SUSY AL "MAURIZIO COSTANZO SHOW", 12 OTTOBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 12:10




Susy e il cast di "Portamitanterose.it"

http://it.youtube.com/watch?v=QKRPIEq4G70
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 12:49




Susy si vede pochissimo, ma è più che sufficiente per capire quanto ama quello che fa, quanta passione ci mette!
E' una mia impressione o Pittari mi era un po' scazzato? Se fosse vero ne avrebbe anche ragione...magari sono stati lì delle ore ad aspettare per quel poco che hanno fatto.
Almeno potevano mettere dei sedili tipo tribune che usano quando ci sono tanti ospiti e tenerli tutti sul palco.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 12:50




grazie erika...ke belkla e bravissima susy...peccato ke la hanno unquadratya poko...
susy nel <3
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:04




CITAZIONE (debs6523x @ 13/10/2008, 13:49)
Susy si vede pochissimo, ma è più che sufficiente per capire quanto ama quello che fa, quanta passione ci mette!
E' una mia impressione o Pittari mi era un po' scazzato? Se fosse vero ne avrebbe anche ragione...magari sono stati lì delle ore ad aspettare per quel poco che hanno fatto.
Almeno potevano mettere dei sedili tipo tribune che usano quando ci sono tanti ospiti e tenerli tutti sul palco.

hai ragione, anche se si è vista poco susy si capisce benissimo quanto ama quello che fa, aveva un'espressioine veramente carina!
x quanto riguarda pittari, a me nn piace, anche quando sono stati ad amici lui mi sembrava un pò impacciato, impalato; forse questo atteggiamento fa parte del suo personaggio, però ripeto x me in questo cast manca un ragazzo "come si deve", loro tre nn sono brutti però uno un pò più ben messo ci sarebbe stato bene.
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:38




Grazie Erika!
Io sono completamente disgustato dal trattamento che ogni volta riservano a Susy.
Le fanno fare un ballettino di gruppo e arriverci quando, invece, se la lasciassero parlare, avrebbe da dire cose molto più intelligenti ed interessanti di molti altri ospiti pseudo-intellettualoidi...
Ma ormai abbiamo capito qual è il destino dei ballerini: rimanere nella restroguardia a fare da sfondo ai cantanti, come delle belle stautine...
Bleah...
W SUSY!!
 
Top
ivanSusino91
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 13:56




nn ho parole,estremamente amareggiato,nn sò cosa abbiano roby e paky in più degli altri;se ospitano il cast,secondo me dovrebbero essere tt...cmq lasciamo stare sorvoliamo lo spietato business della mediaset,e focazlizzo su susyna nostra,ke anke cn quel poko spazio dato è stata MERAVIGLIOSA!!s vede ke è affiatata ed impegnata :wub: ....la cosa ke m dispiace ke nn le dnn modo d esprimersi e dire qnd è bll x lei qst esperienza dato ke a roby e paky qst opportunità è stata data PIù e sottolineo PIù volte in vari programmi... :angry: -_-
spero almeno ke qnd andrò al teatro a vedere il musicOl le fnn fare una parte recitata...
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:43




madòòòòòòòòòò erikaaaaaaaaaa grazieeee...io so crollata alle 00.30!!
 
Top
illary94
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:53




grazie mille...susy è bellissima!!!!!!!
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:57




no scusate...vedendo il video a me esce spontaneo dire nn mi sn persa niente....2 secondi!!!
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 20:06




grazieee anke se x 2 secondi il sorriso di susyna fa sempre piacere
 
Top
9 replies since 13/10/2008, 12:10   275 views
  Share