IMPORTANTE! PROBABILE RADUNO

« Older   Newer »
  Share  
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 14:41




No, a Sabaudia era nel weekend, l'ha scritto anche Lei su fb.

Infine come ha detto Tania "Cambia la forma ma non il contenuto" la figura di merda la sta facendo comunque a prescindere se si trova a Roma, Napoli o in capo al mondo!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 17:02




Intendevo sottolineare che il problema di fondo resta indipendentemente dal luogo in cui trascorre le vacanze;io credo che l'idea del raduno debba nascere dall'esigenza dell'artista di entrare in contatto con i propri fans e conoscerli meglio al di fuori di quei 10 minuti al termine di ogni serata. Se lei non sente questo bisogno perchè le bastano quei 10 minuti,amen!

PS:non per insistere,ma oggi stava alle poste di Roma,perchè sul post che ha pubblicato su fb se ci clicchi esce l'indirizzo delle Poste Italiane vicino a Via Appia Nuova

Edited by fra e matte nel cuore! - 1/8/2011, 19:01
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 18:18




è da 3 anni ke seguiamo susy, ormai abbiamo capito com'è, purtroppo ha questo problema con i fans; dalla sua bocca nn uscirà mai la frase del tipo "ragazzi il giorno tale sono libera, possiamo fare un raduno".
So ke dà fastidio, sopratutto a voi ke la conoscete di persona, xò nn ci possiamo fare niente se è cosi, a parte ke ho sempre pensato sia un pò nella luna, x cui secondo me nn si ricorda neanche di dovervi dare notizie sul raduno....
Cmq, a questo punto secondo me o si lascia perdere e finchè abbiamo voglia di seguirla bene, se poi stufa tanti saluti....oppure ci si parla in modo chiaro e diretto, nn deve dire SI se nn vuole, deve essere sincera: se dei fans nn gliene frega niente ke lo dica, penso ke nn sia una tragedia x nessuno.....la sincerità è la cosa più importante.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 19:43




Erika quoto le tue parole, ma anche se provassimo a parlare con Susy, discutendo delle cose che ci danno "fastidio" da lei non otterremo nulla...Se ne uscirà con le solite frasi fatte che ci vuole bene ma è impegnata...Quindi a cosa serve?
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 19:49




eh lo so ke tanto troverebbe mille scuse....
ma siccome ogni tanto spunta fuori questo argomento (o xkè nn passa nel forum o x il raduno...) sapere una volta x tutte qual'è il problema: se è una cosa sua del carattere, una cosa mentale/psicologica, allora nn ci possiamo fare niente, va presa così com'è, poi, se x lei i fans esistono solo quando fa le serate e poi mette un muro pazienza, xò sarebbe una buona cosa dopo 3 anni sapere qual'è il problema.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 19:53




Erika anche io lo vorrei sapere ma secondo me a queste domande non avremo mai risposta...
 
Top
35 replies since 25/6/2011, 13:14   396 views
  Share