Semifinale di Amici - Esce Susy, Foto del serale di mercoledì 9

« Older   Newer »
  Share  
Naked Snake17
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 00:25




Penso che interessino solo le foto di Susy, e poi questa è stata l'ultima puntata per lei ad Amici, ma son certo che la rivedremo presto.. Quindi ecco tutte le sue fotine:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

*Click per espanderle e salvarle sul PC. Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato piccolina, ti Adoro!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
marty05
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 08:08




susyna continuo a ripetere ke sei uscita da li dentro a testa altissima siamo tutti orgogliosi d te e t sosterremo sempre in tt la tua brillantissima carriera!!
t voglio bene
 
Top
susy4e!!!
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 09:07




In questi mesi ci hai ftt sognare.. Sei fantaca e ti adoro trp.. Spero di rived presto.. TADB
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 10:35




Amore mio 6 sempre bellissimaaaaa uffi mi disp trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrp
 
Top
..::kiara::..
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 13:53




ke bella.....
mi sn messa a piangere guardando le ultime!!!!!!!!!!!!!!
.....O.O....senza parole....
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 14:49




Susy sei la stella più bella del firmamento celeste e ti rivedremo molto presto,perchè sei the best.
 
Top
martyy
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 22:41




susyyyy noi saremo sempre kn teee!!!!
qnt 6 dolcee!!!! ti adoro! :wub:
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 10:19




susyyy nn smetterò mai di ripetere ke siamo Orgogliosi di te!!!ci hai fatto sognare in 6 mesi(quasi 6)!! nn ti dimenticheremooooooo MAI!! sei fantastica!! nn ti arrendere Mai!!spero di poterti incontrare al più presto!! ti vogliooo beneeee!!
 
Top
ale9
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 11:19




E' e sarà per sempre la migliore di questa edizione....
 
Top
elisat1986
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 07:47




Susy noi saremo sempre, in ogni momento, con te....
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 08:14




Non son le foto dell'ultima puntata? Io non ricordo ce ne fossero state altre dopo :P ... Mah............
 
Top
amandafanforever
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 10:06




Si inftt Luca, qll è stata l'ultima puntata di Amici, almeno x noi è così :)..cmq Susy vai fiera di tt ciò ke hai fatto, sei uscita ingiustamente ma tt il successo ke stai avendo ha ripagato tt...sei grande!!!
 
Top
marty_spears
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:23




CITAZIONE (marty05 @ 11/4/2008, 09:08)
susyna continuo a ripetere ke sei uscita da li dentro a testa altissima siamo tutti orgogliosi d te e t sosterremo sempre in tt la tua brillantissima carriera!!
t voglio bene

Quoto..Susyna Ti Vogliamo Bene!
 
Top
*Marta10*
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:25




Susy comunque è andat..devi essere non fiera, ma di + di quello che hai fatto..Noi del tuo official forum, non possiamo fare altro che augurarti il meglio ed esaudire i tuoi desideri.. ANCHE QUELLI IMPOSSIBILI...ti dico un sincero GRAZIE x quello che mi hai fatto vivere in qst 6 mesi..quasi :D devi sapere che ti adoro tpp x come sei! UN SALUTO E UN BACIO..

Marta
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:26




Oddio, no basta vi prego non fatemi più vedere queste immagini, riaprono ferite appena rimarginate!!!
W SUSY!!
 
Top
14 replies since 11/4/2008, 00:25   552 views
  Share