AMICI PIU': 14° PUNTATA - IL TOUR A PISTOIA, 14 Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 14:41




grazie..li avevi visti!!bellisimi!!
susy nel <3
:wub:
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 15:16




Puntata davvero carina e degna di nota!!!... Niente male...

Dolce Cassy che presenta il suo onnipresente Papy, che tra l'altro ha tutta l'aria di un giovincello!!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 22:21




Grazie anche per i video e per il tuo instancabile contributo Ele!
Secondo me a Susy è stato riservato poco spazio in questa tappa, è solo una mia impressione?
E poi non so se avete ascoltato bene Marco Carta: ha cantato quasi tutte le canzoni in modo pessimo!
Mah...
W SUSY!!
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 12:34




lo vista qst puntata su Sky e devo dire k è la mia preferita di ttt i tuor!!!=)...cmq si è vero Alby...ad alcuni hanno lasciato poco spazio...anke a Roby...nn ha cantato molto...anzi in pratica cera solo Marco!!!
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 16:27




grazie x i video..
ankio vedendo la puntata ho fatto caso ke a susy è stato riservato poco spazio... ma in generale hanno tagliato un pò tt.. molte esibizioni nn sn state fatte vedere.. <_<

cassy e gianni (il padre x chi nn lo sapesse :P ) ke teneri
 
Top
adynait
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 18:57




grz tanto
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 21:21




CITAZIONE (kiaraduff @ 16/9/2008, 17:27)
grazie x i video..
ankio vedendo la puntata ho fatto caso ke a susy è stato riservato poco spazio... ma in generale hanno tagliato un pò tt.. molte esibizioni nn sn state fatte vedere.. <_<

cassy e gianni (il padre x chi nn lo sapesse :P ) ke teneri

Meno male che noi abbiamo Claudio! :lol:
W SUSY!!
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 10:20




Si è vero nn le hanno dato lo spazio k si merita...xò vbb c'è anke da dire k molte altre volte invece glielo hanno dato :) cmq molto bella qst puntata :)
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 11:39




Anch'io ho visto questa puntata su sky ed effettivamente Susy non si è vista molto. Per fortuna che ci saranno altre occasioni per vederla,perchè come faremmo senza di lei!
 
Top
9 replies since 15/9/2008, 13:41   156 views
  Share