SUSY A MILANO, 21 FEBBRAIO 2009

« Older   Newer »
  Share  
vmr
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 21:51




Allora ragazzi, vi racconto un pò la bellissima esperienza di ieri sera.

Sono arrivato al teatro alle 8 circa..abbiamo aspettato un pò perchè la biglietteria era chiusa.. finalmente alle 8 e qualche minuto hanno aperto e mi sono subito recato per prendere i biglietti ( li avevo acquistati online).. se dovete comprarli online, non fateveli spedire ma selezionate ritiro di persona...

Cmq dopo aver preso il biglietto ho aspettato circa 10 minuti perchè i cancelli erano chiusi e non si poteva entrare in sala..intanto la gente continuava ad aumentare..

Quando poi i cancelli si sono aperti mi sono subito fiondato al mio posto.. prima fila poltronissima.. sinceramente il posto però non era il massimo.. intanto perchè non era centrale e poi perchè avevo davanti la cassa ( potete immaginarvi a fine serata...) la cosa buona del posto è stata che spesso susy era dal mio lato quindi stavo proprio sotto di lei.. certo ogni volta che i ragazzi si allontanavano dal palco o stavano per terra diventava difficile vederli perchè il palco è molto alto..

Cmq nel giro di pochi minuti il teatro si è riempito..tutto.. io ho contato solo 4/5 posti liberi, di cui 3 erano quelli laterali dove non si sarebbe visto niente.. cosa strana c'era un posto in prima fila centrale non occupato che però quando comprai i biglietti (mesi fa era ottobre) risultava venduto..

Inizia lo spettacolo è subito grandi urla.. devo dire che era molto strano vedere i ragazzi di Amici, essendo abituato a vederli in tv.. dal vivo è proprio tutto diverso..

Non vi dico molto sullo spettacolo in sè, perchè penso che tutti sia vedendelo che non, hanno capito di cosa si tratta e sanno a memoria la trama..
Mi limito solo a dare la mia opinione. A me personalmente è piaciuto.. ok, sicuramente non sarà una trama importante, non uno spettacolo da La Scala, ma era molto carino e divertente, con una buona alternanza di parti recitate e cantate..
Susy, purtroppo non ha moltissimo spazio.. qualche battuta sempre molto breve, e qualche parte cantata.. poi fa qualche balletto tra cui quello che abbiamo visto nel pomeridiano ad Amici.. e potete immaginarvi che quando c'è stato questo pezzo tutto il teatro aveva gli occhi su di lei.

Devo dire inoltre che Susy mi ha stupito positivamente per quanto riguarda il canto.. che fosse intonata lo avevo gia visto ad Amici.. ma qui nello spettacolo in quelle poche parti ha dimostrato di poter essere molto credibile anche nel canto.. tra l'altro non so se,pechè ha fatto lezioni o soltanto per il fatto che il musical è ormai da mesi in teatro, ma mi è sembrata molto tranquilla e intonata.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti.. un bravo a tutti.. ma tra gli altri sicuramente spiccano Paolo Ruffini e Samanta.. molto molto bravi.. Per non parlare della Valeri, che è veramente un monumento.. senza parole.. ha ricevuto ovviamente moltissimi applausi..

Applausi ne hanno anche ricevuti molti, Roberta e Pasqualino soprattutto quanto hanno fatto il loro pezzo (Storia d'amore vista da fuori).. ad un certo momento Pasqualino è anche venuto tra il pubblico, ma questo lo sapevamo già..non è un pezzo improvvisato..

Dal vivo mi hanno colpito favorevolmente sia Roberta che Marina molto più carine rispetto a quando erano in tv.
Tra l'altro ho fatto caso a due cose:

-La faccia di Marina quando Federica Capuano fa il suo cavallo di battaglia ( il titolo non lo so cmq è quello di Broadway quello del "tette e culo per intenderci".. si vedeva che lo avrebbe voluto fare lei..
- La seconda cosa riguarda invece susy.. praticamente c'è un pezzo nel secondo tempo quando samanta fa il pezzo che susy ha fatto ad amici, quello tratto da a qualcuno piace caldo.. io appena è iniziato ho pensato..noooooooooo, questo lo doveva fare susy.. e anche in questo caso dalla sua faccia si capiva che lo avrebbe voluto fare lei..

