MUSICAL a Bari, 06 DICEMBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
»Anny™
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 14:59




Ciao a tutti!
Prima di postare il mio resoconto mi scuso cn tutti i Susyni e le Susyne..
perchè nel resoconto ke leggerete fra poco, parlo poco di Susy poichè io sono una Bonannina al 100% e Susyna al 50 % :wacko: ...
Spero mi perdoniate :)

Ciao a tutti!
Sono ancora emozionatissima dalla serata di ieri.
Adesso vi racconto ciò ke è successo...
Io, i miei genitori, mia sorella, la mia amica e i genitori della mia amica partiamo da casa verso le 17.30.
Arriviamo al teatro verso le 18.30 e subito ci facciamo conoscere
Faccio conoscenza cn Marisa (Dolce_mary85), Simona (bonannina.convinta), Arianna (aryeroby94) e cn Giulia.
Eravamo in anticipo perchè il teatro apriva alle 20.00,
e così io e le altre bonannine cercavamo dei modi per poter almeno salutare Roby prima dello spettacolo..
Non sapevamo come fare visto che il teatro di Bari è tutto strambo
A un certo punto Ary ha un'illuminazione e si ricorda ke ha il numero di Roberta..
Allora Simona la chiama e Roby ci dice di andare di nascosto davanti l'uscita degli artisti e ke lei sarebbe uscita x 30 secondi.
Io e le Bonannine nn sapendo dove si trovasse questa caspita di uscita degli artisti facciamo il giro di tutto il teatro di corsa..
Simona allora kiama una sua amica e si fa dare informazioni riguardanti l'uscita.
Scopriamo ke l'uscita è totalmente fuori dal teatro e ke bisogna attraversare una strada abbastanza pericolosa...
Quindi io accolgo tutte nella macchina di mio padre..
Dove stavamo in 9 in una macchina ke al massimo può portare 5 persone..
e nn vi dico come stavamo stretti e poi io ke in + avevo in braccio mia sorella
Vabbè andiamo lungo questa strada e troviamo questa porta ovviamente chiusa..
Dopo qualke secondo si apre ed esce Federica Capuano ke kiama Roberta e ci fanno entrare x un pò..
Io appena entro mi butto su Roberta ke mi abbraccia (io stavo svenendo )
le do il mio regalo, mi ringrazia e ci prega di uscire fuori perchè stavano arrivando le guardie ..
La saluto, ci diamo appuntamento dopo il musical e usciamo.
Tutte le Bonannine erano incredule di ciò ke era successo compresa io ke pensavo ke stessi sognando
Visto ke si erano fatte le 20.30 entriamo nel teatro e raggiungo il mio posto (attaccata al palco )
Dopo un pò mi kiama Claudia e mi dice di andare da lei xkè ha scoperto dov'erano i camerini..
Allora io mi precipito da lei ke stava parlando cn un buon uomo ke io ho soprannominato ''Vituccio'' e ke ci dice ke fose ci avrebbe fatto entrare dentro i camerini..
Arriva una cretina dello staff ke ci perseguitava e dice a Vituccio di nn permettersi a farlo...
Allora Vituccio dispiaciuto dice ke se vogliamo gli diamo un foglio e ci fa scrivere delle dedike da parte della nostra tanto amata Robertina...
Gli diamo i fogli e va dentro i camerini..
Noi nel frattempo raggiungiamo le altre bonannine e ci organizziamo x quello ke dovremo fare dopo lo spettacolo..
Dopo un pò arriva Vituccio e ci porta i nostri fogli con delle dedike bellissime di Roberta, Susy e Marina...
Allora noi x un pò ci mettiamo l'anima in pace e ci accomodiamo ai nostri posti...
Prima ke iniziasse il musical esce Roby e si scusa con tutti per la mancanza di Pasqualino ke nn sta bene allora io urlo ''Brava Roby'' ke nn c'entrava una mazza cn quello ke stava dicendo..
Gli spettatori erano di tutte le età dai nonnini ai neonati..
Inizia lo spettacolo cn Good morning...
e via di seguito..
Erano tutti bravissimi soprattutto Roberta ke alcune volte mi guardava e mi sorrideva.
Roby stupenda soprattutto quando ha cantato uomini e mi sono uscite delle lacrimuccie...
Susy è davvero una bellissima ragazza complimenti a i genitori :B):
Paolino è una forza della naturaaa!!!!!!!!!
Finito lo spettacolo iniziano gli applausi ke non finivano +!
Appena si kiude il sipario esco subito fuori e mi precipito in makkina di mio padre..
e andiamo all'uscita degli artisti..
Mi raggiungono tutte le altre Bonannine e ci mettiamo davanti alla porta...
Un altro buon uomo ci dice ke se stavamo tranquille Roby usciva..
aspettiamo un pò ed esce dalla porta Fede Capuano e ci dice ke Roby sta arrivando e nel frattempo ci facciamo delle fotine cn lei..
Dopo un pò si apre di nuovo la porta ed escono un gruppo di uomini in un pulmino...
dopo esce Valeria Valeri nel taxi, la salutiamo e la ringraziamo (ke caruccia)
poi esce Fanny Cadeo in makkina e salutiamo pure lei,
poi escono Paolino, la moglie e un altro ke nn mi ricordo come si kiama,
e dopo finalmente si prepara x uscire Roberta cn gli altri nel pulmino...
Incominciano i cori ''Solo noi, solo noi, la Bonanno c'è l'abbiamo solo noi''!!!
Tutti cantavano questo coro pure mio padre e gli altri genitori delle bonannine!
Robyy gridaa << Ciaooooo Ragazzeeeeeeeeee>>!!!!!!
Il pulmino sta x uscireee e quando si trova fuori io e altre 5 bonannine facciamo foto, parliamo, abbracciamo, baciamo e cose varie Robertaa!
Robyyyy è meravigliosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo dolce, troppo simpatica, troppo bella, troppo tuttoo!
Io ero rimasta senza parole...
Non facevo altro ke darle baci e ringraziarla!
Poi kiamo Susy ke le stava accanto, mi faccio la foto cn lei e le faccio i miei complimenti :D
Dopo arriva l'ora di salutarle..
E il pulmino della regina parte
Io ancora nn mi sn ripresa da quello ke è successo ieri..
cioè io Roby l'ho vista 3 volte ma mai era capitata una cosa del genere..
Di Susy posso dire ke è una ragazza molto timida infatti si metteva un pò indisparte e poi è molto dolce e disponibile.
Scusatemi:
-se vi ho annoiato,
-x gli errori grammaticali (ma sn in tilt e nn riesco + coniugare i verbi in modo corretto )
Un bacioneeeee la vostra Annyyyy!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 15:08




