SUSY A ROMA, 16 OTTOBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
fio&kia
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 14:14




ragazzi ieri sono stata a vedere lo spettacolo ed è stato veramente bello...devo dire tutti i ragazzi bravissimi sopratutto samantha...(è una cosa eccezionale nella recitazione) insomma si inizia con canti balli luci...tutti che cantano(e anche bene) ma non dico altro sullo spettacolo che senno lo rovinerei x chi ancora lo deve vedere che dire...
allora c'era roberta che è stata STRAMAGNIFICA....(si vede che sono una sua fan? :P )
pasqualino....stupendo e sopratutto simpatico e molto bravo nella recitazione
e poi la vostra beniamina SUSY è stata veramente molto brava anche se non parla tanto nel musical ha un pezzo tutto suo dove canta e balla da sola...è veramente brava ha una voce stupenda l'avevo sentita cantare 2 canzoni ma vi dico la verita non pensavo fosse così brava...diciamo che 3 minuti e mezzo dello spettacolo sono tutti suoi balla su un tavolo e gli altri dietro "la regina del palco" :D e poi ad ogni canzone lei ne prende parte a volte ballando ed a volte cantando... :lol:
Insomma dopo la fine dello spettacolo decido insieme ad una mia amica di aspettarli fuori...così esce susy e la fermo x chiedergli un autografo e lei molto gentilmente si è fatta 3 foto con me mia sorella ed una mia amica..poi le ho chiesto se si ricordava di me e SI RICORDAVA :o: le avevo chiesto se faceva gli auguri x telefono a mia sorella un mese fa...è stata troppo caruccia...
Alla fine è andata via con roberta e avevano la macchina vicino alla mia(non so di chi fosse stata la macchina) tanto che alla fine prima di andare via l'ho salutata e lei molto gentilmente si è girata e ha ricambiato il saluto...
Insomma una bella serata dopo vi posto le foto nell'apposita sezione...spero di avervi detto tutto su susy...almeno quello che potevo dire x non svelare troppo dello spettacolooo :P :D



Edited by buck00 - 17/10/2008, 16:01
 
Top
The Showstopper
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 14:20




Grazie per il resoconto!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 14:23




Grazie mille per il resoconto dettagliato!
Mi aspettavo che Susy avesse solo un ruolo di "contorno" ma d'altronde non si può pretendere di più tenendo conto che è la sua primissima esperienza artistica dopo Amici.
Sei stata molto fortunata ad incontrarla personalmente, non sai come ti invidio!
W SUSY!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 14:59




grazie mille!
ma ke canzone canta?
 
Top
fio&kia
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 15:11




CITAZIONE (buck00 @ 17/10/2008, 15:59)
grazie mille!
ma ke canzone canta?

non so il titolo della canzone ma è molto carinaaa
 
Top
Federica92*
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 15:56




wow!! io vado dmn spero di avere la tua stessa fortuna!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 16:22




grazie di qst resoconto..è vero susyna è molto gentile e disponibile cn i suoi fan!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 16:48




Raga, non ha un ruolo primario, ma fa un pezzo tutto da solo, come prima esperienza mica male dico io. Temevo che sarebbe sempre rimasta nascosta in mezza alla gente, anche perchè è un cast abbastanza numeroso.
 
Top
susyna97
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 16:53




ke bello io ci vado domenica e spero anke io di incontrarla!!! :wub:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 17:18




CITAZIONE (Prozium @ 17/10/2008, 17:48)
Raga, non ha un ruolo primario, ma fa un pezzo tutto da solo, come prima esperienza mica male dico io. Temevo che sarebbe sempre rimasta nascosta in mezza alla gente, anche perchè è un cast abbastanza numeroso.

sono d'accordo, anche se sarebbe stato bello nn poteva di certo essere una protagonista, anche xchè è l'unica ballerina in mezzo ad attori e cantanti e, anche se nn mi intendo nè di teatro nè di musical, penso che in uno spettacolo di questo genere la canzone e quindi il canto sia tanto importante quanto una parte recitata, x cui è normale che diano più spazio ad un attore o ad un cantante;il ballo è più una cosa di gruppo giusto x fare un pò di movimento, di scena.... quindi è già una bella cosa x lei che abbia un momento tutto suo.
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 17/10/2008, 17:27




wow grazie del resoconto...dev'essere stata una serata bellissima
io ancora spero ke vengano nelle marche.. :(
susyna ti aspettiamooooooooo ti vogliamo vedere anke noi ballare e cantare
 
Top
10 replies since 17/10/2008, 14:13   162 views
  Share