oggi a danza..., mi hanno detto che susy..

« Older   Newer »
  Share  
marty-susy
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 20:46




ragazzi oggi sono andata a danza, si stava parlando di amici e una che viene ha danza con me, di nome sara si è permessa di dire così: "io tengo a francesco perchè è l'unico ballerino bravo gli altri non sanno fare niente" e io glio ho detto" e susy dove la metti?? è bravissima" lei si è messa a ridere e ha detto "ma non farmi ridere non è capace di fare niente non è una ballerina" a quel punto non ci ho visto più e stavamo per litigare ma poi è arrivata la mia maestra.... e nel balletto l'ho fatta sbagliare!!!!! ho fatto bene?? ma chi cavolo si crede di essere per giudicare la nostra susy????? cose da pazzi!! siete d'accordo con me?? spero di sì vi saluto ciaooooooo baci :angry: :D
 
Top
caua95
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 08:31




assolutissimamente si anke io vado a danza ed è successa la stessa identika kosa!!!ma al kontrario tuo io ho litigato!!!
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 11:53




D'acordissimooo hai fatto bene!!!!Ank io al tuo posto avrei fatto lo stesso la nostra Susy nn si tocca -_-
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 14:32




Susy va difesa contro tutto e tutti e contro ste persone che non capiscono niente. <_<
 
Top
W Susy!!!
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 19:59




hai ftt benissimo...susy è strepitosa in ttt e x ttt...nn le si puo dire nnt...
 
Top
marty05
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 20:13




bravissima,susy è intoccabile!!!guai a ki ce la tocca!!!
noi susyne e susyni la proteggeremo sempre,anke a costo d fare a botte!!!
 
Top
_daisylove_
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 00:34




Hai fatto benissimo!! :P
Io cmq il giorno dopo ke è uscita Susy da amici stavo x prendermi a botte cn una mia amika....xkè lei tifa x marco :blink: (ke poi nn so cm fa dice anke ke è bello :sick: ) e mi disse:"Finalmente è uscita quella cosa brutta ke nn sapeva fare nnt" :angry: ...raga vi giuro nn ci vidi +....già stavo nera ke era uscita cmq mi dovettero mantenere altrimenti l'ammazzavo di sicuro :lol:
E stiamo ankora litigate!!
 
Top
Anna_BianchettiTheBest
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 16:15




altro che benee!cm si permette di giudicare male Susy?anche se nn conosco chi sia,ma di sicuro Susy sarà meglio a ballare di quella!!
 
Top
karima4ever94
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 13:02




Sai anke a me mi hanno detto k x loro susy nn è capace di fare nnt.....ma nn è vero...X ME è TTT INVIDIA....SUSY 6 LA MIGLIOREEEEE
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 13:48




CITAZIONE (marty-susy @ 14/4/2008, 21:46)
ragazzi oggi sono andata a danza, si stava parlando di amici e una che viene ha danza con me, di nome sara si è permessa di dire così: "io tengo a francesco perchè è l'unico ballerino bravo gli altri non sanno fare niente" e io glio ho detto" e susy dove la metti?? è bravissima" lei si è messa a ridere e ha detto "ma non farmi ridere non è capace di fare niente non è una ballerina" a quel punto non ci ho visto più e stavamo per litigare ma poi è arrivata la mia maestra.... e nel balletto l'ho fatta sbagliare!!!!! ho fatto bene?? ma chi cavolo si crede di essere per giudicare la nostra susy????? cose da pazzi!! siete d'accordo con me?? spero di sì vi saluto ciaooooooo baci :angry: :D

Già concordo.. Tutta invidia. Che ci provi lei a fare i provini ad Amici e poi vediamo dove arriva. Che ci venga a dire i risultati ottenuti così ci si fa due risate. Purtroppo anche la maggior parte dei miei amici la pensa così.. Sono pieni di pregiudizi! Ora, però, non sono qua per dire che Susy debba piacere a tutti. Ma son convinto che noi non andiamo in giro a denigrare gli altri elementi della scuola, benchè su alcuni ci sarebbe stato molto da dire, soprattutto sul comportamento... E non faccio nomi!
 
Top
~Serena.
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:23




quoto cn luca...
io x susy vado contro tutto e tutti...
e ne sn fierixima!
contro mia sorella e a volte anke contro mia madre...
una volta succexe una litigata..motivo:Susy!
ma guardate k io x lei farei tt...
la difendo da ogni cosa...
e anke sl se dicono "beh ma susy.."
nn lascio parlare....
pensassero prima a loro..
e poi giudicassero susy!
ma su susy nn c'è prprio nulla da dire...
cmq brava io al tuo posto però avrei ftt di +
avrei litigato e magari sarei andata anke + in fondo...ihihihiih
susy 4ever!
 
Top
...petite peste...
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:40




ciao... a me succede sempre... anke la mia insegnante ci si mette a dire ke susy nn sa ballare... a volte litigo pure io.... poi alla fine lascio perdere... pensassero qll ke vojone... SUSY è BRAVISSIMAAAAAAAAA
 
Top
cla_the-best
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 18:54




hai fatto stra bene !!!!! anke io l'avrei fatto !!!!!!! anke a me è successo in classe mia ma sono riuscita a farli cambiare idea alle mie compagne! susy the best!
 
Top
**fefe**
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 19:07




Anche in classe mia è successo hai fatto benissimo sono riuscita a far cambiare idea a due mie amike
 
Top
maryvit
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 13:38




hai fatto benissimo! .......ma chi si crede di essere..........susy è fantastica....
 
Top
24 replies since 14/4/2008, 20:46   381 views
  Share