SUSY A ROMA, 18 OTTOBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
<<<valy>>>
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 10:56




ciao susyni e susyne.. vi racconto le emozioni ke ho provato sabato 18 un giorno ke nn mi scorderò facilmente..
erano le 20.05 io e la mia amika giulia a qll'ora eravamo davanti al meraviglioso brancaccio, ad un certo punto ci siamo girate e abbiamo visto una affollamento di persone, e ki c'era lì?? paky.. caruccio era proprio uscito dal camerino apposta x fare le foto cn i suoi fan.. allora io e la mia amika ci siamo avvicinate ed è stato un pò difficile fare delle foto e un autografo, xkè la gente ti passava avanti cm nnt fosse.. noi eravamo lì ke facevamo le matte, nel senso ke ci scappava qlke frase del tipo: madonna questaaaa... e cose varie. E paky era lì a firmare autografi e a farsi le foto e intanto rideva cn me e la mia amika. :) così arrivò anke il mio momento.. salutai paky, mi fece l'autografo sul cd "ti brucia" e poi la fotina.. è stato trp caruccio nn sò era trp dolce.. ma da lì mi si accese la lampadina, ma se paky è fuori anke la mia stellina ci dovrebbe essere.. dp aver fatto un paio di giri nn l'abbiamo trovata, così siamo andate al bar e qnd siamo riuscite c'era un altro affollamento di persone.. ki è?? ki è?? ki è?? era roberta.. e ti parevaAaAaAaAaAaA.... la mia amika mi kiese: ki è? e io: roberta. stava pratikamente svenendo, lei una vera bonannina... così mise il razzo e si trovò davanti a roby ke correva xkè doveva entrare a cambiarsi.. e le diete il cartellone ke aveva ftt x lei e le firmò il cd.. la mia amika ha incominciato a saltare e a fare la matta tt il tempo xkè finalmente era riuscita a stare a faccia a faccia cn roby.. io ero lì ke dicevo: caspita sl susy nn c'è!! e la mia amika mi tirava su dicendo ke all'uscita l'avrei vista, anke se io ne dubitavo.. erano le 20.45 così siamo entrate a sederci al brancaccio, una signorina ci portò ai nostri posti prenotati, e nn mi sembrava vero, a confronto di cm pensavo io, eravamo vicinixime.. ci siamo sedute e dietro di noi c'erano altre ragazze della nostra stessa età e così abbiamo ftt un pò di amicizia, anke loro.. bonannine! poi ad un certo punto entra a teatro la signore BARBARA DE ROSSI... trp karina qlla donna.. allora io e la mia amika nn abbiamo perso tempo ad andarci vicino e a kiederle un autografo, lei stappò la penna e perse il tappetto che poi nn abbiamo + trovato, ed è stata tt la serata a kiederci scs.. :) poi vidi entrare luka dell'edizione di qst anno e manul aspidi (trp bello). Ci siamo sedute.. le 21.00, lo spettacolo stava x incominciare, le luci si spensero, io ero emozionatixima.. si aprì il sipario ed eccola lì la mia stellina, qlla ragazza ke ormai mi ha rapito il cuore!! bellixima, sempre + affascinante, bravixima, sia nel canto ke nella recitazione e ovviamente nel ballo. io ke avevo okki sl x lei.. lei ke recitava ma poi qnd ha incominciato a ballare, alkune lacrime sn scese lungo il mio viso, cm al solito insomma, cm mi succede sempre qnd la vedo muoversi, qnd la vedo ke slancia una gamba, qnd la vedo ke fa un giro, un brivido scende lungo la skiena, ed io qlla ragazza pessimista ma a volte anke ottimista stavo dicendo nella mia mente qnt potessi essere fortunata qll giorno di assistere a qllo spettacolo, si a qllo spettacolo di vedere lei ke ballava e io ke ce l'avevo così vicina.. anke manuel penso ke avesse il mio stesso pensiero, dato ke se la stava mangiando cn gli okki!! :) anke lui guardava sl lei.. poi fece un pezzo dv la protagonista è lei, bravixima, la mettevano sempre davanti e infatti dovete vedere cm si muove.. poi c'è stato fine 1° tempo e io e la mia amika siamo andate a kiedere un autografo a manuel e lui ci ha dtt ke ce