SUSY A BARI, 07 DICEMBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
mery.93
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 22:44




Eccomi qui nel fare , purtroppo, l’ultimo :( resoconto del mio tour, iniziato il 23 giugno da Fasano con il tour di Amici dove era presente la nostra Divina :wub: e concluso il 7 dicembre a Bari con il musicol Portamitanterose.it.

Iniziamo da qualche giorno fa, io e la compagna di avventure iniziamo a girare per fare il regalo a Susyna! All’inizio su consiglio di Davide avevo deciso di far fare un collage di immagini a quadro con tutte le foto di Susy, poi però abbiamo deciso di prenderle un pallone grande a forma di cuore con su scritto “TI VOGLIO BENE”!approvato!!!

Allora passiamo a sabato 6 dicembre, ero a scuola chiamo la gentilissima signora Anna per parlare dell’incontro che volevamo fare, insieme ad Alessia e Marisa due bonannine, il giorno dopo prima dello spettacolo magari all’hotel; ma mi dice che loro non sono in albergo ma stanno a casa di Marina abbastanza lontano da me e da bari, così mi dice di chiamarla domenica mattina verso le 10.30.

Purtroppo però domenica mi sbrigo tardi, anche perché nel mio paese era la fiera dell’immacolata e così quando chiamo, si erano fatto le 11.35, in casa Fuccillo non c’era nessuno :( :( :( , panico totale!!! Vabbè torno a casa preparo le cose da portare macchina fotografica, la maglietta con la foto mia e di Susy, le foto da dare a Susy, il cd di Roby, il diario di scuola, e poi boh non mi ricordo più :D ! Alle 16.30 vado casa della mia amica Marika e partiamo destinazione TEATRO TEAM BARI :wub: dove per tutto il percorso me tocca assorbirmi il cd di Carta che si diletta a cantare :( :cry: :cry: !

Durante il percorso riprovo a chiamare alla mamma Anna ma niente :( :( , arriviamo lì alle 17.30 circa e incontriamo Marisa che ci dice che erano già arrivati alle 17 e che erano dentro nei camerini, fuori si gelava iniziava anche a piovigginare, ad un tratto arrivano 2 interi pulman pieni di persone di mezz’età io pensavo fossero adolescenti invece no, vabbè aspettiamo che arrivi Alessia e poi entriamo tutte insieme. Io e Marika ci facciamo accompagnare ai posti nostri ci sediamo, ma mi alzo subito volevo entrare nel camerino :angry: , ci avviciniamo e lì c’era un signore pelato, e allora educatamente dico: vorremmo consegnare il regalo alla ballerina Susy Fuccillo! E lui la Susy ah….allora ragazze sono in camerino( ma va <_< !!) a concentrarsi perché (si alza la manica x vedere l’orario) fra 15 minuti iniziano (ma l’orologio non ne aveva :blink: :blink: , al momento non mi sono accorta che non ne aveva altrimenti glielo prestavo io così vedeva che mancavano più di 15 minuti :alienff: :angry: )! Ci andiamo a sedere, riprovo a chiamare e risponde il signor Gennaro che anche lui molto gentile mi dice che Anna non c’era, ma mi dice anche aspetta perché stavano bussando alla porta e forse era lei. Infatti era lei che mi dice che aveva parlato con Susy e che ci aspettava il pomeriggio alle 17 :blink: :blink: :cry: :cry: , comunque mi dice di aspettare fuori dal teatro dall’uscita Vip. Andata anche questa….. nel frattempo vengono Alessia e Marisa che ci dicono di andare da loro subito quando finisce lo spettacolo,perché anche loro dovevano incontrare Roby fuori. Mi fanno conoscere un’altra ragazza ma ero al cell come al solito e non capisco come si chiama (forse anche lei Alessia, :unsure: bo). Messaggio con Miriana, le dico di tenere il cell con se e acceso, l’intenzione era quella di farle sentire Susy cantare ma poi nn è stato così.

