QUADERNO DELLE DEDICHE PER SUSY!

« Older   Newer »
  Share  
lalla94!susy ti adoro
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 20:32




..scusa robè.. puoi aggiungere alla mia dedica questo? comunque tu sia,ovunque tu sia... guarda in alto verso il sole ...chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare ! ! grazie mille rò e scusa !
 
Top
<<<valy>>>
CAT_IMG Posted on 9/2/2009, 21:22




eccomi ci sn anke iooo!!! ^_^
Nik: <<<valy>>>
nome: Valentina
Provenienza: Roma
Ciao susotta, in senso buono è!:) bè ke dire è da + di un anno ke sn qui eppure niente è cambiato, anke sei nn ti vedo + tnt come prima sei sempre nel mio piccolo cuoricino. grz x tt l'emozioni ke mi trasmetti ogni volta ke ti guardo ballare, grz x avermi dato tt questa energia nella danza, cn te sn riuscita a ritrovare me stessa, ho riacquistato un pò di qlla sikurezza ke molta gente mi aveva ftt scomparire pian piano, ho capito ke tt qllo ke faccio nn è sbagliato, ho scoperto ke la danza è la mia passione, il mio sogno, il mio futuro.. nn smetterò mai di ringraziarti!! inoltre mi sn innamorata della tua bellixima persona: dolce, sensibile, timida ed energetika.. nn mi potrò mai scordare qll meraviglioso gg il 22/06/08 grz di essere stata il regalo di complex + bello, ankora sento il tuo braccio stringermi x nn sentire il mio corpo tremarE dall'emozione. ti adoro piccola stella, SEI SPECIALE, tanto tanto.. ADESSO KE SEI OVUNQUE SEI, KISSà SE TI ARRIVA IL MIO PENSIERO, KISSà SE NE RIDI O SE TI FA PIACERE...
 
Top
*hellokitty*
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 13:25




Nik:*hellokitty*
Nome:Clementina
Provenienza:Taranto
Dedica:
Ritaglierò dal tuo sorriso tante piccole stelle cosi il cielo sarà più stupendo e la notte più illuminata...6 speciale ti voglio bene..Clementina

Edited by *hellokitty* - 12/2/2009, 19:16
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 14:31




Nik:sweet-9425
Nome:ilenia
Provenienza: salerno
Dedica:
C'era una volta una ragazza,o meglio una Ballernia...era dolce,bella,simpatika...lei aveva una passione "IL BALLO"...quando ballava esprima tutta se stessa...anke solo con un sorriso..o un piccolo movimento riusciva ad emozionare!Ogni suo passo era poesia..Ma come in tutte le favole,cè la strega cattiva...colei ke ha cercato di ostacolarla dalla sua grande passione!!fece di tutto x abbatterla..e per farla smettere di sperare ankora nel suo sogno!Ma non ci riuscì!Anzi da questi suoi attakki la ballerina con la sua determinazione,con la sua testardaggine ma soprattutto grazie al SUO TALENTO ne uscì ankora più forte e soprattutto Vittoriosa!!!
Susy volevo dirti ke ti voglio bene...in quest' anno mi sn affezionata tantissimo a te...6 una ragazza d'oro!!6 il mio idolo..ti ammiro x tt qll ke fai...GRAZIE di tt ...e da quel famoso 20 ottobre che 6 entrata nel mio cuore e credo ke nn ne uscirai mai +!!UN BACIO DA ILY!!
 
Top
~ Federica95
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 17:13




Nick: ~ Federica95
Nome: Federica
Provenienza: Bari
Dedica:
Susy ormai un anno è passato ma le emozioni che mi trasmetti sono indelebili nel mio cuore. Ti ho vista per la prima volta al musical portamitanterose.it a Bari... Sei stata semplicemente fastastica. Spero di incontrarti altre volte perchè la vera e unica ballerina di Amici sei tu.
Adesso ovunque sei chissà se ti arriva il mio pensiero.
TI ADORO TESORO
 
Top
illary94
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 17:29




Nick: illary94
Nome: Ilaria
Provenienza: Benevento
Dedica:
Ciao susetta^^
vabbè è inutile dire sempre le stesse cose...cioè 6 bravissima, bellissima e una persona speciale..quindi volevo solo dirti che mi manchi..amici quest'anno senza te e la tua energia non è più la stessa cosa!
Ora spero che con queste nostre dediche tu possa riuscire a capire quanto sei importante x noi e quanto ti vogliamo bene!!
Ti adoro troppo stellina!!Ily
 
