Domande che volete fare a Susy

« Older   Newer »
  Share  
luana4ever1
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 21:56




Scrivete qua le domande che volete fare a Susy, lei domani cercheà di rispondere a tutte!
 
Top
karima4ever94
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 22:01




io le vorrei dire prima d tutto k è molto brava e molto simpatika... poi le vorrei kiedere kosa mi consiglia a me k ho 14 anni e k faccio danza x poter diventare un buona ballerina?? poi la seconda domanda era quale era la persona kn la quale avevea legato di + ad amici??...e la 3 era se veniva a viterbo o kmq vicino roma e quando?... poi susy ti volevo dire tu da qnt tempo è ke studiavi danza??e poi x qnt riguarda il film k dovevi fare????io sono qll ragazza k ti ha mandato quell'album kn tutte foto tue a casa tua...nn so se ti rikordi.....GIOVANNA...
 
Top
mauri91
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 22:14




ciao ,mi chaimo maurizio e vengo da napoli ed ho 16 anni.io volevo dire a susy che fin dall primo momento che la ho vista ,mi sempre piaciuta!!!!parecchie volte ho "litigato"cn mia zia perchè dice che non sa ballare,ed io ho lla o sempre difesa a spada tratta!!!(questo ed altro per il mio idolo!!!!).Qunado susy è venuta a napoli per lo spettacol odi beneficenza qui a napoli mi sn fatto in 4 affinchè riuscissi ad andarci ed li finalemtne la ho vista per la prima volta!!!!(sn anche riscuto a sederm iadprimi posti!!!!).Ke emozione quando ha ballato gimmemore!!!8e una delle mie canzoni preferite!!!!della mia cantante preferita!!!).Io volevo cheidere a susy,visto che hai una bella voce se ti proponessero di incidere dei cd in stile madonna,britney spears ecc accetteresti????
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 22:15




a me piacerebbe avere più notizie x la serata a monopoli,il luogo,l'orario....visto ke vorrei andarci!!! boh ora nn mi viene nulla...se potessi ritornare indientro nel tempo,nella tua esperienza ad Amici,cabieresti qualcosa???cioè eviteresti qualke atteggiamento ke hai avuto???
 
Top
bianketta93
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 22:19




Ciao Susy! Volevo kiederti se davvero verrai a monopoli?! E poi se verrai insieme ad altri raga di amici???? Farai davvero 1 film???? Ah, x finire, volevo dirti GRAZIE x ttt le emozioni ke ci hai fatto vivere qnd eri nella scuola!!!!!!!! Grz davvero...ti voglio tanto tanto bene! :)

ALESSIA, 14 ANNI, TARANTO

Edited by bianketta93 - 14/6/2008, 11:30
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 01:12




.....susy.....ti dico solo........grazie....

non dico altro perchè oggi mi sento di schifo,e mi sta prendendo malissimo
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 08:39




La prima domanda che mi sorge spontanea riguarda il suo carattere e la sua indole fuori dal comune. Vorrei per questo motivo sapere, qualora lei voglia rispondere, che genere di educazione i genitori le abbiano impartito, affinchè in lei si generasse un'integrità morale simile. Sia bene inteso: non mi riferisco alla sua reazione educata e matura nei confronti di chi la criticava, bensì, specificatamente, ai suoi atteggiamenti e ai suoi comportamenti, da quelli quotidiani (ad esempio in casetta o in sala relax) a quelli professionali (ad esempio nelle sale d'apprendimento e sul palco). Le sue maniere sempre gentili, dolci, sconfinanti nella tenerezza più assoluta, e sempre atte al bene, oltre ad essere la cosa che più mi ha colpito, attirando la mia attenzione, sono state penso anche motivo del suo successo come persona che come danzatrice. Da questo ragionamento sorge la mia domanda: in base a quale valori imprescindibili un uomo e una donna (i suoi genitori) sono riusciti a far crescere una creatura unica nel suo genere e nella sua generazione (per lo meno di quella fetta di generazione con cui io son venuto a contatto) in un periodo ed in un spazio storico in cui la vita è ogni giorno sempre più difficile, e dove, ad andare avanti, spesso e purtroppo, è chi provoca dolore piuttosto di chi lo allevia?
Mi scuso per essermi dilungato oltre:
Ringrazio in anticipo della cortese risposta!


P.S. Non son sempre così noioso, però era tempo che desideravo togliermi il peso di questa domanda, dato che nella mia vita non ho mai conosciuto una perosna come "Susy". ;)


Luca, 20 Anni, Genova!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 09:55




Ciao Susy, per prima cosa ti faccio i complimenti perchè sei bravissima e sei veramente una ragazza in gamba.
Poi ti vorrei chiedere:
1) con quali insegnati di Amici sei rimasta in contatto?
2) hai ricevuto qualche proposta di lavoro nell'ambito dello spettacolo, della moda o della musica anche in prospettiva futura?
3) che parta farai nel musical "portamitanterose"?

