BUON COMPLEANNO, SUSY!, 1 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Teodolinda97
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 22:48




tanti auguroni susyy!!!!! tvbuk!!!
 
Top
ariel07
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 23:40




ciao dolcissima Susy, siamo alcune fans di Francesco (Mariottini)ma tra gli altri ragazzi che apprezziamo
naturalmente ci sei anche tu..

il nostro è prima di tutto un augurio,quello di veder realizzati tutti i tuoi sogni, te lo meriti perchè ti riteniamo
da sempre una ragazza meravigliosa, solare, piena di vita, pulita, discreta e sincera e poi perchè ricordiamo la tua grande tenacia e la tua voglia di fare, nonostante nel programma le cose non fossero per nulla facili, anzi direi che era una sfida quotidiana contro la quale hai saputo destreggiarti nel migliore dei modi fino all'ultimo.
La danza è un mondo duro e spietato, ci sono grandi ballerini, ballerini di talento, ma tu hai delle particolartià: il carisma ed il fascino, è difficile toglierti gli occhi di dosso indipendentemente dall'essere uomo o donna, grazie alla tua capacità sempre ammirevole nel far scatenare belle emozioni e una carica esplosiva,sei una di quelle persone che a priori "colpisce",lo diceva
*anche il nostro Francesco.. e a proposito di lui volevamo anche ringraziarti per tutte le volte in cui gli sei stata accanto,sappiamo che ha molta stima di questa bellissima principessina...
in bocca al lupo e tanti bacini
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 06:49




SUSY GRAZIE DI ESISTERE!!!!!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 10:07




anke se un pò in ritardo faccio i migliori auguri alla mia stellina..sei una ragazza speciale ke è rimasta sempre se stessa e cn i piedi x terra! grazie di tt le emozioni ke mi hai regalato e ke porterò x sempre nel mio cuore! sei una stella ke nn smetterà mai di brillare e ricorda ke noi ci saremo sempre x te in qualsiasi momento! insegui sempre i tuoi sogni..nn smettere mai di sognare e di farci sognare!
TI VOGLIO BENE :wub:
image image image
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 10:26




Vant'anni fa la stella più bella dell'universo è caduta per sbaglio sulla Terra. Si scoprì che era stata la luna a mandarla là giu per donare ad alcune persone la sua simpatia, semplicità e generosità !!! Quella stella sei tu Susy e grazie a te riesco ad andare avanti... GRAZIE D'ESISTERE mia Dea!!!! Ti adoro con tutto il mio cuore... e soprattutto auguri di buon compleanno, che sia per te un giorno stupendo perchè te lo meriti... sei fantastica !!!

Il tuo fedele davide
 
Top
Susyno_Convinto
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 11:29




tanti auguri Susynaaaaa...come sei giovane hai solo 20 anni....Spacca il Mondoooooooooooo
 
Top
_OnlyMarco
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 13:50




che bello il messaggio delle mie amiche mariottine <3
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 21:41




auguri stellina, ank se in ritardo ma nn ci sn stata...
 
Top
11gloria11
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 11:04




I miei più sinceri auguri, ad una persona speciale, che non ho saputo seguire ed ammirare nel modo giusto.
Perdonami e perdonatemi forum!
starò cn voi x smpr xk voi siete la mia famiglia :cry: :cry: :cry: image
 
Top
39 replies since 1/9/2009, 07:56   516 views
  Share