Si spengono le luce, come sempre ho la fortuna di avere avanti un vecchio con la moglie che stavano sempre a muoversi :angry: (infatti mi fa perdere Roby all’inizio, ke esce da dietro il sipario per fare una piccola presentazione) li mortè…..spettacolo non proprio bellissimo,carino, poi mancava anche Paky perché era a letto con la febbre, i suoi pezzi li faceva Enrico …… (sorvoliamo), non fanno il duetto Storia D’amore vista da fuori; ecco il momento dedicato a Susy che canta e balla, la fortuna ancora una volta vuole che il mio cell si blocchi così da non poter chiamare Miry, allora con una mano registro (anche se c’erano sti cacchio di controllori che non so quante volte ci ha ripreso, a vabbè non potevo tornare a casa senza nessuna foto o video) e con l’altra tolgo la batteria al cell e lo riaccendo mentre Marika aveva chiamato la Signora Anna per farle sentirela la sua STUPENDA FIGLIA!!è stata na grande…..bella e brava!!!
Fra una chiacchiera e un’altra finisce il primo tempo, andiamo al bar prendiamo un panino e un pacco di patatine e volevamo rientrare a sederci e qui ci bloccano: non potete entrare con le cose da mangiare (se per come so lenta io, vai a vedè che il musicol finisce :angry: ) così metto tutto in borsa :lol: :lol: , riparliamo con la Ale e la Marisa e suona la campanella e stavamo per entrare dall’altra parte e n’altro controllore fa aspetta e poi no no andate…(avevo il cell e la macchina fotografica in mano, ce credo nn entravamo più in borsa).
Ci andiamo a sedere e inizio a mangiare (già già)….poi xò smetto :P ! Una seconda parte più carina rispetto alla prima, una emozionate esibizione di Roberta in GLI UOMINI :wub: dove ci scappa anche la lacrimuccia, un Paolo Ruffini molto simpatico, carini anche gli altri soprattutto Federica Capuano!!! Sta per finire così inizio a sistemare le cose.

Ecco che finisce, iniziano gli applausi e noi ci posizioniamo in prima fila insime all’altra ragazza, saluto Roby e scappiamo dalle altre ragazze. Molto tranquillamente e soprattutto senza far capir nulla alla gente andiamo all’usciva vip, praticamente dall’altra parte del teatro a piede e sotto la pioggia wow che meraviglia. Si congelava. Vabbè si apre la prima volta il cancello, falso allarme è la Cadeo che va via. Poi si riapre ed ecco la Roby, faccio per andarle incontro con il cd, ma ecco sbucare all’improvviso Susyna, mi vede e mi viene incontro e mi dice che era stata avvisata dalla mamma che eravamo fuori ad aspettarla. MERAVIGLIOSA,STUPENDA, BELLISSIMA :wub: :wub: !! Mi abbraccia con due bacini o più, le do la maglietta e il pennarello,nn ci riusciva a scrivere vabbè le dico l’importate è ke scrivi il tuo nome nn importa come esce, ci mette forse 5 minuti x farlo,era sempre li a scusarsi per come stava uscendo!! Facciamo la foto, le chiedo se aveva qualcosa da dire al forum, e lei dice ma tramite te o scrivo, nn faccio in tempo a rispondere che si eragià presa il blocchetto e stava scrivendo :lol: 2 pagine :blink: :lol: , mentre scrive le dico da parte del tuo forum: SIAMO ORGOGLIOSI DI TE, e lei mi risponde: E IO SONO TANTO ORGOGLIOSA DI VOI!! Mi fa l’autografo sul foglio (stavolta però ha scritto A MARIANGELA UN BACIO DA SUSY FUCCILLO) e sul diario. E qui che mi viene in mente di chiamare Miriana per farla parlare con Susy :lol: , la chiamo risponde e io: Miri ti devo passare una persona, stai calma, tranquilla (o qualcosa del genere) e lei che continuava a di: ma tu sei pazza, tu sei pazza :lol: :lol: (miri l’ho fatto con piacere), Susy mi fa come si chiama (x nn fare una brutta figura ^_^ ) e io Miriana. La lascio parlare e io vado da Marina a fare la foto, ritorno la saluta e mi ridà il cell e lo conservo,le do le foto e inizia a vederle e fa:a ma queste sono del tour; ooohhh pakyyy amore è malato. E io e si peccato,vai avanti con le foto, eccola (la foto) l’abbraccio di susy e paky :lol: …e io mmm un abbraccio sospetto e lei fa: ma no io l’adoro paky. Scherzavo!! Poi parliamo del suo numero di cell, mi dice il finale ed era quello che avevo e allora mi ha detto di conservalo perché è anche quello. E qui che mi arriva vicino una ragazza e mi fa: ho sentito che hai il numero me lo daresti? E io:si come no, sogna e spera :alienff: :angry: . Parliamo anche di una serata che ha fatto quest’estate a monopoli che per colpa di un signore nn facciamo nomi(papà cassy) mi ha fatto perdere, e mi ha detto che ci furono un po’ di problemi per quella serata,prima si poi no,lei ricorda di nn essere andata, a me però sembra di aver visto delle foto di quella serata vabbè. Il tempo scorre ed ecco che esce il pulmino già con i ragazzi dentro che aspettavano susy, lei si gira mi cerca mi da altri baci e mentre sta per salire sul pulman vado a dirle una cosa nelle orecchie un saluto (taci miri :P :ph34r: ) e la lascio andare. Si mette seduta vicino il finestrino e inizia a rivedere con Federica se non sbaglio le foto e vanno via. La ragazza del numero nn ancora soddisfatta del no ricevuto prima mi sengue ancora però lei è in macchina e io mi metto a gridare noooo :lol: :angry: !!

