per susy dal cuore

« Older   Newer »
  Share  
kamy_la divina...the best
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 19:10




ciao susy questa è la mia dedica per te spero tu nn ti scoccia di leggere tt questo "poema": :)

bè io amavo ballare fino a qnd mi ero scocciata nn so il perchè,della danza, mi dicevo k la ama veramente nn smeterà mai di piacergli e un giorno vedo amici entra una certa susy nel frattempo mi chiedevo k karina sono ganzissimi i suoi capelli !!! ma qnd hai ballato sin dalla prima volta mi hai fatto riacquistare la voglia di ballare ... l'amore k avevo prima.
anche se per chi mi conosce sono molto più brava a cantare
( poi forse se quelli dello staff me lo permetteranno vorrei postare io mentre canto una canzone per te)
sei stupenda spero un giorno di riuscire almeno a fare un po di quello k hai ftt tu solo k io lo vorrei fare con il canto.. e poi la danza.
impazzirei io nel avere un forum con tanta gente che io nn so neanke chi sia ma loro mi amano perche sono il loro modello!!
ekko io credo k se il mio sogno nn si dovesse avverare spero k tu continuerai a fare carriera cosi come ora perche cosi mi consolerò sapendo che una ragazza talentuosa e ke mi da la gioia di continuare a ballare è passata per il mio cuore....e qullo dei suoi piccoli fan in questo grande mondo della televisione!!!!
...per te susy!!....
da kamy_la divina...the best
Camilla
da:Grosseto e fiera di essere napoletana (giugliano)
 
Top
0 replies since 8/2/2009, 19:10   39 views
  Share