SUSY A NAPOLI, 14 DICEMBRE 2008 (Serata indimenticabile XD)

« Older   Newer »
  Share  
_daisylove_
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 04:52




Allò inizio dicendo ke Susy ormai è parte della mia vita XD cmq

Napoli 14/12/08 XD
Ore 17.15 entro nella funicolare cn i miei genitori e mio fratello x arrivare al teatro dv finalmente,
dp tanta attesa, posso adare a vedere la mia Susyna nel Musical.

Arrivo...Fuori al teatro inizio a fà le prime foto quando dp un 5 minuti sento gridare:
"SUSYYYYYY"...!!!
Mi giro e vedo Susy cn la madre...(Susy Stupenda <3)...ke avevo fatto tardi..quindi
nemmeno il tempo di avvicinarmi e scappano dentro XD.

Ore 18 e qualkosa XD nn ricordo bn....Inizia il Musical !!
SUSY DIVINA...Paky e Roby Bravvissimiiii...
(vabbè nn vi racconto il Musical xkè ormai è stato detto tante volte)
Paolo Ruffini fà morire dal ridere...
Enrico Pittari simpaticissimo...
Samantha Fantauzzi bravissima...
Cmq tt Bravi Veramente...ma io avevo okki sl x LEII XD.

Finisce lo spettacolo...(nn ricordo l'ora xkè immaginate cm stavo XD)
Esco fuori e cn mia madre XD...mi avvicino alla signora Anna!!
La salutiamo...cm state? tt bn?...ecc....
C'era anke Antonio (ke carinooo ke è)...e mia madre mentre parlava cn la sig. Anna dice:
"Mery è vero ke Susy è una bellissima ragazza...ma il fratello è ankora + bello...xkè nn ti fai una foto?"
La sig. Anna a ridere...Antonio si fà di FUOCO...e io nn da meno XD
Cmq mi faccio sta foto...(KE CARUCCIOO)...poi Anto mi sorride..io gli dico "grz" e lui "figurati" (stavo x morì)
Poi chiediamo quando esce Susy e il sig. Gennaro dice "ankora 10 minuti" e ci dice di aspettare lì...(e ki si muoveva XD)
quando dietro di me sento urlare:
"PAKYYY...PASQUALINOOOO"
Lascio mia madre li prendo mio padre e faccio una corsa vicino Paky (mamma mia un Bonazzo da paura)
un folla ke nn finiva mai...cmq dp veri tentativi mi infilo...papà scatta la foto...e poi bacio il mio Cucciolo XD
Ritorno da mamma e la sig. Anna....stavano ankora aspettando Susy quando all'ipprovviso...
tutte le persone ke stavano vicino Paky entrano nel teatro xkè stava uscendo Susyna..
Io entro cn mamma papà e il sig.Gennaro... ci avviamo verso la folla (e quante persone XD)
La vedo...madòòò ke cucciolaaa stupendaaaa!!
Si fa le foto...firma autografi..ecc
Poi il padre inizia un pò a tirarla a se..(si stava fecendo tardi e doveva andare)...e viene verso di me..XD
Mi abbraccia ...Facciamo la foto e mi da un bacino...giustamente ricambiato XD e mi sorride...
(e se nn sn morta quando mi ha sorriso...nn morirò + XD)
Esce fuori cn il padre e il fratello...e x colpa della folla la perdo di vista!!

Io e i miei raggiungiamo mio fratello e ci avviamo verso la funicolare x tornare a casa..
E indovinate ki c'è li ad aspettare il vagone?!?!?
ESATTO....SUSYNAAA!!!
Volevo morire...nn ci credevo XD
Ci avviciniamo io e mamma...Lei mi sorride (secondo me l'ho faceva apposta...io AMO il suo sorriso).
Avevo la possibilità di parlare cn lei....ma nn dico na parola!
Madò ke rabbia ma nnt...anke se volevo nn mi usciva una parola.
Cmq la sig. Anna prende una foto di Susy dalla sua borsa e la da a Lei...
Ke fa l'autografo e me l'ho da...la parlo: "Grazie"!!
Madò sl grazie le dico...invece di abbracciarla o dire qualke altra cosa...NN FACCIO E DICO NNT!!
Le dico: "Ciao".....e lei cn una voce stupenda mi risponde: "Ciao"
e mi sorride di nuovo (l'ho detto io ke lo faceva apposta XD)
Saluto i suoi genitori e il fratello....e mi allontano cn mamma (allontano poi ero a circa 5 metri da lei XD).
Arriva la funicolare ed entro nello stesso vagone di Susy...XDXD.
Però nn mi avvicino...ero li a un 5 o 6 metri da lei..e nn mi avvicinavo!
Era stanca e si vedeva poi parlava cn i suoi familiari...nn volevo disturbarla
anke xkè già l'avevo salutata...e poi( anke se troppo tardi XD) nn volevo stare trp addosso x nn derle fastidio.

