Susy Fuccillo....Lei, video fatto da me! ^^

« Older   Newer »
  Share  
TiAdoroSusy94
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 17:12




Ecco il mio nuovo fan video su Susyna...spero che vi piaccia!!
Magari se avete un account su you tube potete commentare o votare :P :D :D

http://it.youtube.com/watch?v=oZcgFxIUqaU
 
Top
<3dany*susy<3
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 17:15




Bellooo
Votatoo ;)
 
Top
vmr
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 17:19




molto brava, complimenti.. è un bellissimo video
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 17:40




è bellissimo questo video....complimenti!
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 18:19




grande ele mi hai spiazzato e anke tu hai vegas senti ma quei video li prendi da youtube???xk a me vegas quelli di youtube non li legge tutti!!
 
Top
cassy_susy4ever
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 18:44




coplimenti e' molto bello
 
Top
ivanSusino91
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:20




cm già detto sul tubo...nn ho parole STUPENDO!!!la scelta della canzone ke ADORO della grande Laura,cn le splendide immagini ke scorrono quasi in sincronia,il sorriso solare d questa fatina,gli occhietti vispi e timidi ma ke se li guardi in fondo vorrebbero dirti 1000 cose,qnd facevano i "pazzi"in casetta..XD,l'entrata qnd susy riempì il sorriso d gioia...davvero ricordi incancellabili....e il coplo d grazia ke m ha centrato in pieno il cuore attraversandomi il corpo d brividi,riempiendo i miei occhi d lacrime è stato qnd sento susy in sottofondo ke dice la fatidica frase ke nn scordero mai qnd fù eliminata...davvero COMPLIMENTI Ele,t meriti un bacione! :wub: :wub:
la canzone perfetta LEI IL VISO KE NN SCORDERAI,LA LUCE DEI PENSIERI MIEI.....SUSY cucciola you are my life!
grz ELE! tvb
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 19:22




Commentato e votato !!!

Bellissimo video, mi sono commosso tutto
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 21:03




bellissimo ho anke commentato...mi sn commossa ankeeee^^
 
Top
TiAdoroSusy94
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 21:39




Grazie a tutti!!! Anche io mi sono commossa nel farlo se devo essere sincera...d'altronde Susy fa quest'effetto! :D :D

CITAZIONE (°miriana° @ 7/11/2008, 18:19)
grande ele mi hai spiazzato e anke tu hai vegas senti ma quei video li prendi da youtube???xk a me vegas quelli di youtube non li legge tutti!!

Si miry li prendo da you tube...a me vegas quelli di you tube non li legge proprio, infatti li converto prima su Nero così poi Vegas li legge...un macello in pratica XD!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 23:03




Ele, come sempre i tuoi video sono davvero toccanti, proprio come quello che avevi fatto sui bianchi!
Mostri una sensibilità incredibile, davvero, poi credo che Susy sia uan musa ideale per avere la giusta ispirazione!
W SUSY!!
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 16:44




CITAZIONE (TiAdoroSusy94 @ 7/11/2008, 21:39)
Grazie a tutti!!! Anche io mi sono commossa nel farlo se devo essere sincera...d'altronde Susy fa quest'effetto! :D :D

CITAZIONE (°miriana° @ 7/11/2008, 18:19)
grande ele mi hai spiazzato e anke tu hai vegas senti ma quei video li prendi da youtube???xk a me vegas quelli di youtube non li legge tutti!!

Si miry li prendo da you tube...a me vegas quelli di you tube non li legge proprio, infatti li converto prima su Nero così poi Vegas li legge...un macello in pratica XD!

grazie ma in che formato li converti?? xk io oramai ci ho rinunciato quando poi gli faccio il render viene nero
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 16:55




Bellissimo!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 18:21




ma è bellissimo...mi sn anke commossa!! complimeti davvero..anke x i pezzi di video ke messo..davvero stupendo!!!spero ne farai altri cosi...:wub:
ankora COMPLIMENTI!
susy nel <3
 
Top
rosario95
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 20:39




si si è bellissimo! mi sono kommosso! sei veramente bravo ... fanne altri mi racc ... complimenti! :D
 
Top
19 replies since 7/11/2008, 17:12   369 views
  Share