lo avrebbe ftt dp ke sarebbe andato a prendere una bokkata d'aria, ma poi alla fine nn ce l'ha + ftt!! :( dello spettacolo nn ho moltixime cs da dirvi dovete soltanto vederlo xkè a me è piaciuto anke se fosse stata una cavolata a me sarebbe paiciuto lo stesso xkè è stato sl x susy ke io ero lì.. E X NEXUNO ALTROOOO!! :) ci sn alkune news cm: ke paky e roby si stanno sempre baciando nello spettacolo.. ke marina e samanta sn trp brave.... mi fanno morire dalle risate.. e ke paky si è avvicinato al pubbliko mentre cantava durante lo spettacolo.. insomma un bel cast :) finito lo spettacolo e hanno ftt le presentazioni e susy è uscita cn marina, io mi sn alzata e ho urlato.. hehehe (ke scemaaaa).. 00.15 + o - siamo uscite dal teatro e siamo andate dietro ai camerini aspettando la mia stella. 00.30 esce roberta e la mia amika stava impazzendo e io l'unika ke era rimasta vicino alla porta aspettando susy, 00.45 vedo una ciokka bicolore ke spunta dalla porta, nn ci potevo credere l'ho rivista, le fontanelle si riaprivano e cominciai ad urlare qnd uscì fuori dalla porta, susy a primo impatto si spaventò poi xò mi fece un sorriso.. anke cn lei la gente si ammazzava x farsi una foto ma a qll punto nn me ne fregava + nnt spinsi tt e arrivai davanti alla mia stellina le dissi_: qst è x te.. e le dieti il cartellone e la mia lettera kilometrika di 2 pagine e mezzo.. lei mi ringrazia poi le kiesi se mi faceva un autografo.. prese la penna ma sikkome aveva un succo di frutta in una mano e il mio cartellone e la mia lettera dall'altra le tolsi io il tappuccio xd mi fece l'autografo e la fotina, le gambe mi tremavano, io qlla ke nn ha peli sulla lingua, in qll momento mi stavano tremando le gambe xkè ero davanti alla mia dea.. in qll momento la stavo abbracciando, in qll momento ero a faccia a faccia cn lei x fare la foto... in tutte le foto ke ho ftt lei cn qll sorriso e il mio cartellone ke se lo stringeva a sè.. mi ha davvero tanto emozionato.. una signora disse: poverina susy è stanka.. e lei sempre cn qll sorriso sulle labbra alzo le spalle cm x dire: si sn stanka xò tt qst mi piace.. 1.00 ero a casa e ho ftt un salto nel forum x informarvi ke era andato tt bn.. andai a letto la sognai.. sognai proprio qlla stupenda sera, cm se fosse stato proprio un sogno..
e siccome siamo una vera e propria famiglia metto qui la lettera ke ho dato alla nostra dea..
X LA MIA STELLINA:
Ciao susyna mia, nn ci credo sn nella mia stanza a sentire alkune canzoni belle ma malinconiche... E sto qui davanti al computer cn gli okki pieni di lacrime.. Nn ci poxo credere qst è la 3° lettera ke ti scrivo, (anke se spero ke le altre due ti siano arrivate) e nn pensavo di riuscire a scriverne un’altra, cioè ho sempre pensato ke qualkuno lassù cn me è stato nn generoso, ma di + xkè ha ftt si di farmi incontrare te, qll meraviglioso gg, 22 giugno alla piazza di San Giovanni, Roma. Poi il 13 agosto a Terracina al concerto di Marco e infine qlke giorno fa, fuori agli studi di Cinecittà x la primissima di Amici 8.. È proprio qst il problema Amici 7 ora è finito definitivamente ma nn dv preoccuparti xkè, ti vogliamo bn Susy, sei la nostra stellina e nn potremo fare diversamente, noi susyni ci vogliamo bn, e ogni gg ke passa aspettiamo pazientemente notizie della nostra dea della danza, xkè ormai è così ke ti kiamiamo! Sperando in una tua serata il + vicino a noi, di rivederti in tv o magari al teatro. È si al teatro, gg è il 17 ottobre e sto fremendo xkè dmn sera vengo a vederti tesoro miooooooooo, mi disp sl di nn essere venuta alla primissima, xò mi accontento di venire dmn! Ormai l’ho scritto in tt i calendari della casa, nel diario.. Nn vedo l’ora di vederti susynaaaaaaa.. E qst lettera l’ho preparata xkè spero di potertela dare