Circa un 15 minuti nel vagone a fissarla ( ke se poi mi notava...sapete ke figura XD)
Usciamo dalla funicolare...io mi avvicino alla mia Auto e mi giro (Visto ke era dietro di me)
per darle giusto un ultimo sguardo (talmente ke l'ho vista pokissimo XD)
lei si accorge ke mi sn girata....mi saluta cn la manina XD e mi fà un SORRISO STUPENDO!!
(Ormai mi sn abituata....nn svengo + ahaha)
Lei si avvicina verso la metropolitana XD...
E io entro in makkina....ke appena entrata e kiuse le porte....do un urlooo pazzesco...
ke mamma guarda papà è dice: "Fa così x nn piangere" (aveva indovinato XD)

Non so più ke dire xkè è stata una serata da lasciati senza parole completamente!!

Bhe Susyni e Susyne...scs se vi ho fatto na testa cosi...ma ne dovevo parlare cn qualkuno e meglio di voi
ke mi capite ki c'è?!?!? NESSUNO

Scs ankora la prossima volta ( se ci sarà ) sarò + breve XD
Un kiss a tutti....Vi voglio Bene!!

Ps: Susy ha fatto un taglio nuovo...ora ha la frangetta XD ke caruccia
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 08:41




Finalmente un bel resoconto tutto per noi!
Grazie!
Capisco la tua emozione e ti ringrazio per la tua non invadenza. Hai fatto bene a non starle troppo addosso! Brava!
A me piace il nuovo taglio di capelli di Susy!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 13:08




grazie mille, bellissimo resoconto....
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 13:35




wowwwwwwwwww!!!ke culoooo XD xD ma vrmnt!!!bè bellissima serata ke DIRE^__^NON c'è serata piu' desiderata da tutti qua XD complimenti !!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 14:30




wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww
che bel resoconto...
e che bella serata!!
sono davvero felice x te!!
xD
susy nel <3


deve essere davvero karina cn il nuovo taglio...
anche io ho fatto la frengetta..xD
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 15:10




Wow che bellissimo resoconto pieno di particolare e finalmente tutto nostro!!!
Sei stata fortunatissima....un quarto d'ora in sua compagnia nella funicolare...mamma mia ma quando ricapita nella vita!! Io sarei morto dall'emozione!!!
Ti capisco benissimo quando dici che non riuscivi a dire una parola....l'emozione gioca brutti scherzi, ma sono convinto che Susyna sapesse come stavi ed anzi abbia apprezzato il fatto che non l'hai disturbata mentre era con i suoi genitori....
Bellissima esperienza!
L'invidia mi brucia l'anima....
W SUSY!!
 
Top
_daisylove_
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 17:04




CITAZIONE
wowwwwwwwwww!!!ke culoooo XD xD ma vrmnt!!!bè bellissima serata ke DIRE^__^NON c'è serata piu' desiderata da tutti qua XD complimenti !!

è veroo..ho avuto un c**o XD
Una serata indimenticabile....
Ke auguro a tutti voi Susyni cn tt il cuore...


CITAZIONE
Ti capisco benissimo quando dici che non riuscivi a dire una parola....l'emozione gioca brutti scherzi, ma sono convinto che Susyna sapesse come stavi ed anzi abbia apprezzato il fatto che non l'hai disturbata mentre era con i suoi genitori....

però è brutto...xkè io la tenevo li è avrei potuto anke ke ne so.....
salutarla da parte di tt il forum (anke xkè quando mi ricapita na cosa del genere)...invece nnt ero lì ferma e fissarla ....
cmq sul fatto ke nn lo disturbata era il minimo...adesso ke aveva un pò di pace XD
 
Top
mery.93
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 22:19




mi rifiuto di finire di leggere il resoconto :cry: :cry: nn ti permettere a postare la foto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
7 replies since 16/12/2008, 04:52   128 views
  Share