MUSICAL A BARI, 07 DICEMBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
digsy
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 21:46




Grazie Erika!
Peccato non ci sia la parte in cui Susy canta "Spanish Lesson" di Madonna...
Ho visto però che canta "Fotoromanza" della Nannini: mi ricordo che la provò anche con Palma durante la trasmissione e le veniva bene!
W SUSY!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 22:42




canta anche in greese e aquarius e poi anche in altri pezzi canta insieme agli altri ragazzi.
Cmq devo dire che si vede molto la differenza nei balletti tra lei e gli altri, sicuramente è xchè è una ballerina, però secondo me è anche xchè lei ha un movimento che le viene naturale.
nel 2° video lei e marina sono troppo tenere che si guardano e si abbracciano :)
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 21:03




Peccato che i video siano così brevi e, molti, in posizione da...torcicollo.
Dato che Enrico ha sostituito Pasqualino, m'incuriosirebbe sapere chi Susy potrebbe sostituire in caso di necessità. Credo, purtroppo, che il suo personaggio sia "sacrificabile", nel senso che se si ammala probabilmente non viene sostituita da nessuno e forse è meglio così, perché non ci vedo nessuna delle altre a cantare e ballare Spanish Lesson sopra il tavolo. Credo, piuttosto, che lei sia la sostituta di Samantha, in fondo la canzone di Marilyn Monroe la coonosce e forse la fa anche un tantino meglio, più zuccherosa...come si addice al personaggio.
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 14:56




grazie erica!!
susy è sempre carinissima xD
susy nel <3
 
Top
4 replies since 8/12/2008, 21:07   322 views
  Share