Grazie mille Anny per il resoconto, davvero carino!

Scusa vorrei farti una domanda: ma hai per caso notato se ci fossero anche fans di Susy? O erano solo per Roby e Paky?
Te lo chiedo perchè sino ad ora non si è ancora capito se anche Susy può contare su un supporto di fans forte come quello di Roberta e Pasqualino....
Grazie!
W SUSY!!
 
Top
»Anny™
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 15:24




CITAZIONE (digsy @ 9/12/2008, 15:08)
Grazie mille Anny per il resoconto, davvero carino!

Scusa vorrei farti una domanda: ma hai per caso notato se ci fossero anche fans di Susy? O erano solo per Roby e Paky?
Te lo chiedo perchè sino ad ora non si è ancora capito se anche Susy può contare su un supporto di fans forte come quello di Roberta e Pasqualino....
Grazie!
W SUSY!!

Certo ke c'erano i fans di Susy ;)
solo ke all'uscita eravamo tutte fans di Roby anke perkè era molto dffiicile trovare l'uscita degli artisti quindi molte susyne ke hanno assisitito al musical nn sn riuscite a parlare e a fare foto cn lei.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 18:40




Anny, grazie per il resoconto. Effettivamente c'era poco di Susy, ma ti perdoniamo ;-)

Peccato che i susyni non abbiano avuto la possibilità d'incontrare la nostra Dea. Effettivamente alcuni teatri sono costruiti in modi particolari.
Speriamo che al prossimo spettacolo non succeda lo stesso. Fans di Susy se avete la possibilità, arrivate prima al teatro e vedete di scoprire dove sono le zone "calde", tipo l'uscita degli artisti e i camerini.


Non lasciamo da sola la nostra stella !!!!!!!!

 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 20:22




grazie Anny del resoconto!!^^ anke se nn c'è molto su Susy fa nnt ci accontentiamo!!XD
 
Top
»Anny™
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 20:27




CITAZIONE (Prozium @ 9/12/2008, 18:40)
Anny, grazie per il resoconto. Effettivamente c'era poco di Susy, ma ti perdoniamo ;-)

Peccato che i susyni non abbiano avuto la possibilità d'incontrare la nostra Dea. Effettivamente alcuni teatri sono costruiti in modi particolari.
Speriamo che al prossimo spettacolo non succeda lo stesso. Fans di Susy se avete la possibilità, arrivate prima al teatro e vedete di scoprire dove sono le zone "calde", tipo l'uscita degli artisti e i camerini.


Non lasciamo da sola la nostra stella !!!!!!!!


Cmq Prozium ti posso assicurare una cosa...anke se nn eravamo Susyne abbiamo fatto sentire il nostro calore anke a Susy! ;)
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 21:49




CITAZIONE (»Anny™ @ 9/12/2008, 20:27)
CITAZIONE (Prozium @ 9/12/2008, 18:40)
Anny, grazie per il resoconto. Effettivamente c'era poco di Susy, ma ti perdoniamo ;-)

Peccato che i susyni non abbiano avuto la possibilità d'incontrare la nostra Dea. Effettivamente alcuni teatri sono costruiti in modi particolari.
Speriamo che al prossimo spettacolo non succeda lo stesso. Fans di Susy se avete la possibilità, arrivate prima al teatro e vedete di scoprire dove sono le zone "calde", tipo l'uscita degli artisti e i camerini.


Non lasciamo da sola la nostra stella !!!!!!!!


Cmq Prozium ti posso assicurare una cosa...anke se nn eravamo Susyne abbiamo fatto sentire il nostro calore anke a Susy! ;)

Grazie mille Anny, meno male che c'eravate voi perchè le Susyne mi sembrano un po' addormentate...
W SUSY!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 12:31




Speriamo che a Napoli sarà diverso. Dai susyne campaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatte onore a nalpoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 14:27




Grazie Anny!!
Susy ti adoroooo
 
Top
8 replies since 9/12/2008, 14:59   149 views
  Share