qll giorno, e magari di poterti abbracciare cm la prima volta, dolce susyna grz x tt qllo ke fai x noi, nn preoccuparti se nn vieni spesso nel forum noi ti amiamo x qllo ke sei e x qllo ke ci trasmetti cn il tuo corpo, il tuo viso e la tua personalità! Nn so cm potermi sdebitare di tt la gioia ke mi hai regalato qst anno, il massimo ke posso fare è portare il tuo nome alto e nel mio cuore.. In bocca al lupo x la tua carriera, x la tua vita, xkè di soddisfazioni ce l’avrai tante, e io le condividerò cn te x sempre e ovunque sarai!! Sn contenta e anke un po’ triste, nn so spiegarlo, dmn ti vedrò e nn vedo l’ora, xò poi qnd sarà finito tt, ti rincontrerò???!!! Spero davvero di si.. Xkè sei una persona speciale … e nn ti dimenticherò mai, davvero.. Magari un giorno racconterò ai mie figli di aver incontrato una persona ke mi ha ftt sognare x + di 5 mesi e da lì nn l’ho mai abbandonata.. Piccola stellina tu rimarrai sempre dentro di me..
Xkè Susy?!? Xkè è una persona eccezionale, a me piace il suo carattere, timido ma misterioso, intelligente e riflessiva, anke abb sensibile, e poi xkè è una delle poke persone ke è rimasta uguale e identika a cm era prima di entrare nel programma, senza montarsi la testa.. anzi si forse un po’ è cambiata, cm dice qlkuno: è entrata da bambina ed è uscita da donna. Poi ke dire qnd balla, qnd danza, mi riempie di gioia xkè è cm se mi rivedessi io fra 5 anni, ke lotto x portare a termine il mio sogno, superando tt gli ostacoli ke la vita ti presenta.. Nn ti preoccupare ci sarà sempre qlkuno ke proverà ad infrangere i tuo sogni ma tu nn permetterglielo mai, qst gente ke appena apre bocca cn cattiveria comincia ad insultare ragazzi diciottenni sn loro ke rovinano l’umanità e demoralizzano ragazzi ke hanno un sl sogno, ballare.
Tesoro ti adoro e anke tanto.. Puoi contare sempre sul tuo forum, diventata ormai una splendida famiglia, e grz a te ho conosciuto delle persone meravigliose, ke ormai è da cinque mesi ke ci conosciamo!! Nn mi posso mai scordare il gg ke sei stata eliminata da amici, ho pianto tt la notte, xkè nn potevo proprio vedere il tuo visino triste.. Ma nn dv essere triste Susy xkè il sogno nn è finito dv ankora incominciare e tt noi, tt qlli ke ti hanno sempre sostenuto, faremmo in modo di farti sognare di nuovo, magari provando quasi le stesse emozioni ke hai provato ad amici soltanto cn il nostro affetto e la nostra stima nei tuoi confronti.. Insomma dalla tua eliminazione nn ho mai smesso di piangere, ogni volta ke ti inquadrano alla finalissima di amici, al concerto a Cagliari, poki gg fa alla primissima di amici 8, al Maurizio Costanzo Show, poi da Uomini e Donne, e in tt gli altri video delle tue serate, xkè cn un tuo sl sguardo mi emoziono, e ho nostalgia xkè penso ke nn avrò + la possibilità di rivederti!! Sn sikura ke anke dmn mi riempirai il cuore di gioia.. E x qst te ne sn grata.. Sn sikura ke incomincerò a piangere lì nella seconda galleria.. Spero di poterti vedere di darti qst lettera xkè avrei bisogno ke tu la leggessi..
TI VOGLIO BENE DOLCE ANGELO DELLA DANZA.. NN SMETTERE MAI DI BALLARE XKE’ COSI’ MI FAI FELICE, NN SMETTERE MAI DI SOGNARE, XKE’ E’ IMPORTANTE, E CM MI HAI INSEGNATO TU, PRIMA O POI IL SOGNO SI TRASFORMA IN REALTA’. UNO SU MILLE CE LA FA E TU CE L’HAI FTT A DIVENTARE UNA PERSONA ANKORA + BELLA DI QLLO KE POTESSI ESSERE PRIMA, E A FAR REALIZZARE IL SOGNO DI TT I TUOI FAN, QLLO DI INCONTRARTI.. TI ADORO ANKE SE TU NN HAI MAI SAPUTO LA MIA ESISTENZA, E FORSE NN LA SOPRAI NEANKE ORA.. A ME BASTA SL KE TU LEGGA QST RIGHE X CAPIRE DAVVERO QNT SEI IMPORTANTE!!
SAI KE UN GG TI RINCONTRERO’ IN UN ‘ALTRA ME IN UN’ALTRA TE, UNA DANZA KE NN FINISCE MAI TI RINCONTRERO’..
E CN QST TERMINO: GRZ DI ESISTERE e … YES YOU CAN!
Valentina!