Top
lale95
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 19:51




Nick: Lale95
Nome: Alessandra
Provenienza: Melito(Napoli)
Dedica:
Beh Susy,hai trovato tanti ostacoli in passato,hai lottato,qualcuno ti aveva vietato di inseguire il tuo sogno,ma tu con grinta e coraggio non l'hai permesso,A NESSUNO!!...Adesso sono qui,io ancora a distanza di 1 anno a sostenerti.Balla,non smettere mai di crederci,ricorda sempre la tua frase che adesso io ripeto a te:"Se trovi un ostacolo,vai,e superalo".Susyna continua a farci felici.Ti voglio bene
 
Top
rosario95
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 22:09




Nick: rosario95
Nome: Rosario
Provenienza: sicilia- messina
Dedica:
Susy, io nn so ke dirti... nn ho parole... sei semplicemente stupenda! io ti voglio tantissimo bene! sei dolce, bravissima, incantevole e ti posso assicurare ke quando balli emozioni da brividi.. continua così, nn ti arrendere mai di fronte a nessuno ostacolo! YES YOU CAN! ti volgio bene.
 
Top
1982vale
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 10:13




nick: 1982vale
nome: Valentina
provenienza: provincia di Vercelli
Dedica: non sono molto brava in queste cose

Quando c'è il sole e quando piove
di notte e di giorno
il cielo è sempre illuminato
da un'angelo sorridente,
quella sei tu

Susy grazie per tutte le emozioni che ci dai........
urlalo: YES WE CAN, tu ce la farai!!!!!!!!!!!!

 
Top
Susyna4ever!!
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 22:33




nick: Susyna4ever!!
nome: Valeria
provenienza: provincia di Milano
Dedica:

Ciau Susy volevo dirti ke x me 6 speciale!!! 6 dolcissima e bellissima!! Quando eri ad Amici mi trasmettevi delle emozioni incredibili ballando!! nn vedo l'ora di vederti nel musical tra 2 settimane scommetto ke sarai' bravissima!!! Tvttttttbxs!! Nn arrenderti mai!! Yes you can!! Kiss vale
 
Top
susyna97
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 13:51




Ke bell' idea!!! ecco la mia dedica

nick:susyna97
nome:Chiara
provenienza:Roma
dedica:susy da quando nn ci sei tu ad Amici è tutto meno emozionante e bello. Ti volevo solo dire ke quando sei uscita ho pianto tanto x te...
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 18:08




Forza Susynìì
Sono tutte quììì??
noooooooooooooooo
Dobbìamo fare vedere a Susy che sìamo ancora in tantissìmì a sostenerlaaa!!
Forzaaaa :wub:
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 12:45




bellissima idea!!! partecipero' di sicuro! penso a cosa scrivere
^_______^ grz x l'info! ciauuuuuuu
 
Top
sergino
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 12:46




nik:sergino
nome:sergio
provenienza:trapani (sicilia)

ciao susy, è vero sono passati mesi,attimi,momenti indescrivibili, ma continuerai a farmi battere il cuore come solo tu sai fare. x me 6 la persona + speciale di questo mondo, 6 la luce di ogni mio giorno e pensando a te supero i momenti + difficili. 6 il mio orgoglio di vivere. ti voglio tantoooooo beneeeeeee e sappi ke sarò sempre con te ovunque andrai.
Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendermi reale tutto ciò che ho sempre sognato!Se un giorno avrò la possibilità di esprimere un desiderio non chiederò di diventare l'uomo più ricco e bello del mondo ma chiederò solo di poterti incontrare. ciao susottaa a prestooooo!!!! :D :wub: by sergino
 
Top
kiss1996
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 17:05




nik: kiss1996
Nome:Federika
provenienza: Quarto Napoli
Ciao susy sn federika è passato tanto tempo da quando sei uscita da amici ma cmq fai battere ankora il cuore a tutti. Qnd sn venuta il 16 dicembre (giorno da nn dimentikare) mi sn emozionata xkè era la prima vlt ke ti vedevo da vicino e tremavo.Ho ftt la foto cn te .cmq ti volevo dire ke mi rimani nel cuore fino alla fine ciao cusolaaa tadbxssssssss
 
Top
63 replies since 31/1/2009, 21:48   1184 views
  Share