Susy, stay with me!, non piangete mi raccomando

« Older   Newer »
  Share  
°miriana°
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 17:48




ehe raga persavate di esservi liberati di me???e invece no sono riuscita a correlare i compiti e ho sfruttato il poco tempo con questo video sulla nostra susyna anche se ho trascorso poco tempo sul forum e me ne scuso.
il titolo della canzone originale è stay with me di danity kane quella che ho usato è un arrangiamento di pianoforte,se vedete la scritta miriana sul video è per maggiore sicurezza pultroppo non lho potuto mettere sullo spazio nero che non me lo faceva mettere
che dirvi buona visione e spero che vi piaccia commentate^^
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 20:17




bello Miri davvero,è una cuccio,a Susyna..è davvero bello il video,mi ricorda alcuni momenti nella scuola di Susy..grazie..
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 21:19




miri avevi detto di nn piangere.. ma cn un video del genere è impossibile..
cioè è stupendoooo.. ricorda tanti momenti della scuola tt importanti x susyna
complimenti!!
 
Top
lucaindiana
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 08:20




Miry, un caloroso applauso per questo tuo video spettacolare!!! Davvero commovente e struggente vedere queste sequenze di immagini che, inequivocabilmente, portano la tua impronta d'artista e la tua firma!!!

Brava e grazie per regalarci quest'insieme di momenti!!!
 
Top
susy_na_4ver
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 11:58




è bellissimo e allo stesso provoca delle sensazione brutte perchè nn vedremo piu susy in qll scuola..
 
Top
marty_spears
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 15:21




Bellissimo qst video! davvero complimentoni miry!!
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 15:27




grazie a tutti ragazzi XD
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 15:35




miry che faremo senz e te?! i video snn deludono mai(compreso il mio per il complex di susy)....anzi ti ringrazio un altra volta *bacione*.....a montare i video hai 2 palle troppo grosse
 
Top
ivanSusino91
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 17:13




STUPENDO !!!te lo avevo dtt anke qnd m avevi ftt vedere in anteprima mondiale sù MSN.. :lol: poi la scelta della musica s abbina bn cn i video creando un connubio d brividi ed emozioni ke sl tu sai regalarci,omaggiandoci d qst capolavori cinematografici!
complimenti miry :wub:
6 la nostra beniamina del video susyano... :)
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 13:44




miri è davvero bellissimo...
davero!
susy nel <3
:wub:
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 17:26




miri è stupendo!!! vedere tt qll immagini è stato cm rivivere tt i momenti belli e brutti ke ha passato la nostra susyna...e poi cn qll musica di sottofondo era ancora piu toccante!!ancora complimenti!
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 18:23




Miri sarà la decima volta che guardo questo video,e non smetterò mai di farlo..ormailo so a memoria-.ma è davvero stupendo..la musica è in sintonia con i video,è davvero toccante..grazie ancora per averlo realizzato e complimenti!!:)
 
Top
Federica92*
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 18:59




davvero bello miriana!!
complimenti!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 22:18




In assenza della Susyna in carne ed ossa i tuoi video sono dei veri toccasana, Miry!
Splendido, intenso ed emozionante.
W SUSY!!
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 23:43




moolto bello ;)
 
Top
19 replies since 21/9/2008, 17:48   224 views
  Share