Poi c'è stato un momento dello spettacolo, in cui recitavano la valeri e fanny cadeo, in cui non sono riuscito a capire se susy marina e roberta si sono commesse veramente o per finta.. fatto sta che si toccavano gli occhi, come per asciugarsi le lacrime.. io stavo quasi quasi salendo sul pacco per dare un fazzolettino a susy..scherzo...

Devo anche dire un altra cosa, non vorrei allarmare nessuno, molto probabilmente è stata solo una mia impressione, ma ho sentito e visto un po di turbolenza tra susy e roberta, come se avessero litigato.. dico questo perchè capitava che in alcuni momenti, mentre roberta cantava susy cercava il suo sguardo e lei lo evitava.. ma magari era solo per non sconcentrarsi..

A proposito di sguardi.. ho incrociato una volta quello di Marina ( per qualche secondo) ma molto più importante quello di Susy per un nano secondo :wub: :wub: :wub: .. cmq ragazzi veramente, sono tutti molto concentrati mentre recitano.. insomma non ti cacano proprio di striscio...

Mentre guardavo lo spettacolo, mi è successo di pensare alle puntate del serale, quando la celentano criticava il fisico di susy, e le dava della tozza o del sacco di patate.. ve lo assicuro e ne sono convintissimo.. per me era solo una cosa programmata..
perchè a meno che non sia dimagrita tantissimo (non credo xkè a me sembra sempre la stessa) non si capisce cosa c'è da criticare...bellissima!!!

Vi volevo raccontare altre cose ma in questo momento non mi ricordo..
Ah.. poi a fine spettacolo quando ci sono stati gli applausi finali.. Paolo Ruffini chiamavi i ragazzi a gruppetti di 2/3 per gli applausi.. quando è toccato a susy l'ha chiamata "assunta fuccillo" e lei si è messa a ridere...

Ok più o meno è tutto.. io quando è finito lo spettacolo non ho aspettato che uscissero.. lo so lo so.. ho sbagliato.. ma che ci volete fare troppe emozioni.. cmq spero di tornare l'8 e di farvi avere qualche foto o altro...

Mi sono scordato di raccontarvi una cosa.. allora quando ci sono stati i saluti finali.. praticamente avevo susy davanti.. e ho notato che aveva al collo una catenina.. ora non sono sicuro ma mi è sembrata quella che del regalo di natale...o sto sbagliando??
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 22:06




Roberto grazie di qst bellissimo resoconto!! allora spero ke se ci riandrai riuscirai a vedere susyna da vicino^^

CITAZIONE (vmr @ 22/2/2009, 21:51)
Tra l'altro ho fatto caso a due cose:

-La faccia di Marina quando Federica Capuano fa il suo cavallo di battaglia ( il titolo non lo so cmq è quello di Broadway quello del "tette e culo per intenderci".. si vedeva che lo avrebbe voluto fare lei..
- La seconda cosa riguarda invece susy.. praticamente c'è un pezzo nel secondo tempo quando samanta fa il pezzo che susy ha fatto ad amici, quello tratto da a qualcuno piace caldo.. io appena è iniziato ho pensato..noooooooooo, questo lo doveva fare susy.. e anche in questo caso dalla sua faccia si capiva che lo avrebbe voluto fare lei..

