SERVIZIO A "LA VITA IN DIRETTA", 02 APRILE 2009

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 18:30








da come è vestita susy penso che fossero a quella festa per il libro di kledy del 13 marzo
 
Top
Becky_904
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 18:48




Quella biondina si chiama Susy!!!!
Cmq che carini!!!! Bella Susy! <3
 
Top
Alessandra93
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 19:03




la bionda, la mora..ma xkè nn le kiamano x nome?!??!!? bhà..!!!
cmq grazie erica x averlo postato!me l'ero perso!!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 19:07




CITAZIONE (Alessandra93 @ 2/4/2009, 20:03)
la bionda, la mora..ma xkè nn le kiamano x nome?!??!!? bhà..!!!

xchè è un servizio sulla rai, e lì erano tutti di Amici
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 19:07




cmq nn ci volevo tnt a dire ke si kuamano vale e susy...
 
Top
adynait
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 19:37




o dioo...comunque molto carina susy..anche marco
 
Top
•°o.O_Annina_O.o°•
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 19:57




che carina Susyyyyyyyyy uauu..bellissima..si davvero,la bionda,la mora,non se capisce nulla XD però c'erano Vale mele e Maria Lugia..
 
Top
susyno80
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 21:07




quanta roba sprecata...
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 21:23




La mia sarà deformazione professionale, ma il servizio a "La vita in diretta" mi ha un po' irritato per il modo in cui sono stati trattati Susy e gli altri.
Ho provato a sccrivere alla trasmissione, ma non trovando il modo per farlo, ho puntato in alto e ho scritto ad Alfonso Signorini, direttore di Sorrisi e Canzoni.
Vi riporto il messaggio e se qualcuno fosse d'accordo con me e volesse provare a scrivergli l'indrizzo è: [email protected].

"Caro direttore,
mi permetta una domanda: chi fa informazione televisiva non dovrebbe conoscere ciò che viene trasmesso nelle varie reti televisive?
Mi riferisco ad un servizio su Marco Carta mandato in onda oggi, giovedì 3 aprile, da "La vita in diretta".
Marco è stato ripreso mentre ballava in una discoteca assieme ad altri ragazzi, che altri non erano che ex allievi di Amici 7, l'edizione da lui vinta. In particolare, la ragazza che l'autore del servizio insisteva a definire la "biondina", è Susy Fuccillo, la ballerina arrivata ad un soffio dalla finale di Amici 7, ed ora in tournée con Valeria Valeri con la commedia musicale "Portamitanterose.it". Nel servizio viene trattata alla stregua di una groupie senza arte né parte che insegue il cantante famoso, mentre le migliaia di fans di Marco e Susy sanno che loro sono molto amici e lo stesso Marco in altre interviste, ha parlato di lei come di una sorella.
Lo stesso discorso vale per gli altri ragazzi, tra i quali chi segue Amici ha potuto riconoscere Valentina Mele, Gennaro Siciliano, Gianluca Conversano, Cristina da Villanova ed altri, tutti invitati alla festa per la presentazione del libro di Kledy Kadiu che, tra l'altro, non è stato nemmeno nominato.
I casi, perciò, sono due: chi ha curato il servizio non conosce veramente quei ragazzi, facendo la figura dell'impreparato (per voler essere benevoli) nei confronti dei milioni di telespettatori che invece li conoscono, oppure li conosce, ma non ha voluto chiamarli con il loro nome e cognome per ...quale motivo? Per dare una particolare immagine di Marco? Ma quale immagine? Paradossalmente credo che un servizio strutturato in quel modo possa "danneggiare" proprio la sua immagine, perché ci fa la figura del "montato di testa", al cospetto del quale anche i suoi amici perdono la loro identità.
Visto che la maggior parte dei telespettatori conosce quei ragazzi, non sarebbe stato meglio fare un servizio su dei giovani artisti che sono diventati veramente amici grazie ad un programma televisivo?
Direttore, la ringrazio per l'attenzione."
 
Top
Elly683
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 21:27




si ma ke sfigati..è ovvio ke gli vanno vicino a marco carta magari erano tutti ad amici insieme no xD dio mio... ora perkè le persone parlano cn una persona vuol dire ke sn tt pazzi per marco carta >.<....e poi la gente ha dei nomi....mah la rai cm sempre fa pieta'. -.-
ps:SUSY STUPENDA STELLA LUMINOSA COME SEMPRE!<3
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 21:40




Tiziana hai fatto bene a scrivere a Signorini, ma purtroppo dubito lo pubblichi sul suo giornale...forse è più possibile sul sito, ma nn ci conterei molto.
cmq secondo me il giornalista e tutti gli altri che hanno montato stò servizio è impossibile che nn sapessero che gli altri altri nn erano che ragazzi di Amici, anche xchè le riprese le hanno fatte e proprio x la presentazione del libro di Kledy.
hanno voluto fare un servizio di gossip ma veramente stupido, forse pensano che chi guarda "la vita in diretta" o la rai nn conosce nessun altro programma...., e tra l'altro penso che invece lo hanno fatto a posta di nn nominare gli altri ragazzi proprio xchè sono di Amici, ovvero della concorrenza.....cmq hanno fatto una brutta figura....come sempre!

ps: scriverò anch'io a Signorini...se lo fa anche qualcun'altro è meglio
 
Top
digsy
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 22:22




Figoooo....la foto che si fanno Marco e la biondina con cui ha confidenza ce l'abbiamo pure noi sul forum....

image

W SUSY!!
 
Top
Fa-b-io
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 22:39




mi permettete

:lol: :lol: :lol: haha che stronzata!!! muhaha

anke io ho fatto foto, anke con maski....con le mie amiche ci ho ballato pure e anke con qualke amico (in un certo modo pero eh, nn pensate male^^)...allora se ballo con un amico sono gay, lol?
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 22:41




Faccio sbollire la rabbia in me e commento un altra volta, altrimenti mi dovrei auto-censurare.
 
Top
_daisylove_
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 02:56




CITAZIONE (Fa-b-io @ 2/4/2009, 23:39)
:lol: :lol: :lol: haha che stronzata!!!

Infatti Fabio...io nn so ke dire!!
Qua la gente sta fuori!!!
 
Top
30 replies since 2/4/2009, 18:30   625 views
  Share