Cassy nel suo forum, Sabato 28 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 21:41




Cassy è nel suo forum per parlare del su cd che si chiamerà "Gocce in mare aperto" che è anche un singolo.
Mi sono permessa di chiederle questo:
"Ciao Cassy! Tuo padre nel forum di Susy ha scritto che c'è una sorpresa per lei legata a questo tuo lavoro. Puoi dirci di cosa si tratta? Grazie e complimenti e soprattutto in bocca al lupo per tutto"
Credevo nemmeno vedesse la mia domanda in mezzo al bailame che c'era nel forum, invece ha risposto questo:

BEH SUSY...NON POSSO DIRE ANCORA NIENTE!GRAZIE A TUTTI PER I SALUTI RICAMBIO...ALLORA..IL 1 TITOLO è GOCCE IN MARE APERTO!!

Questo vuol dire che c'è veramente in ballo qualcosa con Susy! Non vedo l'ora di sapere cosa sarà: forse un video, forse la proposta di accompagnarla nei concerti come supporto danzante...uh, questo sarebbe carino, vedere dei concerti in cui Cassy canta e Susy balla, magari non per tutto il concerto, ma qualche pezzo sì!
Comunque il titolo del cd è bellissimo e promette molto bene!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 21:50




cassy ha scritto che farà anche il video del suo singolo...bhè x me sarebbe bellissimo se susy c'entrasse x questo motivo, cioè se cassandra la volesse nel video con lei
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 21:53




mmmm lo scopriremo solo vivedo...
 
Top
RoSusyno_UltraConvinto_PerSempre
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 21:55




speriamo beneeeeeee
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 22:32




Riporto altre due parti molto interessanti della tag con Cassy:

"molti senza fare nomi hanno preso in giro i cassandrini e me ma non è un problema io non ho avuto tutto facile non avevo un contratto e quindi come sono uscita da amici ho preso porte in faccia e ho pianto tanto"

"NON DEVO SPUTARE SUL PIATTO DOVE HO MANGIATO PERCHè GRAZIE A QUEL PROGRAMMA HO RELAIZZATO IL SOGNO DI CANTARE DAVANTI A TUTTA L'ITALIA..MA QUELLA SERA NON C'ERA NESSUN PRODUTTORE!!MI HANNO DATO SOLO UN NUMERO DI TELEFONO MA NIENTE è SUCCESSO NON MI HANNO AIUTATA IN Q"

Posso dire che tutte le persone coinvolte, la De Filippi per prima, si sono comportate in modo osceno con Cassy?
Qui le cose sono due: o si sono fidati di un pinco pallino qualunque che ha telefonato dicendo che era produttore e voleva produrre Cassy e non hanno verificato la sua attendibilità, oppure c'era veramente una casa discografica che aveva fatto una proposta, credendo che Cassy arrivasse per lo meno in finale...per poi ritirarla e girarla su Roberta? Su Marco? Sarei più propensa a credere su Roberta, perché se è vero quello che è stato detto nell'intervista a Matrix, la Warner voleva fare un contratto a Marco fin da dicembre.
Comunque queste sono, come al solito, solo mie congetture...però mi sento male adesso io, solo ad immaginare come doveva essersi sentita Cassy quando ha scoperto che non c'era nessun produttore!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 22:40




molte volte il papà di cassy ha parlato in tag anche in modo piuttosto pesante di Maria e della sua combricola. x via di questo finto produttore ke le avevano detto ci fosse quando è uscita e invece nn era vero.
Questo e tante altre cose dimostrano che programma sia davvero Amici e cosa c'è dietro
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 23:14




Allora credo che per quanto riguardi la collaborazione Susy - Cassy, penso fortemente ad un video. Un tour insieme non saprei, credo che andrebbe in conflitto con gli impegni di Susy.

Per quanto riguarda il fatto di Amici: non credo che la redazione non avesse verificato l'autenticità del produttore. Molto più plausibile che visto che Cassy sia uscita un pò presto, l'abbiano trovata poco "interessante". Ricordatevi che attorno al circo "Amici" c'è un giro enorme di soldi e non credo che si faranno scrupoli alcuno se vedono che con un personaggio che non parti abbastanza denaro a farlo fuori da subito.
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 10:25




quoto Erika,Davide e Tiziana sul fatto di Amici.tutti i ragazzi dicono:grazie maria,sei stata come una mamma. ma siamo sicuri di quello che dicono?la De Filippi non ha sta gran bella reputazione,il programma di Amici ormai si sa che è finto e truccato..può essere che Cassy sia stata presa in giro,non se lo meritava.
Ora siamo certi che ci sia davvero qualcosa di bello in arrivo per Susy,magari farà davvero parte del video del singolo o ballerà ai concerti..sarebbe fantastico!:)
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 11:40




finalmente abbiamo avuto la conferma ke susy farà qlks cn cassy (secondo me un video) e sn felicissima xk stimo molto cassy!!sia xk è una bellissima xsn sia xke mi piace molto cm cantante..!!!
cmq x qnt riguarda il produttore finto sn proprio sconvolta xkè Cassy nn si meritava tt qst!! posso immaginare cm si sia sentita qnd ha kiamato a quel numero e ha scoperto ke nn c'era nessun produttore!! posso dire solo una cosa...KE SKIFO!!!!
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 15:05




CITAZIONE (Alessandra93 @ 29/3/2009, 12:40)
finalmente abbiamo avuto la conferma ke susy farà qlks cn cassy (secondo me un video) e sn felicissima xk stimo molto cassy!!sia xk è una bellissima xsn sia xke mi piace molto cm cantante..!!!
cmq x qnt riguarda il produttore finto sn proprio sconvolta xkè Cassy nn si meritava tt qst!! posso immaginare cm si sia sentita qnd ha kiamato a quel numero e ha scoperto ke nn c'era nessun produttore!! posso dire solo una cosa...KE SKIFO!!!!

quoto cn te!!!!!
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 17:21




Sarebbe veramente bellissimo se cassy volesse susy nel video del suo singolo, in fondo susy l'ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto ballare nei video musicali
 
Top
10 replies since 28/3/2009, 21:41   138 views
  Share