Articolo da La Stampa: Portamitanterose.it a Sanremo - novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 11:41




L'articolo è del 18 novembre; ne riporto solo una parte perché in fondo scrivono sempre le stesse cose:

"Protagonista e' Valeria Valeri, altro nome carismatico della prosa italiana che sara' affiancata da un gruppo di attori (Pier Francesco Poggi, Fanny Cadeo, Paolo Ruffini, Claudia Campolongo) e da alcuni dei ragazzi che arrivano da «Amici», la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi. Fra loro c'e' anche SUSY FUCCILLO, una delle piu' popolari «allieve» della scuola della De Filippi, ballerina diventata famosa per i continui rimproveri subiti da una delle insegnanti di «Amici» (Alessandra Celentano). E la presenza, massiccia, di «Amici» e' anche confermata dal nome di Chicco Sfondrini, volto noto della trasmissione fin dalla prima puntata che ha collaborato ai testi e dalle coreografie di Garrison Richelle, uno dei «docenti» del programma".

Non so cosa pensare del riferimento a Susy: da una parte mi fa piacere perché è l'unica citata tra i ragazzi, dall'altra mi lascia perplessa il fatto che sia ricordata sempre e solo come vittima della Celentano, dall'altra ancora quando negli articoli si parla dei riproveri della Celentano si sottolinea che erano continui, insistenti, insomma sostanzialmente insopportabili...anche perché spesso privi di fondamento, aggiungo io.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 12:24




grazie Tiziana!
putroppo della Celentano se ne parlerà ancora x molto....ancora adesso quando intervistano Agata si fa riferimento sempre a lei, così come quando intervistano Marco c'è sempre una domanda su Grazia; c'è stato un rapporto talmente particolare tra i ragazzi e gli insegnati davanti a milioni di telespettatori che da una parte è anche normale che se ne continui a parlare, anche se ovviamente sarebbe meglio che i giornalisti andassero oltre.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 14:08




grazie tizianaa
anke io la penso kome te..
xò almeno è l'unica citata!!
susy nel <3
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 14:17




Grazie per l'articolo!
Purtroppo è vero, credo che Susy dovrà portarsi dietro il fantasma della Celentano ancora per un bel po' di tempo....purtroppo la TV funziona così, crea degli stereotipi nazional popolari e prima che vengano cancellati passano a volte anni...
W SUSY!!
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 16:21




si alby tieni ragione pultroppo poi è difficile staccarsi da un etichetta che ti mettono addosso!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 19:31




grazie dell'articolo^^cmq è vero si porterà qst cosa della Celentano ancora x un po purtroppo come è successo anke con Agata..anke se mi solleva un pò il fatto ke è stata l'unica tra i ragazzi di amici ke è stata citata!!
 
Top
rosario95
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 21:41




grazie tizy x l'articolo! cmq è normale, secondo me, che queste cose rimengono; cioè, avrà sempre i brutti ricordi con la calentano ma lei è bravissima e intelliggente da continuare a vivere pensando ai ricordi positivi che a quelli negativi!
W SUSY!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 20:24




Grazie per l'articolo !!

Raga, ma secondo voi perchè la Celentano ha fatto tutte queste scenate??? Lei non è un personaggio carismatico, come Garrison e pertanto verrebbe dimenticata subito. In questo modo invece si è assicurata di finire sempre in bocca alla gente.
 
Top
7 replies since 25/11/2008, 11:41   152 views
  Share