Il cast di "Portami Tante Rose.it"

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 11:09












Edited by buck00 - 21/10/2008, 12:28
 
Top
djanaspears
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 11:23




bellissima....
 
Top
The Showstopper
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 11:48




Bellissima Susy!! Grazie!
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 12:57




boia deh...c'è il mio mito! ;)
 
Top
_daisylove_
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 12:58




grz 1000
Madò Susy Stupenda :wub:
Roby bellissima :D
e Paky.....mamma mia cm è BONO :wub:
:P :P
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 13:30




K bella Susy!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: grazie 1000 ^_^
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 13:46




Stupenda Susyna col berretto!
Anche Pasqualino e Roberta li trovo bene, Marina, invece, è inutile: in foto viene proprio maluccio...
W SUSY!!
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 13:50




sisi...penso che quando andrò a vedere lo spettacolo,mi lascerò trascinare da urli tipo "pisana di m...a!!"oppure "il budello de tu ma"
Forse è il nido del cuculo che mi fa questo effetto! :lol:
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 14:05




bella la foto
 
Top
sergino
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 14:08




KE BELLA SUSYNAAAAAAAAAAAA BELLI TT STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUSYYYYY!!!!!!!!! MI BRILLANO GLI OCCHI!!!! :wub: :wub: :)
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 14:23




Ke bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 19:38




Se l'abbigliamento che indossano in questa foto è indicativo del tipo di personaggio che interpretano, mi incuriosisce molto il berrettino di Susy: non sembra che si adatti molto alle informazioni che avevamo, cioè Susy in tubino e tacchi a spillo. Magari nel corso dello spettacolo c'è un'evoluzione del suo personaggio: da hippopara maschiaccio a ragazza supersexy. L'evoluzione di un personaggio è sempre molto interessante e significherebbe anche una presenza assidua di Susy sul palco.

Prima di vederla qua, ho visto la foto nel sito del Brancaccio e mentre attendevo che si caricasse, mi è preso uno spavento perché ho visto una sommità di capelli biondi con quei nastri assurdi; temevo fosse Susy e mi sono chiesta "Che caspita le fanno fare?", poi mi sono accorta che è Samantha e la domanda è la stessa: mi sembra danzatrice di samba o giù di lì; Federica mi sembra sulla tipologia "ragazza romantica", Enrico "ragazzo di borgata", Paky e Roby "i due fidanzatini", Marina "mangiatrice di uomini" o comunque una ragazza che vorrebbe esserlo.
Gli altri non riesco ad identificarli...e magari non azzeccato nessuno dei personaggi dei ragazzi...ma se li ho beccati cosa vinco?
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 19:53




CITAZIONE (debs6523x @ 3/10/2008, 20:38)
Se l'abbigliamento che indossano in questa foto è indicativo del tipo di personaggio che interpretano, mi incuriosisce molto il berrettino di Susy: non sembra che si adatti molto alle informazioni che avevamo, cioè Susy in tubino e tacchi a spillo. Magari nel corso dello spettacolo c'è un'evoluzione del suo personaggio: da hippopara maschiaccio a ragazza supersexy. L'evoluzione di un personaggio è sempre molto interessante e significherebbe anche una presenza assidua di Susy sul palco.

Prima di vederla qua, ho visto la foto nel sito del Brancaccio e mentre attendevo che si caricasse, mi è preso uno spavento perché ho visto una sommità di capelli biondi con quei nastri assurdi; temevo fosse Susy e mi sono chiesta "Che caspita le fanno fare?", poi mi sono accorta che è Samantha e la domanda è la stessa: mi sembra danzatrice di samba o giù di lì; Federica mi sembra sulla tipologia "ragazza romantica", Enrico "ragazzo di borgata", Paky e Roby "i due fidanzatini", Marina "mangiatrice di uomini" o comunque una ragazza che vorrebbe esserlo.
Gli altri non riesco ad identificarli...e magari non azzeccato nessuno dei personaggi dei ragazzi...ma se li ho beccati cosa vinco?

hai ragione, magari il personaggio di susy nel corso dello spettacolo subisce una "trasformazione"
cmq x quanto riguarda samantha lei ha detto (nn mi ricordo dove) ke il suo personaggio è un misto tra paris hilton e flavia vento....
però secondo me in questo cast manca una ragazzo......bello! paky, enrico e paolino nn sono brutti, però un ragazzo un pò più affascinante ci sarebbe stato bene!
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 19:54




bellissima foto... bellissima susyna
paky :wub:
scusate ma samantha mi sembra una bambola...
 
Top
susy ti amo
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 20:04




I MIEI 3 ANGELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SUSY ROBI E PAKI STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI AMO NN VEDO L'ORA DI ANDARLO A VEDERE WAITING FOR PORTAMITANTE ROSE
 
Top
32 replies since 2/10/2008, 11:09   1309 views
  Share