Articolo su Startv n. 9/2009, "Eravamo cinque amici al bar"

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 09:20




A pag. 50 c'è l'articolo sul cast di Portamitanterose.it (tranne Roberta e Pasqualino).
Questo è ciò che riguarda Susy:

Amori particolari sono di scena. Nel musical Susy Fuccillo ha una storia con Marina Marchione: "Ma non riusciamo mai a baciarci", raccontano con un sorriso. Cose che capitano, se il copione lo prevede. Nella vita vera, giù dal palco, la ballerina e l'attrice hanno gusti più tradizionali, ma sono entrambe single: "Avevo una storia che è finita l'anno scorso, adesso mi godo la libertà" spiega Susy. "Il nostro è un lavoro che si concilia poco con le relazioni stabili". Intanto si diverte, insieme con le colleghe: "La sera, dopo lo spettacolo, facciamo il giro dei locali". La notte è piccola per loro: "In giro fino all'alba, tanto la mattina possiamo dormire" confessa Marina.

C'è una bella foto di Susy, Marina, Samantha, Federica ed Enrico seduti al tavolino di un bar e alcune loro fotine singole.
Federica conferma un nostro sospetto...a Milano fanno molto shopping!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 12:33




L'economia ringrazia. :lol:

Cmq a leggere le righe sembra che Susy abbia superato bene la storia con sasà. Beati loro che possono divertirsi !!! Ragazze, divertitevi anche per me.
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 12:46




CITAZIONE (Prozium @ 27/2/2009, 12:33)
L'economia ringrazia. :lol:

Cmq a leggere le righe sembra che Susy abbia superato bene la storia con sasà. Beati loro che possono divertirsi !!! Ragazze, divertitevi anche per me.

Mi sa che soprattutto Susy e Marina si stanno divertendo un mondo: in ogni intervista, nei giornali o alla radio, trovano il modo di fare battute sulla loro "storia d'amore"
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 14:36




Mi sembra che Susy e Marina abbiamo molto legato durante il musical mentre durante "Amici" erano abbastanza indifferenti tra di loro....esattamente il contrario ci ciò che sta accadendo con Roberta...
W SUSY!!
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 18:03




Grazie Tiziana! finalmente un articolo ke parla del musicOl senza roby e paky...nn x qlks ma nn se ne poteva piu...xD
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 20:31




CITAZIONE (digsy @ 27/2/2009, 14:36)
Mi sembra che Susy e Marina abbiamo molto legato durante il musical mentre durante "Amici" erano abbastanza indifferenti tra di loro....esattamente il contrario ci ciò che sta accadendo con Roberta...
W SUSY!!

In effetti è vero
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 21:03




no Alby,Marina e Susy mi sembra che anche all'interno della scuola avessero legato..ricordi quando Susy non riuscì ad avere la maglietta,e,nonostante fosse seconda,piane negli spogliatoi..Marina era lì a consolarla,,anche quando uscì dal serale,Susy non la nominò poi applaudì..(che strano usare sti verbi uahahahha)
mi dispiace che con Roby abbia un pò perso i contatti..comunque grazie Tiziana,utile come sempre,dalla righe lette Susy sembra felice e spensierata..ora si diverte,sono contenta per lei!!:):) ^__^
 
Top
lale95
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 22:18




sisi beati loro!!!...Fanno bene,si devono divertì :D
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 13:34




Grazieee
si con Roberta nn credo vada piu tanto bene..
 
Top
RoSusyno_UltraConvinto_PerSempre
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 15:57




ma a voi ke ve l'ha detto ke con Roberta non vanno + tanto d'accordo?????....ecco come nascono le notizie false....cmq SUSYeROBY4ever
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 16:55




Be ke gioia mi fa sapere ke Susy sta bene, si diverte e ora sta diventando inseparabile anke con Marina!!!Il trio Susy, Cassy e Marina mi piace!!sn tt e 3 ragazze bravissime e bellissime!e sn contenta ke stiano avendo cosi tnt successo!!!con Roby in effetti sta perdendo un po i contatti ma Susy è felice quindi!!io sn felice nel vederla felice!!!XD :wub: :wub:

Susy ti adoro piccolina^^ :wub:
 
Top
picciolina
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 18:40




infatti ma a voi chi l ha detto che con roby non va più bene???....vi assicuro che non è cosi per niente...e se lo dico è perchè lo so!cmq noto che molti susyni nn sopportano roby...e mi dispiace molto perke a me piace molto susy pur essendo una bonannina...e come me tutte le altre bonannine provano moltissima simpatia per susy!vabbè non importa, ognuno ha il suo pensiero
 
Top
lale95
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 20:14




CITAZIONE (picciolina @ 28/2/2009, 18:40)
infatti ma a voi chi l ha detto che con roby non va più bene???....vi assicuro che non è cosi per niente...e se lo dico è perchè lo so!cmq noto che molti susyni nn sopportano roby...e mi dispiace molto perke a me piace molto susy pur essendo una bonannina...e come me tutte le altre bonannine provano moltissima simpatia per susy!vabbè non importa, ognuno ha il suo pensiero

assolutamente!!!Roby mi è sempre piaciuta,soprattutto al serale e come coppia le adoro(susy e roby)...pur essendo una susyna stimo tantissimo roberta e faccio anche il tifo per lei!!! ;)
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 23:32




finalmente un articolo di susy....
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 23:46




ho postato le pagine dell'articolo in "articoli su susy"
 
Top
16 replies since 27/2/2009, 09:20   420 views
  Share