Foto tratte dal Book Fotografico di Susy, Dal sito ufficiale www.susyfuccillo.it

« Older   Newer »
  Share  
~Brenda
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 10:53




Foto prese dal sito ufficiale di Susy Fuccillo. Quindi non spacciatele x vostre! Fate come abbiamo fatto noi, scrivete il loro link sopra le foto

























Edited by ~Brenda - 9/6/2008, 12:48
 
Top
luana4ever1
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 10:56




Bellissime veramente..speriamo di riuscire ad averne presto delle altre!
 
Top
GaiUccia*
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:00




Ma ...Ma...senza parole...bellissima!
e poi qnt è magraaa...quel completino rosa le sta a meraviglia
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:05




sono stupende :wub:
bisognerebbe mandarle alla Celentano, quella donna ha dei seri problemi alla vista!
 
Top
marty05
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:09




madò è bellixima!!!
celentà guarda e rosica!!!!!
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:17




Ma ragazzi!!!! Ma stiamo scherzando??? Ma è indescrivibile la sua Bellezza. Io mi ripeto, ma sfoggiando queste foto si mette a repentaglio la sua incolumità! è proprio un dono della natura a tutta l'umanità!!! Mai creatura più bella mise piede sulla faccia della Terra, fin dai tempi di Adamo ed Eva!
Ma avete visto che sguardo nell'ultima Foto??? Sfido, in questo preciso momento, chiunque riesca a trovare un qualcosa di più fantasmagorico di questa ragazza!

Ma lasciamo perdere la "Megera" e le sue fisse. Anbeta??? Ma chi è Anbeta?? Ma vorrebbe Anbeta essere Susy, ve lo dico io!!!

Edited by lucaindiana - 10/6/2008, 11:12
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:31




Mamma mia quant'è bella! :wub: Con quei pantaloni rosa e con quel fisico mozza fiato senza un filo di pancia! Cara strega malefica di nome celentano e caro manico di scopa di nome Anbeta,ora capisco tutto:la bellezza infinita di Susy vi ha fatto rodere dall'invidia e vi ha fatto rosicare come mai. Susy sei la ragazza più bella dell'emisfero terrestre!
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:45




Qst è la vera BELLEZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Indescrivibile....trp trp trp STUPENDA!!!!!!!!!!!!
 
Top
marty_spears
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:48




mamma mia qll foto sn stupendeeeeeeeeeee!!!! :D
quoto cn tt voi..loro rosicavanooooo è trp bella susy!! :P
 
Top
~Brenda
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:49







ho aggiunto altre!!
 
Top
amandafanforever
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:50




Raga, è letteralmente stupendaa!!! Io di bellezze così nn ne ho viste assolutamente, è di una meraviglia mozzafiato!! Ah, cm ha detto Jordy c terrei a dire ke le arpie (la nostra amata Celentano) e le mummie imbalsamate (Anbeta) nn vanno avanti!!! Ke dite, ce le inviamo ste foto a tutte e due?!? :P :D
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:55




Grazie Brenda. Io di fronte alla meraviglia di Susy non ho parole!

CITAZIONE (amandafanforever @ 9/6/2008, 12:50)
Raga, è letteralmente stupendaa!!! Io di bellezze così nn ne ho viste assolutamente, è di una meraviglia mozzafiato!! Ah, cm ha detto Jordy c terrei a dire ke le arpie (la nostra amata Celentano) e le mummie imbalsamate (Anbeta) nn vanno avanti!!! Ke dite, ce le inviamo ste foto a tutte e due?!? :P :D

Hai perfettamente ragione. Ma non c'è un modo per far vedere queste foto a quell'arpia e a quel manico di scopa? Magari bisognerebbe inviargliele tramite e mail. Quelle sò due poveracce che dovrebbero inchinarsi di fronte a così tanta bellezza!
 
Top
Sarah Michelle Gellar
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 11:58




*__* stupenda,la vedo anke più magra xD
 
Top
matrixibra82
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 12:00




Se qualcuno può descrivermele ... perchè io alla seconda foto sono quasi morto :wub: :wub: :wub: ... Susy "in pink" è da urlo !!
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 12:19




L'ultima Foto conferma ciò che avevo già affermato: Susy sarebbe perfetta per l'harem di uno Sceicco! Io starei attento che la sua visibilità non la porti anche sotto gli occhi dei ricchi magnati del petrolio, altrimenti quelli quando si intestardiscono su una cosa è difficile far cambiare loro idea!
Altro che odalische!!!

Edited by lucaindiana - 9/6/2008, 13:20
 
Top
89 replies since 9/6/2008, 10:53   3653 views
  Share