Portamitanterose. it a Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 08:46




Finora non ho visto recensioni sui giornali, ma su un blog ho trovato questo commento:
"MA CAMBIAMO ARGOMENTO...L'ALTRA SERA SONO ANDATA A VEDERE PORTAMITANTEROSE.IT ALL'ARISTON SI SANREMO,QUALCUNA DI VOI L'HA VISTO?
E' UNA COMMEDIA MUSICALE CON VALERIA VALERI ( BRAVISSIMA ) E I RAGAZZI DI " AMICI ". IO GUARDO IL PROGRAMMA OGNI ANNO E MI PIACE MOLTO,MA NON AVEVO MAI VISTO I RAGAZZI QUANDO USCIVANO DALLA SCUOLA,E DEVO DIRE CHE SONO STATI FENOMENALI. MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO,HANNO FATTO PEZZI DI GREASE,NEW YORK NEW YORK,LIGABUE,ELISA...CANTATI BENISSIMO E ALTRETTANTO BENE LA RECITAZIONE. A META' SPETTACOLO C'E' STATO UN PROBLEMA TECNICO CON I MICROFONI,E ALCUNI DI LORO I 5 MINUTI HANNO IMPROVVISATO UNA SCENETTA E CI HANNO FATTO MORIRE DAL RIDERE..SE ANCHE NELLA VOSTRA CITTA' ARRIVERA' LO SPETTACOLO,CONSIGLIO VIVAMENTE DI SPENDERE 15/20 EURO PER ANDARLO A VEDERE,NON VE NEPENTIRETE! A PRESTO. SIMO

scritto da simona744 alle 12:30"

Questo è il link:
http://simonina.style.it/

Nel profilo di questa Simona si legge che ha 29 anni e quindi questo commento può essere una risposta a chi, in altri forum, continua ad insistere che questo musical piace solo alle ragazzine...che se ne facessero una ragione: Portamitanterose.it piace a persone di tutte le età!
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 10:24




vabbe ma e anche una questione di gusti....per esempio a mario nn li e piaciuto molto da quanto ho letto....
ce a chi piace e a chi nn piace

 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 10:53




CITAZIONE (Fa-b-io @ 21/11/2008, 10:24)
vabbe ma e anche una questione di gusti....per esempio a mario nn li e piaciuto molto da quanto ho letto....
ce a chi piace e a chi nn piace

Certo, è una questione di gusti, ma in certi forum il musical viene massacrato da persone che non sono andate a vederlo e se si fa notare che si stanno ancora aggiungendo date alla già nutrita lista di teatri dove ci sarà la rappresentazione, prevedendo un grande successo di pubblico, rispondono che vanno a vederlo solo le ragazzine e non è vero.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 11:52




grazie Tiziana!
io il musical nn l'ho visto; da i pochi video che ho visto su youtube alcune scene mi sono piaciute, sono carine e divertenti, poi nn sò, nell'insieme magari alcune parti possono risultare noiose, cmq se hanno aggiunto altre date vuol dire che è uno spettacolo richiesto.
 
Top
sweet9425
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 12:48




vbb sn gusti...io lo vorrei tnt vedere...
 
Top
Sweet M.
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 13:24




anke iooooo
 
Top
»Anny™
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 13:27




Uff ma quando arriva il 6 dicembre?!?!
Cmq la ragazza ke ha scritto quella cosa è un mito ^^
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 14:05




nn vedo l'ora di andarlo a vedereeeeeeee
kmq cè a ki piace e a ki nn piace! xd
susy nel <3
 
Top
Spears
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 14:22




a me cmq di quello k dicono gli altri nn è ke mi interessi molto...tnt sn sicura k l'unica cs k mi interessa ovvero il debutto teatrale di susy sta andando bn...x le meno individualmente :)quando lo vedrò saprò finalmente se è bello oppure no...cmq grazie 1000!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 14:37




De gustibus non dispuntadum est...dicevano i latini.
Per alcuni questo musical è molto carino, per altri è noioso...
Sinceramente poco me ne importa di come sia realmente lo spettacolo, che tra l'altro non avrò mai vedere: quello che conta è che Susy possa avere la possibilità di mostrare tutto il suo talento e le capacità così da ottenere nuove offerte...lavoro chiama lavoro, si dice.
W SUSY!!
 
Top
illary94
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 15:54




CITAZIONE (digsy @ 21/11/2008, 14:37)
De gustibus non dispuntadum est...dicevano i latini.
Per alcuni questo musical è molto carino, per altri è noioso...
Sinceramente poco me ne importa di come sia realmente lo spettacolo, che tra l'altro non avrò mai vedere: quello che conta è che Susy possa avere la possibilità di mostrare tutto il suo talento e le capacità così da ottenere nuove offerte...lavoro chiama lavoro, si dice.
W SUSY!!

ti quoto in pieno!!!!!
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 17:16




quoto alby come al solito dice smp cose sensate e giuste!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:20




CITAZIONE (digsy @ 21/11/2008, 14:37)
De gustibus non dispuntadum est...dicevano i latini.
Per alcuni questo musical è molto carino, per altri è noioso...
Sinceramente poco me ne importa di come sia realmente lo spettacolo, che tra l'altro non avrò mai vedere: quello che conta è che Susy possa avere la possibilità di mostrare tutto il suo talento e le capacità così da ottenere nuove offerte...lavoro chiama lavoro, si dice.
W SUSY!!

E' vero e da ciò che già sappiamo, dopo questo musical Susy non se ne starà di certo a girarsi i pollici.
Riflettevo anche su quello che la ragazza ha scritto a proposito del problema con i microfoni: hanno improvvisato facendo divertire il pubblico e indipendentemente da quanto Susy abbia partecipato a questa improvvisazione, sarà stata per lei un'altra occasione di "studio" per imparare a stare in scena, se mai ne avesse ancora bisogno.
 
Top
jordy1
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 11:35




Io non l'ho visto,ma sicuramente sarà stupendo soprattutto perchè c'è LEI. Il musical per Susy rappresenta una palestra che le aprirà le porte più importanti per il futuro.
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 09:36




a me il musical è piaciuto molto,molto carino e divertente,le canzoni sono moderne,di greese,ligabue,elisa,un inedito del cd Ti Brucia..piace ai ragazzi giovani.ma qui a Bergamo c'erano anche bambini con genitori e adulti,probabilmente per vedere Valeria Valeri!
 
Top
16 replies since 21/11/2008, 08:46   439 views
  Share