SERVIZIO A "LA VITA IN DIRETTA", 02 APRILE 2009

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 07:31




CITAZIONE (buck00 @ 2/4/2009, 22:40)
ps: scriverò anch'io a Signorini...se lo fa anche qualcun'altro è meglio

Bene, se qualcun altro lo fa, magari attiriamo l'attenzione e chi sa che da cosa nasca cosa.
-----------------------
Rientro per dire che ho riportato il testo dell'e -mail anche nel forum di Marco, giusto per avvertirli nel caso ci fossero sviluppi.

Edited by debs6523x - 3/4/2009, 09:56
 
Top
manuela!!
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 12:07




ke stupidi sti giornalisti susy sempre stupenda
 
Top
1982vale
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 12:47




Tiziana abbiamo avuto la stessa idea, l'ho visto in diretta e anche a me ha dato molto fastidio, non trovando contatti con la Vita in Diretta ho scritto subito a Striscia la Notizia, adesso scrivo anche a Signorini
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 15:00




certo, penso di scrivegli pure io a Signorini, più siamo meglio è, ora rintraccio la mail e gli scrivo
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 16:29




Appena ho visto il servizio in tv ero molto contenta che finalmente prendessero in considerazione anche Susy!purtroppo mi sn ricreduta subito dopo quando la ragazza accanto a Marco venne chiamata "biondina" e non Susy Fuccillo quando in realtà tutti sapevano che fosse lei!!...Lo stesso x Valentina Mele altra "biondina" accanto a lui!Mi girano un pò quando fanno passare una persona x quella che non è!!! Dicevano: Marco è circondato da bionde, more e in realtà erano tutte di Amici...e poi ancora ragazze che lo baciavano...l'idea che fossero sue fan nn gli è venuta in mente????????? mahhh...
 
Top
·.·•Chiara
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 16:58




ragazzi sono davvero senza parole!
Hanno parlato di Susy come se fosse una fan scatenata di marco che prova a ballargli accanto! Si vede tantissimo che è una sua amica!!!
Poi proprio non mi è piaciuto quel "biondina".
Mi domando come mai non hanno detto il suo nome?! O è imbranato colui che ha fatto il servizio oppure...lo sa solo lui xD Bah...davvero senza parole...

comunque susy è sempre stupenda<3
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 12:12




ragazzi ho mandato anche io una mail a Signorini, ora sono in attesa di risposta
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 12:36




CITAZIONE (fry fry @ 6/4/2009, 13:12)
ragazzi ho mandato anche io una mail a Signorini, ora sono in attesa di risposta

Dubito che risponderà, io l'ho mandata giovedì e non ha risposto. Magari se ha ricevuto diverse e - mail potrebbe decidere di pubblicarle prima o poi.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 13:40




Ma secondo me è "normale" che nn abbiano detto i loro nomi..cè nel senso Marco adesso è qualcuno.......mentre susy vale mele marialuigia...ecc..nn sono cosi famose... cmq Susy era bellissima!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 14:17




CITAZIONE (Susy nel <3 @ 6/4/2009, 14:40)
Ma secondo me è "normale" che nn abbiano detto i loro nomi..cè nel senso Marco adesso è qualcuno.......mentre susy vale mele marialuigia...ecc..nn sono cosi famose... cmq Susy era bellissima!

Supponiamo anche che il giornalista che è Max Lazzari non sapesse chi erano quei ragazzi, però vede delle ragazze intorno a Marco, ne vede una, che lui chiama la biondina e che noi sappiamo essere Susy, con la quale Marco sembra avere una particolare confidenza (come lui stesso dice). Un giornalista come si deve avrebbe cercato di sapere chi era quella ragazza, di capire come stavano le cose. Quindi, o lui farebbe bene a cambiare mestiere oppure sapeva benissimo chi erano quei ragazzi, in fondo Amici 7 è stato seguito da milioni di telespettatori e Susy è arrivata in semifinale ed è stata parecchio al centro dell'attenzione.
Resta da capire perché ha fatto un servizio del genere....che male ci sarebbe stato a fare un servizio su Marco Carta che festeggia con altri ex allievi di Amici?
Ha fatto passare Susy e gli altri ragazzi come dei fans qualunque che inseguono il cantante famoso e invece loro sono suoi amici.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 14:20




erica aveva detto x qst motivo!
CITAZIONE (buck00 @ 2/4/2009, 20:07)
CITAZIONE (Alessandra93 @ 2/4/2009, 20:03)
la bionda, la mora..ma xkè nn le kiamano x nome?!??!!? bhà..!!!

xchè è un servizio sulla rai, e lì erano tutti di Amici

 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 14:55




Allora secondo voi la logica sarebbe questa: Lazzari sapeva chi erano quei ragazzi, ma non ha detto i nomi perché hanno partecipato ad un programma Mediaset?
Se così fosse ha preferito fare la figura dell'incompetente pur di non disubbidire ai diktat dell'azienda rai?
Dopo l'asse Rai - Mediaset con l'accoppiata Bonolis - De Filippi mi sembra improbabile...sono sicura che la Rai sta facendo l'impossibile per accappararsi la De Filippi con annessi programmi al seguito, si sono già ripresi Costanzo che farà un programma dedicato al teatro.
Comunque tutto è possibile, comprese le ripicche da asilo mariuccia...

Comunque ribadisco il mio invito a scrivere a Signorini...chissà che ricevendo 1,2,3,4,5,ecc e - mail che mettono in luce la stranezza di quel servizio cominci a rifletterci e vediamo se da cosa nasce cosa.


 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 16:30




mi sono persa un pezzo o forse non ho letto tutto,voi cos'avete scritto a questo Signorini e perchè?
così per capire,almeno lo farò anch'io :)
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 16:42




CITAZIONE (•°o.O_Annina_O.o°• @ 6/4/2009, 17:30)
mi sono persa un pezzo o forse non ho letto tutto,voi cos'avete scritto a questo Signorini e perchè?
così per capire,almeno lo farò anch'io :)

E' meglio che leggi dalla prima pagina. Comunque il mio post con l' e - mail scritta a Signorini è il 9° dall'inizio, lo riconosci comunque perché è lungo rispetto agli altri. Ho messo anche l'indirizzo che è quello che usa per il sito di Sorrisi
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 17:01




ok,ho letto tutto..hai ragione Tiziana,condivido quello che hai scritto nell'e mail,non voglio ripetere le stesse cose ;)
 
Top
30 replies since 2/4/2009, 18:30   625 views
  Share