30 gennaio roma

« Older   Newer »
  Share  
Robyge
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 22:31




Bene bene..ma il film sarà girato a Roma?
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 22:36




CITAZIONE (Robyge @ 26/1/2010, 22:31)
Bene bene..ma il film sarà girato a Roma?

si dice tra toscana, piemonte, liguria.....
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 23:36




girando x internet ho trovato questo articoletto, ke poi è sempre lo stesso, xò dice cose interessanti:


Sabato 30 gennaio con il programma tv “Il profumo ed il sapore del cinema“

Per una sera la prelibatezza del cibo e la seduzione del vino si fonderanno nella magica atmosfera del cinema: è la prima assoluta in Italia del un nuovo format che ha fatto impazzire la Spagna!

Sabato 30 gennaio, infatti il percorso enogastronomico proposto per dalla prelibata e creativa cucina dell’Antica Biblioteca Valle, verrà inserito nell’ambito della puntata zero de “Il profumo ed il sapore del cinema”, un format che sta riscuotendo tanto successo in Spagna e che verrà presentato per la prima volta in Italia, ripreso dalle telecamere di Sky e Odeon.

A condurre la serata, l’attrice spagnola Tamara Trapez mentre i protagonisti saranno gli attori del fil “Nel baratro della mente”, tra cui Maura Leone, Susy Fuccillo, Antonio Zequila e Sylvie Lubamba, alcuni dei quali si diletteranno nella declamazione di poesie.
In contemporanea bellissime modelle sfileranno con abiti dello stilista Paolo Monittola per presentare abiti ispirati al film.
E poi, un parterre de roi, composto da attori, politici e vip. Don’t miss it!

ANTICA BIBLIOTECA VALLE
Largo Del Teatro Valle 7
ore 20:00
ingresso: 20 euro
Info e prenotazioni: 066813683 oppure [email protected]




forse mi sbaglio xò da come è scritto qui pare ke susy e gli altri del cast mentre presentano il film partecipano a questo programma ke cosa importante è ripreso dalle telecamere.
nn so, pensavo fossero due momenti separati della serata: prima presentano questo format e poi parlano del film, invece sembra ke sia una cosa unica, cioè l'evento in sè è il programma.....bhò
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 12:03




Erika, credo che è una specie di talk-show, dove verranno trattati vari argomenti, tra cui anche la presentazione del film. Speriamo che faranno leggere una poesia anche a Susy. Credo che con il suo accento napoletano verrebbe fuori qualcosa di magnifico !!!

!!! IMPORTANTE !!!
Per tutti i susyni che hanno Sky: vedano se possono registrare la trasmissione e poi la mettono qui sul forum o su youtube. In caso di problemi di upload, contattatemi. Grazie mille.

 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 14:31




io nn ce l'ho + sky!!!!!! uff
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 18:12




cmq nn penso sia trasmesso in diretta x cui poi eventualmente vedremo di informarci se e quando lo manderanno
 
Top
20 replies since 25/1/2010, 16:22   259 views
  Share