SUSY A BERGAMO, 23 NOVEMBRE 2008 [serata indimenticabile]

« Older   Newer »
  Share  
•°o.O_Annina_O.o°•
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 09:32




Susyniiiiiiiiii come state?sono riuscita a collegarmi a internet xkè oggi hanno occupato scuola,a casa non me l'hanno ancora attaccato internet <_< allora come saprete sabato sera sono andata a vedere il musical portamitanterose.it..purtroppo non sono riuscita a parlare o fare foto con Susy,però è stato lo stesso bellissimo..andiamo con ordine..
io e una mia amica arriviamo al Creberg verso le 20.30,entriamo e ci fanno sedere nei posti prenotati..non ci potevo credere,eravamo davvero vicinissime!!a 10 metri dal palco,c'erano 5 file davanti a noi..aspettiamo un pò poi cala il sipario e inzia lo spettacolo..prima c'era un tipo che cantava,poi entrano gli altri e riesco subito a individuare Susy:) ho provato un'emozione bellissima,la ragazza che ammiro a cui tutti vogliamo un mondo di bene..la vedevo per la prima volta..Susy è una ragazza bellissima,magra,,forse la parola "tozza" della Celentano non era appropriata,vedendo Susy e Samantha (l'altra ballerina di Amici di qualche edizione fa) si nota la differenza,ma Samantha è magrissima,ha due gambe minuscole ed è anche molto alta..forse,Susy essenso un pò più bassa,si nota di meno..però secondo me così è perfetta..dicevo..Susy aveva dei fuseaux neri e sopra una maglietta tutta colorata,bellissima..stava proprio bene:) a un certo punto Paky è sceso dal palco e ha fatto un giro nel teatro,tra le poltrone più vicine,mi è passato in parte :rolleyes: se fosse passata Susy avrei preferito..e pace..dopo un pò ho iniziato a fare qualche foto(di nascosto =D)purtroppo non sono uscite tanto bene xkè il flash ovviamente non lo usavo,già non si potevano fare foto..ho fatto un video mentre Susy cantava,poi posterò qui tutto..peccato che poi è venuta una tipa a dirmi che non si potevano fare foto..sgamata in pienp..così ho smesso e alla fine quando hanno fatto le presentazioni e tutto ho fatto qualche foto e video..quando hanno presentao i ragazzi,a coppie,hanno detto:Susy Fuccillo e Marina Marchione..un boato,tantissimi applausi..Susyna che sorrideva..che dolce :wub: ci sono stati tanti applausi anche per Roby e Paky..
Susy nel musical è stata fantastica,devo dire che la parte maggiore l'ha avuta ROby,aveva abbastanza battute e,essendo una cantante,ha cantato parecchio,anche l'inedito con Paky..Susy ha fatto alcune battute poi faceva troppo ridere Susyna xkè a un certo punto interpretava una parte in cui diceva alcune cose che non avrebbe dovuto dire,e MArina si arrabbiava..poi ha cantato una o due canzoni,e ballava sempre..si nota tanto la differenza tra una ballerina e una ragazza normale,(o non ballerina),tipo MArina o Roby..Susy si muoveva benissimo,a tempo con la musica,era stupenda!!
Devo dire che è stata una serata fantastica,non avrò conosciuto Susy di persona e questo mi dispiace,ma è stata già una forte emozione vederla recitare,cantare,ballare..la mia(anzi nostra)Susy..lei che mi ha insegnato tanto..una ragazza che tutti noi ammiriamo..è stata un'emozione indescrivibile..auguro a tutti voi di vedere Susy,è davvero una cosa bella,un'emozione fantastica.
Se volete vi posto foto e video(anche se brevissimi)ma qualcuno deve spiegarmi come si fa:)..però come ho già detto la qualità è piuttpsto scarsa,mi dispiace..
Penso di avere finito,spero di non avervi annoiato!!un'ultima cosa..

Susy sei una ragazza fantastica,non cambiare mai.ti vogliamo tantissimo bene,noi per te ci saremo sempre

un bacio,Anna
SPOILER (click to view)
però le foto le posterò quando mi hanno attaccato internet se no non riesco..
W SUSYYY

 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 11:38




grazie bellissimo resoconto!
grazie mille anche x aver fatto qualche video :)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 13:02




ciao!!! wow che bel resoconto!!! si vede che ti sei divertita :P ... mi disp che nn hai conosciuto susy!!! sarà x la prox volta... cmq samy è un'attrice no ballerina ^_^ ... grz x averci raccontato la tua serata :wub:
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 13:08




davvero è un'attrice?veramente?ero convinta fosse ballerina:)
 
Top
ivanSusino91
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 13:08




oiii Annina mia ^-^ ke bll resoconto,sn daccordo cn te deve essere stata davvero una bll emozione vederela da così vicino,anke se nn hai avuto l'occasione d fare foto parlarci...tranquilla avrai tnt altre occasioni! Già dallo schermo susyna ha un sorriso acceccante pensa da 10 metri!!! :wub: :wub: :wub: :wub: dolcixima....ma dove stà il tecnico d internet lo vado a prendere cavolo! :angry: :angry: RITORNA PRESTO ANNINA M MANKIII!! i miss you :cry:
aspetto le fotine grz!!!!! ^_^ un bacione CIaU!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 16:05




ke bello annina!!!!!!!!!!!!!
grazie del resoconto!!
spero posterai presto fotine e video!!
hihi
susy nel <3
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 17:06




grazie del resoconto annina!!!aspetto cn ansia le foto e i video!!!^^
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 19:03




immagino l'emozione ke hai provato vedendo x la prima volta susyna.. sn contenta x te!!!
grz del resoconto :)
 
Top
StElLiNacz92
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 20:17




wow...annina sei la numero uno x i resoconti ihihih....bellissimo....grz mille....un kiss...
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 22:48




Anna sono proprio felice per la tua bellissima esperienza, te lo meriti davvero!
Adesso aspettiamo con ansia le tue foto e i tuoi video che hai fatto disprezzando il pericolo di essere beccata!
W SUSY!!
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 18:02




ok grazie x il resoconto...molto bello!!
mi dispiace ke nn tu nn sei riuscita a fare una foto e incontrare susy!!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 12:10




Anna, bellissimo il tuo resoconto, hai anche rischiato che ti togliesero la fotocamera. Magari ci sarà un'altra occasione per vedere Susy.

Per le foto e il video, non farci aspettare troppo. Siamo tutti anziosi a vederli.
 
Top
11 replies since 26/11/2008, 09:32   199 views
  Share