Paolo Ruffini dice dei ragazzi di Amici...

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 20:41




Riporto un pezzettino di una sua intervista:

"E poi ora eccoti tra i protagonisti del musical Portamitanterose.it... Come ti sei trovato a lavorare con i ragazzi di Amici?
Mi sono trovato veramente molto bene.
Io li pensavo più distaccati e invece non sono lo sino per niente!
Sono persone fantastiche. Molto pulite e semplici.
Ovviamente io ti sto parlando dei ragazzi di Amici che stanno lavorando nel musical in questione non dei ragazzi di Amici in generale!

E ora come ora ti andrebbe di rifare un altro musical con loro?
Certamente e di corsa!"

Sempre nello stesso sito (alcinema.org) c'è anche un'intervista a Fanny Cadeo che non parla dello spettacolo, ma quando le chiedono dei suoi progetti dice che farà "altre date di Portamitanterose.it". Mi ha incuriosito questa espressione perché sul Dipiutv di questa settimana ci sono due pagina dove Barbara Chiappini indossa dei capi di moda e sulla didascalia c'è scritto che a gennaio farà una tournée teatrale con i ragazzi di Amici. Non è specificato il titolo, ma che sia possibile che si tratti di Portamitanterose.it? A me non risulta che sia in preparazione un altro spettacolo, ma vedo anche strano l'inserimento della Chiappini in un musical dove sono già in tanti. Inoltre come pubblico vanno bene e la Chiappini non è certo un personaggione di gran richiamo, quindi se la notizia è vera è probabile che entri per sostituire qualcuno e il personaggio più papabile sembra la Cadeo.


 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 21:53




Grazie mille Tiziaza!

Susyna ha tutte le caratteristiche da lui elencate e anche di più su questo non c'è dubbio!
Se la Cadeo dovesse lasciare lo spettacolo il suo ruolo lo darei al volo a Susotta ma sono consapevole che il mio è solo un sogno (per ora...)...
W SUSY!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 22:04




quoto alby!! xdxd
susy nel <3
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 14:05




Non credo che il ruolo della Cadeo starebbe bene a Susy, se ho ben capito intepreta una donna in crisi matrimoniale con il personaggio interpretato da Pierfrancesco Poggi e quindi potrebbe essere sostituita da un'attrice più o meno della sua età. Susy mi sembra decisamente troppo giovane per quel ruolo...vederla sposata con il Poggi farebbe un po' impressione!
Se invece si intende dare più spazio a Susy sono d'accordo al mille per mille.!
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 21:56




ma la chiappini :wacko: :sick: !
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 23:05




Grazie per le info Tiziana.

Effettivamente non vedo Susy a prendere il ruolo di Fanny. Troppa differenza d'età.

Comunque concordo che SUsy si meriterebbe maggiore visibilità. Se non erro da quello che dicono in giro, Susy non fa molto nello musical.
 
Top
StElLiNacz92
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 14:10




grz mille tiziana...kmq sn d'accordo cn davide.....:D
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 18:05




grazie Tiziana^^ cmq anke io penso ke il ruolo della Cadeo nn vada bn x susy xkè penso sia troppo giovane x interpretare quel ruolo...cmq a me sinceramente la chiappini nn piace!!speriamo ke nn sostituisca Fanny!
 
Top
1982vale
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 18:20




L'ho visto al 30/11 purtroppo il ruolo di Susy è stato un po' sacrificato per la mancanza di Federica, Marina prendendo il suo posto, non ha potuto recitare la storia con Susyna.
No, la parte di Fanny non la può fare Susy,ve lo assicuro, sostituire Fanny non sarebbe una cattiva idea, ha stonato, ballava e male.
Susyna meriterebbe più spazio, ma con il suo personaggio che un po' le somiglia
 
Top
8 replies since 29/11/2008, 20:41   256 views
  Share