SUSY A NAPOLI, 21 DICEMBRE 2008

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 23:33




Salve a tutti!!!! ^_^ cm molti di voi già sanno oggi sn andata a napoli a vedere il musicOl e volevo farvi un bel resoconto di qst pomeriggio^^
Allora ore 15:30 mi vedo cn la mia amica x partire da Salerno (è un po prestino xo volevamo arrivare prima x vedere susyna e gli atri entrare XD) cmq x le 16e30 arriviamo a napoli..maròò mezz'ora x riuscire a capire dv era il teatroooo!!!hihihi cmq alla fine l'abbiamo trovato e mentre stavamo ritirando i biglietti..alzo lo sguardo e vicino la porta da dv entrano gli attori vedo pasqualino..vabbè dp aver ritirato i biglietti andiamo da paky (molto gentile ^^) ke ci fa un autografo e c facciamo una foto..poi sentiamo dire da qlk ragazza ke susy doveva arrivare a momenti qnd rimaniamo davanti alla porta del teatro ad aspettare..ma di susy nn c'è traccia..intanto iniziamo a parlare cn il signore ke stava davanti alla porta degli attori e gli kiediamo se puo far scendere roby ma lui nn ce la vuole far scendere :angry: intanto (sempre nell'attesa di susy) vediamo ke entrano samantha federica fanny cadeo e pierfrancesco poggi (tutti tranne susyna! <_< )a un tratto vedo una signora bionda ke mi passa affianco e capisco ke era la mamma di susy!!io e la mia amica la fermiamo(molto sfacciate XD) e le kiediamo di susy e lei ci dice ke stava x arrivare e ke aveva fatto tardi...e cosi è stato..dopo un quarto dora sento una ragazza ke dice "è susy!!!" io subito mi giro e la vedo ke entra nel teatro :woot: :woot: ...bellissima cm sempre..lei fa un saluto generale e io le dico "Susy!!!*_*" e lei "tesoro scusa ho fatto tardissimo ci vediamo dopo!!" potete immaginare io cm stavo!!!XD stev murenn!!!hihihihihihvabbè inizia lo spettacolo...bellissimo!! a me è piaciuto tanto!!poi qnd susy ha fatto il pezzo di madonna io stavo cn le lacrime agli okki xkè ragà è troppo brava!!!!nn so spiegare le emozioni ke ho provato sentendola cantare..ma anke solo sentendola parlare!!è una cosa indescrivibile!! cmq ci sn stati molti applausi x susyna e mi ha fatto molto piacere xkè nn eravamo solo ragazzi tra il pubblico..anzi la maggior parte erano adulti!! cmq poi alla fine qnd hanno presentato uno x uno i ragazzi..qnd hanno detto susy fuccillo io ho sorpassato tutti e mi sn andata a mettere avanti a tutti proprio di fronte a susyna!!!appena è entrata mi sn messa a urlare "brava!brava!" e a battere le mani (un signore mi ha guardata anke sconvolto XD) lei mi ha guardata e mi ha sorriso..io l'ho salutata cn la mano e lei ha ricambiato cn la mano!!!*_* mama mia ke bellaaaaaa..cmq poi purtroppo il padre della mia amica ci ha kiamate xkè nn poteva piu rimanere cn la makkina xkè c'erano i vigili ke facevano la multa qnd ce ne siamo andate senza aspettare susyna ke usciva:cry: quindi nn sn riuscita a farmi la foto cn lei :cry: :cry:
vabbè spero di nn essermi prolungata x molto e di nn avervi annoiato..posterò il prima possibile le foto ke ho fatto!!!ciauuuu ^_^
 
Top
(Manuela92)
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 23:36




alessandra nn era la madre di susy era la zia la sorella della madre
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 23:39




CITAZIONE ((Manuela92) @ 21/12/2008, 23:36)
alessandra nn era la madre di susy era la zia la sorella della madre

oddio veramente?!?!convinta ke era la mamma!!ma sn uguali!!uahuahuah xkè ci stavano anke altre due ragazze vicino a noi ke erano convite anke loro ke fosse la mamma!!!XD
 
Top
ivanSusino91
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 23:39




Tesòòòòò wa m immagino cm cm stavi qnd t ha parlato susyna...stev skiattan ncuorp XD cmq dai avrai altre possibilità d farti la foto cn lei stai tranqui!l'importante ke t 6 divertita! ^_^
 
Top
(Manuela92)
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 23:43




CITAZIONE (Alessandra93 @ 21/12/2008, 23:39)
CITAZIONE ((Manuela92) @ 21/12/2008, 23:36)
alessandra nn era la madre di susy era la zia la sorella della madre

oddio veramente?!?!convinta ke era la mamma!!ma sn uguali!!uahuahuah xkè ci stavano anke altre due ragazze vicino a noi ke erano convite anke loro ke fosse la mamma!!!XD

SI SN UGUALISSIME ANKE UNALTRA SORELLA DELLA MADRE STAVANO DUE ZIE PROPRIO UGUALI

CITAZIONE (Alessandra93 @ 21/12/2008, 23:39)
CITAZIONE ((Manuela92) @ 21/12/2008, 23:36)
alessandra nn era la madre di susy era la zia la sorella della madre

oddio veramente?!?!convinta ke era la mamma!!ma sn uguali!!uahuahuah xkè ci stavano anke altre due ragazze vicino a noi ke erano convite anke loro ke fosse la mamma!!!XD

SI SN UGUALISSIME STAVANO DUE ZIE DI SUSY ERANO UGUALI I CUGINI ANTONIO MAMMAMJ RAGA BONIXIMO :P
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 00:27




Ale che bel resoconto grazie mille!!
Anche io avrei pianto vedendo e ascoltando Susotta cantare Madonna, deve essere stata un'emozione incredibile!!
Mi dispiace che tu non sia riuscita a fare la foto ma sono certo ci saranno altre occasioni, in fondo siete concittadine!^^
W SUSY!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 14:30




Bellissimo resoconto!!
Che bello parlare con susy! :wub:
susy nel <3
 
Top
6 replies since 21/12/2008, 23:33   126 views
  Share