SUSY A GALLIPOLI, 09 DICEMBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
elisakk
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 11:11




allora.... inzio dicendo ke susy roberta federika e marina le hoincontrate l 8/12 quindi il giorno prima dello spettacolo.. stavano passeggiando x le vie della mia città.. mi è venuto un colpo.. stavo x morire... x prima ho visto federika.. l ho guardata un attimo il tempo di realizzare ke stava succdendo e due mie amike mi hanno detto.. "Elisa... Susy" stavo morendo... in somma le ho inseguite e sn riuscita fare la foto prima con susy gentilissima ke prima si fare la foto parlava tutta sola con un cane randaggio.. era troppo teneraaaa.. poi me la sono fatta con roberta.. gentile anke lei... dopo le ho inseguite ma loro stavano x fatti loro e camminavano anke a passo svelto.. tutt le persone si fermavano a guardarle e volevano foto ecc.. poi niente ho aspettato un altra mia amika dopo mezz oa e l ho accompagnata a fare la foto con susy.. le ho detto ci vediamo domani (riferito a ieri allo spettacolo) lei mi ha guardata e ha detto "ah venite? sono contenta, ok ciao bella".. poi niente me ne sn andata a cas anke xke si congelava.. ieri prima dello spettcolo verso le 17 sn scesa a fare un giro e sul corso c'erano federka e roberta sole.. la mia amika si è fatta la foto con roby e federika quasi un pò annoita le ha detto io vado a casa. da li niente ho fatto la foto alla mia amika e sn tornata a casax poi alle 20.30 essere di nuovo l' al teatro.. siamo entrati, lo spettacolo è iniziato con un quarto d'ora di ritardo.. io ero in 2 fila... all inizio sn uscite roberta e marina dicendo ke si scsusano ma pasqualino nn ci poteva essere xk aveva la febbre.. ma noi l abbiamo precedute xk lo sapevamo già... è iniziato tranquillamente.. tutto molto bello scenografia tutto... sono rimasta a bocca aperta.. susy stava quasi sempre dal lato dove stvao io a sinistra.. ogni tanto ballava... bellissima nn le stccavo mai gli okki di sopra.. brava brava.. devo dire spettacolo divertente e molto molto bello.... dopo 2 ore e mezzo è finito.. nn volevo finisse.. era troppo bello poi vedere susy roberta e gli altri a poki metri da me mi faceva sentire veramente un altra... dopo lo spettacolo si sono cambiate tutte e sn scese giù da noi... tutta la gente a kiedere autografi foto... sono riuscita ad avvicinarmi e fare un altra foto con susy.. poi ho parlato un pò e le ho detto ke io ho fatto il provino 2 settimane fa x entrare con la sfida.. ma nn mi hanno più kiamata.. e ke ritenterò a giungo.. mi ha detto in bocca al lupo.. sono veramente contenta se riesci ad entrare e io "SPERIAMO"... dopo sn uscita e c'erano samantah e roberta ke nn sapevano dv erano andati a mangiare gli altri.. le ho accompagnate.. e loro grazie mille.. poi è uscita susy ke dovecva andare acasa.. mi ha detto grazie mille x il sostegno... mi ha dto due baci e se ne è andata.. bellissima cm sempre e dolcissima.. qst è tutto...... spero di rivederla un giorno
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 11:32




grazie mille x il resoconto! :)
è bello vedere che susy nonostante la sua popolarità e il successo sia rimasta la stessa di prima, sempre timida, gentile e disponibile.
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 11:53




Anche solo leggendo, mi sembra di vederla Susy che parla con il cane! E' un'immagine fantastica! Mi sembra una cosa proprio da Susy, che magari non si capacità ancora della sua notorietà e magari si intimidisce ancora a fare autografi, ma è così sensibile ad accorgersi di un cagnolino che vaga da solo per la città.
 
Top
elisakk
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 12:34




infatti.. ho pensato subito ank io qll ke pensate voi.. è fantastica in tutti i sensi.....
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 12:58




la cosa strana è che sul forum di roby tre ragazze che sono state a questo spettacolo hanno scritto nei loro resoconti che "susy è un pò montata e nn si è fermata".....forse il fatto di essere timida la fa sembrare distaccata....è un peccato.
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 13:10




CITAZIONE (buck00 @ 10/12/2008, 12:58)
la cosa strana è che sul forum di roby tre ragazze che sono state a questo spettacolo hanno scritto nei loro resoconti che "susy è un pò montata e nn si è fermata".....forse il fatto di essere timida la fa sembrare distaccata....è un peccato.

Da quello che ho capito io leggendo un resoconto, probabilmente non si è fermata perché non voleva disturbare loro che parlavano con Roby. L'invadenza non è una caratteristica di Susy e se non le hanno chiesto nulla, non avrà voluto disturbarle.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 13:24




Grazie per il bellissimo resoconto. In effetti immaginare Susy che parla con un cane randagio, è veramente emozionante.
A tutti quelli che criticano Susy, dicendo che Lei sia cambiata, questa è DI NUOVO l'ennesima dimostrazione che Lei NON E' CAMBIATA !!! E' rimasta sempre lo dolce, cara, brava, timida Susy di sempre !!!
Per quanto riguarda a quello che hanno detto le tre bonannine, a parte la timidezza che può essere scambiata per freddezza, dipende anche dalla situazione in cui l'hanno incontrata, non sempre in effetti è possibile fermarsi e fare foto, autografi, parlare.

Comunque adesso più che mai

VIVA SUSY

 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 13:39




Ho provato ad entrare nel forum di Roby per chiedere di spiegare meglio cosa intendevano scrivendo che Susy "è un po' montata", ma non mi è stato possibile entrare nel topic corrispondente.
Non ho alcuna intenzione polemica, volevo solo capire se le avevano chiesto di fermarsi, oppure aspettavano che lei si fermasse. Comunque ha ragione Davide, magari era in ritardo per le prove o cosa.
Comunque va bene lo stesso, non è il caso di farci una malattia per le loro opinioni, noi diamo retta al nostro cuore, perché è lì che "conosciamo" veramente Susy!
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 15:06




Grazie per il resoconto sei stata molto gentile!
Non stento a credere che Susy si sia fermata a parlare con un randagino, sicuramente le mancherà moltissimo la sua barboncina, come a me mancano i miei 5 bastardi!!!

Per quanto rigurda ciò che hanno scritto le 3 bonannine credo che alla fine sia tutto molto soggettivo. Probabilmente non conoscono bene Susy e quella che è timidezza e riservatezza è stata scambiata per scontrosità o altro, come, peraltro, spesso succede...
W SUSY!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 15:34




GRazie x il resoconto..
ke carina e dolce susynaaa
susy nel <3
 
Top
DebbyBiri
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 15:53




SN CONTENTA X TE! SPERO DI RIUSCIRE AD AVERE UNA FOTO CON SUSY ANKE IO! MA DV APETTARE GENNAIO!
 
Top
kiaraduff
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 21:46




cavolo ke fortuna ke hai avuto ha incontrarla ke passeggiava..
cmq lasciamo perdere le bonannine ke è meglio sennò quante cose dovrei dire su roberta <_<

susy = un tesoro



 
Top
11 replies since 10/12/2008, 11:11   206 views
  Share