perke ci starebbe bene nella trama???
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 12:44




CITAZIONE (Fa-b-io @ 8/11/2008, 02:53)
CITAZIONE (debs6523x @ 7/11/2008, 22:08)
Per qualcuno la danza è stata la salvezza da una vita di strada, tra spacciatori e bulletti.

<<susy una vita da strada, tra spacciatori e bulletti nn la mai avuta....
nn capisco perke ci starebbe bene nella trama???

Fabio, non penso che si riferivano a Susy. Poi non sò se tu conosci la vita privata di Susy talmente bene di affermare il contrario.

Per quanto riguarda il litigio Garrison-Celentano; ormai mi sto stufando, meno male che sono persone adulte. E' possibile mai che questi due non possano mettersi d'accordo. Sicuramente loro ci marciano sopra per rimanere popolari, ma mi sembra che qui nei video si è visto che s'incazzavano per davvero i due. Speriamo che a Garrison non venga un infarto prima o poi.

Per quanto riguarda il musical "Io Ballo 2009", io speroe credo che Susy ci sarà. Se così non fosse, prendo la mitraglietta e faccio una strage.

A proposito della coreografia "Big Spender", io non me ne intendo di danza, ma mi sembra un pò difficilotta. Ci sono alcuni passaggi veramente impegnativi. Comunque mi piacerebbe sul serio vedere Susy in questo ballo Sicuramente Anbeta sarà più brava tecnicamente, ma sono convinto che Susy ci farebbe uscire di senno a tutti, femminucce comprese. :woot:
 
Top
vmr
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 14:18




sono d'accordo con davide in tutto.. soprattutto la parte finale......
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 15:04




CITAZIONE (Fa-b-io @ 8/11/2008, 02:53)
CITAZIONE (debs6523x @ 7/11/2008, 22:08)
Per qualcuno la danza è stata la salvezza da una vita di strada, tra spacciatori e bulletti.

<<susy una vita da strada, tra spacciatori e bulletti nn la mai avuta....
nn capisco perke ci starebbe bene nella trama???

Fabio, è ovvio che la parte di trama presa come esempio da te poco c'entra con la tranquilla vita da studentessa di provincia di Susyna ma ci sono altri passaggi, come ad esempio:
CITAZIONE
Per altri, la danza è e rimane l’unico dei mondi possibili. L’unica grammatica per esprimere quello che non si può dire altrimenti.

In questo caso, Susy ben potrebbe ricoprire il ruolo di una ballerina che danza per esprimere le sue emozioni...questo è il mio parere...
W SUSY!!
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 16:25




andrei molto volentieri a rivederlo questo musical....
cmq mi informerò oggi o lunedì :B): :B): !!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 20:32




CITAZIONE (Fa-b-io @ 8/11/2008, 02:53)
CITAZIONE (debs6523x @ 7/11/2008, 22:08)
Per qualcuno la danza è stata la salvezza da una vita di strada, tra spacciatori e bulletti.

<<susy una vita da strada, tra spacciatori e bulletti nn la mai avuta....
nn capisco perke ci starebbe bene nella trama???

Non mi riferivo a questo ruolo in particolare. Nelle precedenti edizioni di Io Ballo, il soggetto era costituito dalle reali storie di vita dei ballerini, per esempio Maria Zaffino raccontava di aver dovuto abbandonare la danza classica per il suo fisico, Claudia Rossi raccontava la sua soddisfazione di essere tornata a ballare a 40 anni ecc.
Leggendo la trama di Io Ballo 2009 ho avuto l'impressione che questa volta il soggetto sia più di fantasia, altrimenti perché avrebbero tirati fuori solo quest'anno 'sta storia della vita di strada? Non mi sembra che nessuno dei professionisti abbia mai raccontato una storia del genere, o forse mi sbaglio perché non ho mai visto lo spettacolo di persona.
Quindi, secondo me, Io Ballo 2009 sarà più di fantasia, forse un vero e proprio musical in cui la danza avrà il ruolo più importante, per questo dico che Susy potrebbe starci bene.
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 13/11/2008, 18:37




speriamo ke abbia una parte in "io ballo"...sarebbe un bel risultato dato ke lì ci sn soprattutto ballerini di amici professionisti...poi credo ke parlare "male" delle xsn assenti sia sintomo di grande maleducazione..ma io mi kiedo...xkè la Celentano qnd si fissa su una xsn nn cambia mai idea?!?! cè susy adesso sta avendo successo ed è anke molto migliorata x qnt riguarda la danza...e allora xk la celentano deve aprire la bocca solo x darle aria????bhà <_<
 
Top
37 replies since 4/11/2008, 20:18   605 views
  Share