Ecco qui non trovavo più il mio cell, e i dico ecco susyna si è portata il mio cell….dopo 5 minuti di ricerche lo trovo(peccato)!!!

E così ritorniamo al teatro a prendere la macchina e partiamo per ritornare a casa. Richiamo la mamma di Susy per dirle che la missione è stata compiuta,mi dice di essere molto contenta di avermi fatto incontrare susy, la ringrazio per tutto quello che ha fatto, lei mi ha ringraziata per averla chiamata mentre Susy cantava. Parliamo di come è stato il musicol, poi la saluto e le do la buona notte.

Mi dispiace tantissimo per il mio povero cd di Roby,era la sua terza tappa ed è ritornato a casa vuoto… perdon,ma devi capire bellissimo cd che avanti alla DIVINA non capisco più niente e mi dimentico di tutto!

Un ringraziamento speciale va alla signora Anna, per la sua disponibilità e pazienza che ha avuto con me, senza il suo aiuto molto probabilmente non sarei riuscita a passare quei 10/15 minuiti con lei, o magari si l’avrei vista una foto, un autgrafo e poi basta,così come ha fatto con le altre. Quindi proporrei la signora Anna SANTA SUBITO(ahah)!!!

E infine a Susy…..così carina e dolce, da farti eliminare per quei 10/15 minuti la timidezza che si ha, o almeno che io possiedo, è una ragazza stupenda(non di bellezza,ma io mi riferisco umanamente,come essere umano) se nn esistesse, bisognerebbe crearla subito. TESORO SEI UNA GRANDE, TI VOGLIO TANTO BENE……un bacioneeee!!

Ora basta sono stanca di scrivere,spero di non aver dimenticato nulla e di essere stata abbastanza chiara……Buona lettura…….e scusate il ritardo ma internet era rotto!!!!foto e video verranno postati il più presto possibile!!!!

Ultima cosa invece di aver scritto una lettera questa volta, avevo comprato un biglietto dal titolo IPER REALIZZARE I TUOI SOGNI, inventato appositamente per Susy….l'ho ricopiato sul foglio quello che c'era scritto non appena lo ritrovo lo scrivo ;)

Edited by mery.93 - 10/12/2008, 22:14
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 23:03




bellissimo resoconto, grazie mille!
susy dolcissima come sempre :wub:
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 23:10




Wow Mery bellissimo resoconto molto emozionate e descritto con passione e pieno di dettagli curiosi!

Sei stata molto carina a ricordare a Susy il nostro forum, grazie per questo pensiero carino che hai avuto per noi!

