Susy a Torino, dal 24 al 5 aprile

« Older   Newer »
  Share  
fry fry
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 12:42




Ciao ragazzi,
io queste due settimane si è tenuto a Torino, la mia città, il musical portamitanterose.it dove la nostra stella Susy partecipa.
Ho avuto modo di vederlo, la nostra stellina è sempre brava e bella come il sole, ma non indifferenti sono le presenze di Paky e Roby, due mostri di voce e di cuore a mio parere.
Mi sono recata parecchie volte dopo lo spettacolo per incontrare i grandi artisti e devo dire che l’incontro con Susy c’è stato, anche se per poco, ma è stato molto intenso, ciò è avvenuto domenica 29.
Il nostro incontro è avvenuto alla fine dello spettacolo, dove sul retro del teatro, è uscita fuori per firmare qualche autografo e tornare in hotel.
Mi sono avvicinata dicendo che ero del forum, mi ha baciato e ci siamo presentate, mi ha fatto l’autografo e abbiamo fatto una foto, purtroppo niente video per il forum, aveva un appuntamento e mi ha detto che se ci fosse stata occasione l’avrebbe fatto nei giorni seguenti, solo che non ci siamo più viste.
Mi dispiace perché ci tenevo però mi è bastato anche solo parlare con lei e poi ho dei video fatti così mentre firmava altri autografi.
Ho conosciuto anche Paky e Roby, particolarmente significativa è stata la giornata dell’ultimo spettacolo il 5.
Grazie ad una ragazza del forum di Paky che conosco sono riuscita ad approfondire la conoscenza di Paky andando in hotel con lui, dove abbiamo chiacchierato e ha fatto pure un video per noi del forum di Susy.
Ho chiesto anche di Susy ieri, ma purtroppo l’ho vista prendere il taxi insieme a Samantha che avevano l’aereo.
E’ stato tutto così fantastico e quasi mi sembra un sogno, anche Roby è stata gentilissima anche se erano tutti un po’ scocciati perché ci sono persone che non hanno ritegno e gli saltano letteralmente sopra per un autografo.


Due settimane indimenticabili
 
Top
*Susyna*convinta*
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 13:13




Grazie di questo resoconto e di aver voluto condividere con noi la tua fantastica esperienza!...Eh si, Susy, Roby e Paky sn veramente degli amori!!...Gentilissimi, disponibilissimi e tnt tnt carini! Sn contenta per te che hai potuto incontrare Susyna=) Ognuno spera dentro di sè di poterla rivedere quindi ti auguro che al più presto la rivedrai! Grazie inoltre per aver avuto la proposta di farci un video al forum e pazienza se Susyna nn aveva tempo! Sarà x la prossima volta!! Graziee e Ciauuu
 
Top
maryconcy94
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 15:14




bellissimo qst resoconto.grazie x averlo fatto...
 
Top
fry fry
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 21:14




non potevo tenere per me questa magica esperienza, mi spiace solo che Susy era di fretta, un video da lei sarebbe stato il massimo, comunque nei video ho postato quello che Paky ha fatto gentilmente per noi
 
Top
Susy nel <3
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 13:35




Che bello!
 
Top
sweet-9425
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 23:44




grz x il resokonto...dv essere stata una sensazione bellissima vedere susyna!!!io quel momento lo sto ankora aspettando.... :wub:
 
Top
5 replies since 7/4/2009, 12:42   93 views
  Share