QUADERNO DELLE DEDICHE PER SUSY!

« Older   Newer »
  Share  
Spears
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 14:06




Nick:Spears
Nome:Serena
Provenienza:Genova
Dedica:Da quando ti ho visto ho capito ke gli angeli esistono e tu 6 sicuramente il + speciale e unico di tutti...ti adoro x il tuo sorriso,la tua dolcezza,la tua simpatia e il tuo grande talento ke mi è da sempre arrivato dritto al cuore.Grazie di esistere xk in qlk modo mi hai cambiato la vita...1 bacio da una tua grandissima e fedelissima fan :)
 
Top
(Manuela92)
CAT_IMG Posted on 5/2/2009, 20:38




Nick:Manuela92
Nome:Manuela
Provenienza:NAPOLI (CeNtRo)
Dedica:vivo solo di te di ogni gesto ke fai di guegli attimi che solo tu mi dai di quel modo ke hai di farmi sorridere & emozionare e di come sai convincermi che senza di te nulla avrebbe senso !! CuOre ti amo piu' della mia vita PS: NAPOLI TI AMA E SEMPRE CN TE
 
Top
bugsbunny345
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 00:05




Nick:bugsbunny345
Nome:myriam
Provenienza:sardegna
Dedica: cara e mia dolce susy tu per me rappresenti ogni cosa sei la mia vera stellina caduta dal cierlo e arrivata diretta nella destinazione dei nostri cuori dove abbiamo imparato a conoscerti a scoprire la tua vera statr che c'è in te e cosa più importante di tutte almeno per me io ho conosciuto quanto c'è da lottareper ottenere qualcosa che si desidera ma solo con la pazienza si va avanti e soprattutto se si ha la volontà cosa ch tu hai avuto dall' inizio e che hai saputo combattere e ci sei riuscita se adesso sei quella che sei cioè una brava ballerina ,sincera,bellissima ,molto paziente ,riflessiva... E' TUTTO MERITO TUOO!!! hai saputo lottare sei rimasta nei nostri cuori e ovviamente per sempre lo sarai... ti adoriamo tanto sei un angelo che ci ha aperto le braccia ed lcuni hanno ricominciato a danzare grazie a teeee sei la mia stellina T.V.U.M.D.B CIAOOOOOO

dalla tua grande fan myriam :rolleyes:
 
Top
RoSusyno_UltraConvinto_PerSempre
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 20:46




vi immaginate se a SUSY le portassi queste 4dediche ke c sn e le dicessi...Sono da parte del tuo forum ufficiale......ke figura ci faremmo????????? non oso pensare...
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 20:51




roby ma possiamo fare anke più di una dedica?? o solo una?
 
Top
RoSusyno_UltraConvinto_PerSempre
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 21:00




ale come volete...ma + ke altro nn dovrebbero essere sempre gli stessi ma ank altri...
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 22:19




Alessandra che senso ha se una persona fa più dediche, le si mette insieme e si fa una sola, a noi non serve il numero come fosse un contatore, ma la dimostrazione che veramente ci teniamo ancora a lei.
Si viene qua, si guardano le foto e i video e li si ruba, e poi davanti agli teatri tutti a urlare per farsi vedere. Ma scrivere due righe, bastano veramente solo due righe, no questo no. I veramente non capisco i fans, non è un comportamento da avere. Negli altri forum sono molti più attivi. Mah ma che parlo a fare.
 
Top
lalla94!susy ti adoro
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 22:19





Nick:lalla94!susy ti adoro
Nome:ilaria
Provenienza:provincia di roma
...si diceva uno su mille ce la fa .. bhè x me quell'uno su mille eri,sei e sarai x sempre tu...!6 stata l'unica in 8 edizioni che mi ha trasmesso tante emozioni ...quando ti vedevo e ti vedo ballare mi brillano gli occhi... mi fai venir la voglia di ballare anche a me ...! è più di un anno che ti seguo e sn convinta che lo farò x ancora tantissimo tempo! il 30 ottobre ...finalmente ti ho vista dal vivo... qnd mi hanno estratto e sn salita sul palco ovviamente ho scelt te ..nn stavo nella pelle..è stato il giorno + bello della mia vita.. e sempre grazie a te ! spero di rincontrarti...resta sempre cosi' come sei..unica nella tua semplicità! ti adoro susyna ! un bacione!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 11:24




Nick: debs6523x
Nome: Tiziana
Provenienza: Roncade (prov. Treviso)

Susy, non sono brava a scrivere dediche, quindi ho cercato ispirazione e ho trovato questa citazione dal film "La ricerca della felicità":

"Non permettere a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto."

Più leggevo queste parole più mi rendevo conto che le avevo già sentite, anzi, le avevo viste mettere in pratica da una persona che in poco tempo mi è diventata molto cara. Questa persona sei tu, che giorno dopo giorno ha lottato per inseguire il suo sogno, proteggendolo da parole dure che avrebbero indebolito persone ben più grandi di te. Ma tu ne sei uscita più forte e, con il tuo esempio di educata determinazione, hai dato forza anche a noi.
Continua ad inseguire i tuoi sogni e se qualche volta ti sentirai stanca, sappi che noi siamo qui, per ridarti la forza che ci hai dato.
Con tantissimo affetto
Tiziana
 
Top
muppello
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 15:01




nick: muppello
nome: michela
provenienza: emilia-romagna
dedica:
Susy tu me per me sei davvero importantissima..ti voglio dire che nn ti dimenticherò mai..xke sei e sarai sempre la mia stellina! ti voglio bene!!
 
Top
•Giù•
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 15:58




Nick: •Giù•
Nome: Giulia
Provenienza: Bologna
Dedica:
cara susyna ti voglio bene tu che mi hai fatto emozionare e tu che sei entrata nel mio cuore ti ringrazio perchè senza di nn avrei mai scoperto la parola EMOZIONE grazie
 
Top
DebbyBiri
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 16:56




ragazzi posso avere un pò di tempo??xora sn incasinata di compiti k nn c capisco un tubo..magari la posto dmn vediamo vabene???
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 18:07




CITAZIONE (DebbyBiri @ 9/2/2009, 16:56)
ragazzi posso avere un pò di tempo??xora sn incasinata di compiti k nn c capisco un tubo..magari la posto dmn vediamo vabene???

Allora, loro vanno a vedere il musical il 20 marzo, ma calcolate che hanno bisogno di trascrivere tutte le dediche e poi qualche imprevisto va sempre tenuto in conto, pertanto non andate oltre il 15. Le dediche oltre tale data, non hanno certezza assoluta di essere inserite. Come vedete ho apposta anticipato di 5 giorni, perchè come i casini succedono a voi, potrebbero succedere anche a roberto e alice. (gesto di scongiuro) Comunque se casomai ci fosse ancora tempo per inserire delle dediche successivamente, lo facciamo , ma tenete presente il 15 come data ultima.

Edited by Prozium - 9/2/2009, 20:15
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 19:16




ok..ora però devo trovare una dedica adatta!non voglio scrivere di quanto adoro questa ragazza,che è importante per me ecc xkè lo hanno già scritto un pò di persone e sembro noiosa!XD appena trovo posto..
 
Top
karm_y
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 20:26




nick: karm_y
nome: martina
provenienza: san giorgio a cremano (NA)
dedica:
vorrei rubare la luna al cielo e regalartela in modo tale che tu possa tenerla sempre accanto a te e capire che sei piu bella anche della luna
 
Top
63 replies since 31/1/2009, 21:48   1184 views
  Share