Carinissima recensione di Portamitanterose.it a Bari - dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:38




In un blog ho trovato questa recensione molto carina:

"Una imbucatrice di volantini, un ex volto delle pubblicità, tanti ragazzi che facevano tanti lavori diversi ma tutti artisti dentro, pronti ad esplodere in un musical! Ma come ci fa un musical se nessuno ti produce? Alcune volte sono gli anziani a credere di più nei sogni dei ragazzi! Ed è così che tanti ragazzi si trasferiscono in una grande casa di una 87 enne per preparare il loro musical, sicuri di aver trovato un produttore, che, all'improvviso, dà buca! Ma la signora Valeria Valeri, vendendo la sua casa in nuda proprietà, finanzia lo spettacolo dalle sue tasche. E di cosa parlerà lo spettacolo? Delle storie d'amore dei ragazzi, delle storie d'amore in cui si portano tante rose, non una, non cento, ma tante rose! In sé la storia non è molto articolata ma rivedere i ragazzi che per un anno intero si sono visti ad Amici è molto carino!!! Roberta, che non mi era particolarmente simpatica, ieri è stata abbastanza rivalutata, Samantha sempre carinissima, splendida in tutte le parti ma troppo troppo magra!, Susy ha dato la sua dolcezza e la sua sensualità, Marina se lo meritava proprio questo spettacolo, dopo un'uscita troppo prematura dal programma, Federica finalmente senza Federico che l'ha messa in ombra per troppo tempo, ed Enrico della lontana seconda edizione è stato doppiamente bravo perché ieri ha sostituito Pasqualino sapendolo appena la mattina! Ironia della sorte... l'attore che mi è piaciuto di più è stato Paolo Ruffini, ovvero un NON-AMICI!!! Tanti riferimenti a musicals famosi, Grease, Chorus Line, Hercules, ed è un po' nello stile Amici, perché molti ragazzi hanno interpretato quelli che erano i loro cavalli di battaglia. Insomma...non al livello di Footlose... ma uno scopo lo raggiunge... far uscire dalla sala con un bel sorriso e dolci musiche ancora da cantare."

http://entonmi.blogspot.com/2008/12/portamitanteroseit.html
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:39




E' vero è proprio una recensione simpatica ed originale!
Grazie mille!
W SUSY!!
 
Top
mutulove96
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:51




io c'ero a bari^^
 
Top
carol_sunshine92
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 17:00





anche io c'ero....
è stata bravissima
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 17:04




Allora aspettiamo le vostre opinioni, impressioni ecc. ecc. Dilungatevi pure sulla descrizione di ciò che ha fatto Susy...si legge sempre così poco di quello che fa lei nel musical!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 18:19




chi è stato a vedere lo spettacolo a Bari potrebbe scrivere un bel resoconto? giusto x raccontare qualcosa a coloro che forse nn lo potranno vedere.
grazie
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 19:23




Sì mi unisco a quanto richiesto: fateci un bel resoconto visto che avete avuto la fortuna di vedere il musical!
Alessia, tu hai anche incontrato Susyna, raccontaci la tua esperienza, coraggio!
W SUSY!!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 20:39




molto carina qst recensione...grazie tiziana!!^^
 
Top
»Anny™
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 12:15




Anke io c'ero...
Roby e Susy sono state fantastiche...
Su Susy posso dire ke è dimagrita tantissimo da giugno e poi è una ragazza molto timida e disponibile ^^.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 14:17




karina qst recensione..xdxd
susy nel <3
 
Top
9 replies since 8/12/2008, 16:38   206 views
  Share