Grazie mille Susy
Erika di Genova

Edited by buck00 - 22/6/2008, 15:30
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 10:17




Vorrei porre due domande molto semplici a Susy.

La prima:
1) Dal momento che sei nata, cresciuta e vivi tutt'ora a Giugliano avrai, senza dubbio, assistito in prima persona all'emergenza rifiuti nata in Campania nel lontano 1994 e proseguita sino ai nostri giorni nonostante 14 anni di commissariamento straordinario.
A tuo parere, il nuovo Decreto Legge 23 maggio 2008, n. 90, emanato dal Consiglio dei Ministri a Napoli, con la previsione di apertura di nuovi siti di discarica e di realizzazione del nuovo termovalorizzatore di Acerra, potrà condurre verso una reale risoluzione del problema? Oppure c'è il pericolo che si tratti dell'ennesima collusione tra potere politico, amministrazioni locali e malavita organizzata?

La seconda domanda:
2) Mi vuoi sposare?

SCHERZONE!!!
Dai ragazzi, lo sapete che mi piace fare il burlone! Ma figuratevi se vado a chiedere a Susyna cose del genere!!!!
La mia vera domanda è questa:

Se te lo proponessero, ti piacerebbe intraprendere il percorso per diventare una vera Pop Star, capace di ballare, cantare e recitare, come Britney Spears?
Grazie di tutto, Susy!
Alberto di Cagliari



 
Top
Meganium91
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 10:59




O mio dio! Ragazzi la facciamo uscire pazza a Susy!
Limitiamo le domande il + possibile , magari una ciascuno così si accontenta tutti.
Io l'unica cosa ke voglio è ke mi saluta in tag citando il mio nick. Non ho domande particolari.
 
Top
anny 94
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:02




io vorrei semplicemente farle questa domanda:
susy ho sentito ke il 6 luglio verrai a monopoli...dove ti esibirai di preciso???
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:22




le mie domande sn:
1. cn k hai legato di + nella scuola?
2. cn ki sei diventata + amica dp l'esperienza di amici?
3. qnd 6 stata eliminata, hai pensato k noi fan nn ti abbiamo voto o k paki era terzo grazie alle sue imitazioni?
4. verrai in sicilia? se si dove?
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:28




ve io vorrei che susy vedrebbe sto video e spaere che ne pensa.....e da una nno che ballo per strada

http://youtube.com/watch?v=sFtLaG5Hta8

ci sono anche altri se li vuole (e puo) vedere.

cmq nei video spuntera il mio nick (carlson)

Ps: li potete dire che la seguo da francoforte,germania che pero sono italiano....ho la mamma di caltanissetta e il padre di avellino
 
Top
Meganium91
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:29




CITAZIONE (maryconcy94 @ 14/6/2008, 12:22)
le mie domande sn:
1. cn k hai legato di + nella scuola?
2. cn ki sei diventata + amica dp l'esperienza di amici?
3. qnd 6 stata eliminata, hai pensato k noi fan nn ti abbiamo voto o k paki era terzo grazie alle sue imitazioni?
4. verrai in sicilia? se si dove?

Non dirmi niente ma se limitassi le domande ci sarebbe possibilità per tutti e anke per te stessa ke ti riesca a rispondere. X esempio la prima mi sembra un po' superficiale e già ripetuta nei post precedenti. Non prendertela a male , è per far sì ke ness1 resti deluso da questa taggata ;)
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 14/6/2008, 11:36




mie domande
CITAZIONE
1. visto che non hai internete su youtube ci sono alcuni miei video allora ho pensato di metterti alcuni video in un cd con una lettera la mia domanda è ti è arrivato visto che lho spedito un pò di tempo fa???
2.qst è una curiosità mi chiedo come è cambiata la tua vita da ieri a oggi?cioè se oggi vai a fare la spesa o vai al mare o in vacanza incontri difficoltà o è tutto come prima??
3.qst è una supposizione se ti è arrivato il video con la ttera non prendermi per pazza xd ahahah
4.tu rivedremo in qualche programma tv o al cinema? xk ci manki
5. G-R-A-Z-I-E per quell'intervista che hai lasciato quando sei uscita ad amici e al tuo messaggio dello studio mi hai spronata allo studio grazie a te l'ultimo mese mi so messa sotto con lo studio e quindi so stata promossa senza alcun debito permettendomi di arrivare al 3zo scientifico (finalmente estate senza scuola) se nn ci fosse stato quel messaggio chissà se avrei studiato non credo proprio!!!!



Edited by °miriana° - 14/6/2008, 13:30
 
Top
48 replies since 13/6/2008, 21:56   559 views
  Share