Prima e dopo- Nel Mirino - 23/5/08

« Older   Newer »
  Share  
marty05
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 12:44




povera cucciola!menomale ke qla vipera nn lha incontrerà mai più nella sua carriera!!!!
grazie brenda x le foto
ah dimenticavo ...grandi garry e maura!!!!!li adoro
 
Top
The showstopper 12
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 12:46




Celentano bastarda!!!!!!!!!!!...Ke serpe ke è.... :angry: :angry:
 
Top
..::kiara::..
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 14:16




quella............l'ha fatta piangere ankora!!!!!!!!!
:angry:
nn susyna mia nn devi sprecare lacrime x qll là......
tu 6 forte......e anke qnd piangi....6 caruccia!!!!!!!!!!!!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 14:24




Adesso mi altero davvero perchè mi sono rotto le scatole!! Ma è mai possbile che ogni volta che non posso vedere Amici Album perchè ho altri stupidi impegni devono fare le puntate interamente dedicate a Susy!? Basta, a me toccano sempre le puntate sui cantanti!!
Comunque grazie mille per le foto almeno mi consolo con quelle....a proposito ma Susy come fa ad essere stupenda e bellissima anche quando si soffia il naso???
W SUSY!!
 
Top
..::kiara::..
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 14:34




CITAZIONE (digsy @ 24/5/2008, 15:24)
a proposito ma Susy come fa ad essere stupenda e bellissima anche quando si soffia il naso???
W SUSY!!

sn i misteri della vita, alby....xò è semlice.....è una creatura bellissima.....

:D :D
 
Top
ale9
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 15:57




Cucciola....mi sa che li proprio non ce la faceva più....che stronza la celentano...però susy si sta prendendo le sue soddisfezioni...e questo è l'importante.....w susy
 
Top
marty_spears
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 19:47




piccolaaaa..ma è poxibile ke la celentano riusciva sempre a farla piangere!! :angry: :angry: amore mio ti stai prendendo le tue rinvincite x fortuna!!
 
Top
Anna_94
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 11:08




amoreee povers Susynaaa!no qualndo lo fecero vedere alla tv,x la prima volta piansi anch'io!mi dispiace troppo x Susy..lei nn si emrita tutti ciò..povera..grandi Garrison e Maura..e quelle stronza della celentano nn spaeva + cs dire,si arrampicava sugli specchi..ke cog*****!!la odioooooooo!
W SUSYYYYY
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 16:37




Ma la Celentano.. Non è altro che una esibizionista! Avete visto come si metteva quando parlava con Luca Zanforlin? C'era bisogno di mettersi a gambe divaricate? Ma da chi vuol farsi notare? Chi la vuole quella fattucchiera? Cmq sia.. Il vero salvatore è stato Luca, è lui che ha chiamato Maura e Garrison.. Ha un gran senso di giustizia quell'uomo!
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 19:00




Povero il mio tesoro! Quella bastarda l'ha sempre trattata male. Ma ora rosicherà perchè Susy avrà un successo enorme proprio alla faccia della celentano!
 
Top
10 replies since 24/5/2008, 12:29   132 views
  Share