Appuntamento supplementare x Ragusa

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 22:18




Lunedì 12 gennaio al via la stagione teatrale 2009

Ci sarà, per gli studenti degli istituti superiori dell’area iblea, la possibilità di incontrare i protagonisti del musical “Portamitanterose.it”, il primo spettacolo della stagione di prosa promossa dall’assessorato ai Beni culturali della Provincia regionale di Ragusa. L’appuntamento, per tutti i fans dei ragazzi di Amici, protagonisti del musical assieme a Valeria Valeri, Fanny Cadeo e Pierfrancesco Poggi, è fissato per lunedì 12 gennaio, dalle 17 alle 18, presso il teatro Tenda di contrada Tabuna, a Ragusa. In serata, invece, a partire dalle 20,30, è in programma lo spettacolo.
“Abbiamo voluto promuovere questo appuntamento supplementare – dice l’assessore provinciale ai Beni culturali, Mommo Carpentieri – per fornire ai nostri ragazzi, agli studenti degli istituti di istruzione secondaria superiore, la possibilità di conoscere da vicino, di confrontarsi con alcuni dei ragazzi di “Amici”, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi. La stagione di prosa che abbiamo voluto proporre è ricca di emozioni, di spettacoli di grande interesse, rivolti al grande pubblico, contribuendo ad attivare, sul nostro territorio provinciale, un nuovo risveglio sul piano prettamente teatrale e, perché no, artistico. Non solo. Cercheremo pure di far interagire i nostri potenziali spettatori con i protagonisti delle varie pieces. E anche per tale ragione abbiamo proposto una iniziativa come quella di lunedì pomeriggio”. La prevendita dei biglietti presso il botteghino del teatro Tenda è prevista per sabato 10 gennaio dalle 17 alle 20, domenica 11 gennaio dalle 15 alle 20 e il 12 gennaio sino ad un’ora prima dello spettacolo.


http://www.reteiblea.it/?p=3415
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 22:22




anke iooooooooo...nn è giustooo!!!XD jaaa ma ke c**o rottooooo!!
cmq grazie mille erica!!^^
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 11:56




Quoto Alessandra !!!!

VOGLIO RITORNARE A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

Che fortuna sfacciata. :angry: :( <_< -_- :cry: :sick:
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 13:13




anche io vogliooooo <_<
Beati loro xD
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 15:02




Mi sembra un'ottima iniziativa dell'amministrazione provinciale di Ragusa, complimenti!
Ai miei tempi ci portavano a vedere qualche mattone in prosa che, ovviamente, noi, per la nostra età, non potevamo apprezzare e che ci faceva addormentare dopo 10 minuti scarsi.
Beati loro!
W SUSY!!
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 18:30




ci vglio andare all'incontro cn i fan..ma i miei nhn mi ci poratno assai k dmn mi portano a catania
 
Top
RoSusyno_UltraConvinto_PerSempre
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 18:48




Ke bellooooooooooooooooooooooooooooo........così loro li incontrano d sicuroooooooooo......ufffff
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 18:53




Nn è giusto xo...ufffiiiiii
 
Top
DebbyBiri
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 18:20




uff...
BEATI LORO!
W Susy!
 
Top
8 replies since 9/1/2009, 22:18   159 views
  Share