Potresti postare le foto ed l'autografo come l'altra volta, sarebbe bello potere condividere qeusti regali di Susy per te!
W SUSY!!
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 23:17




alby farò tutto domani con calma. anche perchè devo avere ancora altre foto. ;) ;)
 
Top
MarioSOS
CAT_IMG Posted on 9/12/2008, 23:26




bravissima!!
SOno felicissimo per te!!te lo sei meritato un po di tempo con lei^^
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 08:47




Bellissimo resoconto, grazie!
Complimenti anche per lo spirito di iniziativa per incontrare Susy!
Nell'intervista su Visto, Federica aveva detto che dovevano prenotarsi l'albergo di volta in volta, quindi immaginavo che Marina avrebbe ospitato qualcuno del cast a casa della sua famiglia.
Mi sa che quando saranno a Napoli, toccherà a Susy e alla sua famiglia, ma da quello che ho capito, la signora Anna e il signor Gennaro mi sembrano in grado di fare fronte a questo e ad altro.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 13:01




Mery, bellissimo ed emozionatissimo resoconto.
Hai fatto battere il cuore anche a me. Sono contentissimo per te che hai avuto tutto questo tempo a disposizione con Susy, penso sia un record.
Aspettiamo con ansia le foto e i video, facci anche sapere cosa ha scritto sul blocchetto, se non è nulla di personale ovviamente.
Comunque era meglio per te che non scrivevi di avere il numero del cell di Susy, adesso ti perseguiteranno tutti per averlo. Mi raccomando non darlo mai !!! Tranne a me ovviamente :lol:

Un abbraccio
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 22:18




ecco cosa c'era scritto nel biglietto che ho comprato (invece della solita lettera)
PER REALIZZARE I TUOI SOGNI....
se hai un sogno speciale,
credici e curalo,
osa tutto il possibile
per trasformarlo in realtà.

con fiducia e tenacia
non dimenticarti mai
che ogni occasione è una sfida
che ti sta aspettando.

il tuo coraggio
e la tua perseveranza
ti aiuteranno a raggiungere
i tuoi sogni
perchè tu sei una persona
così straordinaria
che saprà compiere un miracolo!!!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 22:23




CITAZIONE (mery.93 @ 10/12/2008, 22:18)
ecco cosa c'era scritto nel biglietto che ho comprato (invece della solita lettera)
PER REALIZZARE I TUOI SOGNI....
se hai un sogno speciale,
credici e curalo,
osa tutto il possibile
per trasformarlo in realtà.

con fiducia e tenacia
non dimenticarti mai
che ogni occasione è una sfida
che ti sta aspettando.

il tuo coraggio
e la tua perseveranza
ti aiuteranno a raggiungere
i tuoi sogni
perchè tu sei una persona
così straordinaria
che saprà compiere un miracolo!!!

E' un biglietto stupendo Mery, complimenti per la scelta credo che Susy abbia apprezzato moltissimo visto che riassume il Susy-pensiero (riassunto nel famoso messaggio finale alla nazione susyna pronunciato dopo l'eliminazione...)
W SUSY!!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 13:19




Mery, te l'avevo già detto privatamente, la cartolina è stupenda, sembra stata creata apposta per Susy !!!! Il destino ha voluto premiare la tua perseveranza e ti ha fatto fare un bellissimo regalo per la tua, nostra Dea !!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 13:41




davvero bellissimo resoconto...
sn felicissima ke avuto tt qst tempo kn susynaa...
xD
susy nel <3
 
Top
°miriana°
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 17:01




grzie tesò è stupendo qst resoconto ihih sembra una saga a fumetti cmq fa nnt per il cell che ti si blokkava ho sentito anke troppo comunque sono muta come un pesce lol mado grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto tanto tanto!!!io invece ho ftt na figura di cacca lol!!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 20:35




wow!!ke bellooo!!!sn molto felice ke si riuscita a passare quei 10/15 minuti insieme alla nostra Dea ke è stata gentilissima cm sempre...
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 15/12/2008, 23:03




CITAZIONE (°miriana° @ 11/12/2008, 17:01)
grzie tesò è stupendo qst resoconto ihih sembra una saga a fumetti cmq fa nnt per il cell che ti si blokkava ho sentito anke troppo comunque sono muta come un pesce lol mado grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tanto tanto tanto!!!io invece ho ftt na figura di cacca lol!!

:lol: :lol: :lol: ankora ricordo te al cell.. ma tu sei pazza, ma tu sei pazza :lol: :lol: !!!
 
Top
13 replies since 9/12/2008, 22:44   208 views
  Share