SUSY A MILANO, 26 FEBBRAIO 2009

« Older   Newer »
  Share  
IL Dra86
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 14:11




Ciao Susyni ^^

Io sono un Cassandrino, ma mi piace molto anche Susy e infatti sono andato a vedere lo spettacolo Portamitanterose.it praticamente solo per lei e Samantha hehe. Questa è la prima volta che scrivo qui da voi quindi scusate se combino danno e cambiate pure tutto quello che c'è da cambiare o eliminate il post se pensate sia giusto! ;)

Cmq.. allora ieri sera sono andato con un amico (rossiniano) e un'amica (spiriana) e io appunto cassandrino ma a tutti ci piace anche Susy ahaha a vedere lo spettacolo a Milano e prima dello spettacolo siamo andati all'entrata di servizio per vedere se li' vedevamo entrare e dopo 15 minuti di attesa arriva Samantha e niente facciam la foto con lei, poi aspettiamo ancora una decina di minuti e arriva Susy *_________* arriva tutta sola soletta (io speravo di vederla con Cassy *____*) e puntualissima (dovevano essere li' per le 7, e tranne lei che è arrivata puntuale e Samantha in anticipo gli altri tutti in ritardo ahaha) ed era cosi' carina! Già in tv è molto bella, ma dal vivo è proprio una bellissima ragazza! Sembra sia piu' alta che decisamente piu' magra (cioé non ha per niente grasso!) ed un viso cosi' dolce! *______*
Eh niente io le chiedo se potevam fare una foto con lei e lei fa "certo" con un sorriso dolcissimo e poi facciamo tutti le foto con lei e le diciamo che andremo a vedere lo spettacolo poi, e lei era contenta.. Poi è entrata dentro e noi siam rimasti li' ad aspettare anche gli altri per fare le foto assieme con loro (già che c'eravamo XD), poi siam andati al Mc Donald's a mangiare e poi dopo a vedere lo spettacolo.. eravamo in prima fila, e inutile dire che Susy spiccava sugli altri sia per bellezza che anche per bravura, soprattutto nelle parti ballate! Si vedeva decisamente che era l'unica ballerina del gruppo! La sua parte in Spanish lession era una delle piu' belle di tutto lo spettacolo, e canta bene! Poi ha abbastanza parti con Marina..
Poi dopo lo spettacolo decidiamo di andare ancora dietro a salutare ahah e allora quando esce Susy faccio ancora una foto con lei XD E le dico che è stata bravissima (e lei "grazieee") e poi le dico di salutare Cassy XD Solo che scopriamo anche che ha avuto la febbre ed è per quello che sembrava un po' stanca e moscia (non sul palco ma fuori, sul palco era la piu' energica!), ma stava guarendo..
Eh niente poi salutiamo (facendo anche figuracce con Marina e la Bonnie ma questa è un'altra storia ahaha) e torniamo a casa..

Appena mi arrivano cerco di postarvi anche una foto o entrambe :D
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 14:21




grazie mille davvero!
se puoi ci farebbero molto molto piacere anche le foto :)
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 14:38




Grazie mille per il resoconto e grazie in anticipo per la foto che ci farai avere!
W SUSY!!
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 13:57




Grazie del resoconto!
bellissimo :wub:
 
Top
3 replies since 27/2/2009, 14:11   153 views
  Share