 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 11:13




grazie mille x il resoconto e complimenti x la lettera, hai scritto delle parole molto belle!

ps. una curiosità: ma quando susy fa il pezzo da sola, cosa canta e balla?
 
Top
<<<valy>>>
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 11:36




grz 1000 buck00... cmq susy fa un pezzo di Marilyn Monreo (o cm caspita si scrive)xd è stata davvero bravixima.. balla anke su un tavolo infatti avevo il terrore ke cadesse...xd
 
Top
ivanSusino91
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 11:45




grz...Vale!!! 6 una poeta?!?...ho i brividi a leggere la tuaq lettera...tra un'pò scoppio a piangere!!! :cry: :cry: :( .......Susyna i miss you!!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 13:14




Grazie per il resoconto e per aver citato il forum nella lettera.
Avrei una domanda: nella trama che è stato riportata in un altro topic si legge che Susy e Marina interpretano due ragazze che tra mille difficoltà scoprono di provare una reciproca attrazione.
Come è affrontata 'sta cosa nello spettacolo?
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 13:33




Grazie Valy del resoconto dettagliato e coinvolgente!
Sei proprio fortunata ad avere incontrato di persona Susy tutte quelle volte, immagino che tu abbia provato delle emozioni molto intense...sono felice che almeno qualche Susyna possa vere avuto questo privilegio visto che io, ormai, dato che il musical non verrà in Sardegna, mi sono definitivamente rassegnato a non potere mai vedere e conoscere Susy....purtroppo lassù qualcuno mi vuole male...
Complimenti per la splendida lettera che hai scritto, sono certo che Susy si sarà molto commossa nel leggerla!
W SUSY!!
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 13:49




Grazie del resoconto!!!LA LETTERA è STUPENDA!!!Mi hai fatto emozionare!!!=)
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 14:24




grazie 100 del resoconto..deve essere stato davvero un sogno..xdxdxd
ke bella la lettera...
susy nel <3
 
Top
The Showstopper
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 14:32




Grazie del resoconto e complimenti per la lettera! Davvero bella! :)
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 17:34




Grazie per il resoconto. Sono contento che tu hai incontrata Susy più volte. Lettera molto commovente.

 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 18:15




Con il tuo resoconto mi sembrava di essere lì. E poi la tua lettera è stata molto emozionante. Grazie!
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 18:15




valy bravvissima scrittrice credo ke anke susyna si sia messa a piangere dp ke ha letto una lettera così emozionante... cmq sn contentissima x te!!
 
Top
saxina94
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 18:16




che bellooo
 
Top
Federica92*
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 19:21




bel resoconto!!!
anke io sn andata il 18 ma alle 5 e a fine spettacolo susy nn è uscita perkè stava poco bene =(
e anke qst volta nn lho incontrata =(
sn contenta per te!!
la lettera è bellissima!!
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 21:02




oddio sto piangendo come na cretina...complimenti per la lettera è stupenda,spero veramente ke susy la legga.....grazie del resoconto!!
 
Top
18 replies since 20/10/2008, 10:56   364 views
  Share