dv dire ke anke io qnd sn andata a vedere lo spettacolo ho fatto caso a qst cose... anke secondo me marina l'avrebbe voluto fare lei quel pezzo...ma cmq secondo me lo fa meglio lei di federica...
poi x qnt riguarda susy ho avuto la tua stessa reazione!! :P xkè quel pezzo E' di susy..in quel pezzo dv essere sensuale e accattivante e susy lo è..samantha no..almeno a me nn trasmette qst!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 22:09




wow che fortuna Roberto..
quando sono andata a vedere il musical a Bologna..
susy nn cera..
cmq è vero è stato bello!!
:wub:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 22:12




grazie roberto, bellissimo resoconto!

cmq è vero, il pezzo di Merilyn lo avrebbe fatto molto, molto meglio susy.....
x quanto riguarda la cosa con roberta, nn sei il primo ke nota questo distacco tra loro, spero nn ci siano problemi, erano molto legate una volta.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 22:23




Grazie per il resoconto robè.
Comunque una domanda perché dici che se si acquista i biglietti online, è meglio ritirarli di persona e non farseli spedire a casa ??

Per quanto riguarda il resoconto, veramente fantastico, ci hai trasmesso tutte le tue emozioni e sono convinto che molti si riconosceranno nelle tue parole.

Sei volontariamente obbligato ad andarci di nuovo e fare delle foto e se possibile dei video. Grazie e questo è un ordine :lol:
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 22:30




Grazie, bel resoconto soprattutto perchè qua sul forum sono una rarità dato che sembra che vadano a vederlo tutti ma pochi, poi, lasciano un commento...

Per quanto riguarda il rapporto tra Susy e Roberta non mi stupirei se avessero litigato: è intuile nasconderlo, tra di loro non c'è mai stata la stessa intesa come con Cassandra, Marco, Francesco o Antonino...
W SUSY!!
 
Top
vmr
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 22:55




ragazzi mi sono scordato un ulteriore cosa che però non riguarda susy... ma è stato simpatica..praticamente durante un balletto.. c'era stato un cambio costumi generale.. mentre ballavano a samanta si è slacciato il costume ed è rimasta nuda...hahahahahah... io mi sono ammazzato dal ridere lei penso meno..

cmq farò il possibile per tornarci l'8..anche xkè c'è un posto disponibile in prima fila che mi aspetta...

Mi fa piacere che il resoconto vi sia piaciuto, ho cercato di farvi rivivere, nel limite del possibile, le bellissime emozioni di ieri sera.. però torno a ripeterlo.. andarlo e vederlo tutti insieme renderebbe il tutto ancora più bello..
lo so lo so... è difficili, impossibile ecc.. ma sperare non costa nulla... ;)
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 23:07




hihiihihihi povera samantha!!

cmq si sarebbe bellissimo ritrovarci tt a vedere susyna...ma purtroppo è impossibile...:(
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 23:11




Se fosse accaduto a Zuzy sarebbe venuto giù il teatro! :lol:
W SUSY!!
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 08:38




Grazie Roberto, veramente un bel resoconto!
In certo senso hai confermato anche le impressioni che molti di noi si sono fatti anche solo guardando il video.
Capisco che Marina avrebbe voluto fare lei il pezzo di Federica, in fondo era stato anche un suo cavallo di battaglia e dai video mi sembra che Marina non abbia un pezzo suo come quello di altri e che nel complesso faccia poco, ma forse mi sbaglio...
Per quanto riguarda la tua sensazione di un clima un pochino burrascoso tra Susy e Roberta, potrebbe essere possibile, soprattutto in questo periodo, a causa, forse, dei diversi rapporti che loro hanno con Marco, certamente più amichevoli quelli di Susy.
D'altra parte anche nelle ultime foto postate si vede molto Susy con Cassy, Marina, Samantha e gli altri del cast, ma poco con Roby.
 
Top
patri@@
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 12:44




Il musical è molto carino..anch io avevo notato questa fredezza tra susy e roby e vorrei tanto sapere che gli è capitato visto che fino ad ottobre andavano
d accordissimo!!!..mi dispiace xchè ai tempi delle casette sembravano due sorelle!!!Grazie del tuo resocontoooooo
 
Top
10 replies since 22/2/2009, 21:51   187 views
  Share